CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 30 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 112 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 479 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 147 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1465
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S3 S5 S7 Edge

Ringraziamenti
    1,611
    Ringraziato 124 volte in 102 Posts
    Predefinito

Un saluto ragazzi!!!Vi chiedo una piccola curiosità che mi sono sempre chiesto in riguardo al mancato "aggiornamento automatico"(benchè abbia spuntato l'opzione "aggiornamento automatico") delle app installate tramite GooglePlay.Quando vado sulle app in questione vedo che appare aggiornamento,ma non avviene in automatico!Devo farlo manualmente.Questa storia si ripete su tutti i devices in mio possesso.Da cosa dipende?Come posso ovviare?Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di ettore88; 09-08-16 alle 16:31

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono qui per chiedere un vostro consiglio e parere riguardo un problema che ho avuto recentemente sul playstore, in pratica ho effettuato un acquisto con il mio account paypal, una volta effettuato l'acquisto volevo rimuovere il mio account dai metodi di pagamento ma senza alcun successo, dato che quando entro nella pagina del mio account playstore, riesco a vedere il metodo di pagamento, ma quando clicco sul tasto "modifica metodi di pagamento" l'account paypal non mi esce...qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? mi piacerebbe sapere se ci fosse un metodo per risolvere la situazione.

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,765 volte in 5,281 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ardeabora Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono qui per chiedere un vostro consiglio e parere riguardo un problema che ho avuto recentemente sul playstore, in pratica ho effettuato un acquisto con il mio account paypal, una volta effettuato l'acquisto volevo rimuovere il mio account dai metodi di pagamento ma senza alcun successo, dato che quando entro nella pagina del mio account playstore, riesco a vedere il metodo di pagamento, ma quando clicco sul tasto "modifica metodi di pagamento" l'account paypal non mi esce...qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? mi piacerebbe sapere se ci fosse un metodo per risolvere la situazione.
    Unito alla discussione dedicata, usiamo il tasto cerca per cortesia...

Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi e' possibile disattivare l'aggiornamento di google play? Non parlo delle applicazioni ben si del applicazione google play.. Grazie mille

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    GT-S5570; X9006

Ringraziamenti
    5,326
    Ringraziato 3,143 volte in 2,244 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sung80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi e' possibile disattivare l'aggiornamento di google play? Non parlo delle applicazioni ben si del applicazione google play.. Grazie mille
    Che io sappia no

Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍

e clicca thanks....

7. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

sung80 (19-08-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie per avermi risposto.Esiste un app alternativa pero' senza passare tramite il play store di google.. vorrei eliminare del tutto il play store di google considera che ho il tel con root.. Ancora grazie..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Wink

Buongiorno ragazzi, come da titolo ho un problema con il play store. Ste nuove versioni di android creano sempre problemi!

Qual'è il problema? Praticamente non riesco a scaricare nessuna applicazione dal playstore con il wifi, rimane sempre alla voce download e continua a caricare ma niente da fare! Se però tolgo il wifi e scarico con i dati funziona benissimo senza nessun problema!!??!

Ho letto in giro il contrario che funziona con il wifi e non con il mobile per via delle limitazioni in back round!

Che strana sta roba. Ho già provato a segure le varie guide di svuotare la cache, cancellare i dati, riavviare ecc..fatto tutto più volte ma niente da fare, non so cosa fare!

Qualche idea?

grazie
    Ultima modifica di chris190; 19-08-16 alle 21:06

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,765 volte in 5,281 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chris190 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, come da titolo ho un problema con il play store. Ste nuove versioni di android creano sempre problemi!

Qual'è il problema? Praticamente non riesco a scaricare nessuna applicazione dal playstore con il wifi, rimane sempre alla coce download e continua a caricare ma niente da fare! Se però tolto il wifi e scarico con i dati funziona benissimo senza nessun problema!!??!

Ho letto in giro il contrario che funziona con il wifi e non con il mobile per via delle limitazioni in back round!

Che strana sta roba. Ho già provato a segure le varie guide di svuotare la cache, cancellare i dati, riavviare ecc..fatto tutto più volte ma niente da fare, non so cosa fare!

Qualche idea?

grazie
    Unito alla discussione dedicata e ufficiale.

Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chris190 Visualizza il messaggio

Qual'è il problema? Praticamente non riesco a scaricare nessuna applicazione dal playstore con il wifi, rimane sempre alla voce download e continua a caricare ma niente da fare! Se però tolgo il wifi e scarico con i dati funziona benissimo senza nessun problema!!??!

Qualche idea?

grazie
    Ciao, volevo farti presente che ho il tuo stesso problema e non riesco a risolvere. Ho provato anche a fare un hard reset dello smartphone. Posso chiederti se hai per caso risolto in qualche modo?

Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

anche io ho lo stesso vostro problema, peccato che sono 4 giorni che sto diventando matta perchè non immaginavo fosse il playstore il problema, ho iniziato con le pulizie varie delle cache, cancellazione dati, poi ho fatto hard reset, poi ho provato con odin a mettere lollipop al posto che marshmallow per vedere se cambiava qualcosa, ma ogni volta sempre uguale, in wifi non scarica / aggiorna. A quel punto pensavo fosse colpa del mio gestore internet (infostrada) che magari aveva cambiato qualcosa, a proposito voi che gestore avete? io ho risolto mettendo l'app private tunnel, simula una connessione dall estero, cosi facendo funziona il play store. Se mandiamo un pò di segnalazioni spiegando il problema magari risolvono, inviate una mail a questo indirizzo spiegando che il loro playstore da problemi in wifi nonostante hard reset, support-it@google.com
    Ultima modifica di laPatata; 23-08-16 alle 10:19

Pagina 134 di 147 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio