CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 150 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1498
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bento Visualizza il messaggio
    Probabilmente mi hai già risposto.
    Se avessi un solo account per accedere a Google play, comprassi un gioco e lo installassi su due tablet diversi configurati entrambi con lo stesso account. Avrei problemi di utilizzo se usato contemporaneamente? I backup di Google dei tablet come li gestirebbe? Riuscirebbe a distinguere i due terminali in caso di ripristino?
    Quote Originariamente inviato da supercapone Visualizza il messaggio
    Sono due dispositivi separati con lo stesso account Google. ..... per esempio puoi scaricare un gioco su un dispositivo e no su l'altro. ....
    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Non posso risponderti di esperienza ma direi che puoi averne due copie e usarle in contemporanea senza problemi, per i salvataggi penso si usi play games che non è disponibile con tutti i giochi quindi ne avresti uno solo "backuppato"
    Quote Originariamente inviato da bento Visualizza il messaggio
    Sono indeciso....
    Non posso provare in quanto non sono attualmente in possesso dei dispositivi. Qualcuno ha esperienza in merito?

    up

  2.  
  3. #1162
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei due domande da porvi:

    1. Cancellare gli apk di apps installate dal play store è un problema?

    2. Mi sapreste dire quale app, dopo l'installazione di un'app dal play store, chiede l'immediata eliminazione dell'apk? Allego screenshot.

    Grazie.

  4. #1163
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei due domande da porvi:

    1. Cancellare gli apk di apps installate dal play store è un problema?

    2. Mi sapreste dire quale app, dopo l'installazione di un'app dal play store, chiede l'immediata eliminazione dell'apk? Allego screenshot.

    Grazie.
    1. Dipende da dove
    2. Si, probabilmente hai uno di quegli inutili (mera opinione personale) gestori di sistema alla clean master


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  5. #1164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Come da titolo, ho preso un tablet usato qualche gg fa.
    Ho messo cyano 12.1, tutto bene, funziona alla perfezione, ma NON sacarica alcune app dei google play.
    Scarica tutto tranne i giochi, nella categoria giochi fa il download, e quando si avvia l'installazione nessuna va a buon fine.
    Per il resto ripeto vfa tutto e tranne la categoria giochi, le app si installano e scaricano TUTTE senza problemi.
    Avete qualche idea del perche?
    grazie

  6. #1165
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da B@rt Visualizza il messaggio
    Come da titolo, ho preso un tablet usato qualche gg fa.
    Ho messo cyano 12.1, tutto bene, funziona alla perfezione, ma NON sacarica alcune app dei google play.
    Scarica tutto tranne i giochi, nella categoria giochi fa il download, e quando si avvia l'installazione nessuna va a buon fine.
    Per il resto ripeto vfa tutto e tranne la categoria giochi, le app si installano e scaricano TUTTE senza problemi.
    Avete qualche idea del perche?
    grazie
    Unito al thread dedicato.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #1166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da B@rt Visualizza il messaggio
    Come da titolo, ho preso un tablet usato qualche gg fa.
    Ho messo cyano 12.1, tutto bene, funziona alla perfezione, ma NON sacarica alcune app dei google play.
    Scarica tutto tranne i giochi, nella categoria giochi fa il download, e quando si avvia l'installazione nessuna va a buon fine.
    Per il resto ripeto vfa tutto e tranne la categoria giochi, le app si installano e scaricano TUTTE senza problemi.
    Avete qualche idea del perche?
    grazie
    proprio nessuno ne ha idea?!
    grazie

  8. #1167
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In un post caotico e poco organizzato come questo mi sentirei di consigliarti di cancellare la cache di Google play e gli eventuali aggiornamenti, eventualmente delle applicazioni a lui legate, per poi provare a reinstallarli. Perdonami ma non ho idea se qualcuno ha già proposto una problematica simile alla tua nelle millemila richieste precedneti che non intendo leggere tutti post precedenti per togliermi il dubbio.

  9. #1168
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tapiocapioca Visualizza il messaggio
    In un post caotico e poco organizzato come questo mi sentirei di consigliarti di cancellare la cache di Google play e gli eventuali aggiornamenti, eventualmente delle applicazioni a lui legate, per poi provare a reinstallarli. Perdonami ma non ho idea se qualcuno ha già proposto una problematica simile alla tua nelle millemila richieste precedneti che non intendo leggere tutti post precedenti per togliermi il dubbio.
    Esiste la funzione "cerca" proprio per questo.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #1169
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Esiste la funzione "cerca" proprio per questo.
    Certo che esiste la funzione cerca, solitamente si applica per cercare nel titolo delle discussioni e non a problemi specifici di un'aplicazione. Vedo che la maggior parte degli utenti che posta qua non ha risposta oppure ne ha 10 uguali e inconcludenti, ma a quanto pare non é importante. Io continuo a non avere soluzione al mio problema come molti altri e non sono capace di dare soluzioni logiche per quello che mi suggerirebbe la netiquette. De gustibus

  11. #1170
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un HTC android 5.1. Ho notato che quando mi collego in wifi e ci sono aggiornamenti disponibili nel play store, non sempre il telefono me lo notifica. provengo da un Samsung 4.4 e con quel telefono appena collegato, iniziava a scaricare automaticamente le app aggiornate. HTC a volte lo segnala a volte invece lo fa solo se mentre sono in wifi è anche in ricarica. Ho settato il play store per aggiornare le app solo se il telefono è collegato in wifi. voi che mi dite? il vostro telefono vi avvisa dell' aggiornamento app? lo fa da solo? quando, appena vi collegate? grazie per le vostre opinioni

Pagina 117 di 150 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy