CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 150 primaprima ... 4494134142143144145146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 1498
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Ti si aggiorna comunque perché tu stai disattivando l'aggiornamento automatico delle app installate e non quello del PlayStore....A quanto ne so il PlayStore si aggiorna appunto automaticamente tramite server quindi non penso tu riesca a bloccare l'aggiornamento di questo dalle impostazioni

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ma allora come faccio a risolvere il problema? Se mi si autoaggiorna il mio box non me lo fa aprire in quanto dice che devo disattivare gli aggiornamenti e reinstallare la versione di fabbrica. Tutte le volte che devo usarlo devo fare questa procedura?! Come mai su un mio tablet ciò non avviene?

  2.  
  3. #1432
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piazzolla54 Visualizza il messaggio
    Ma allora come faccio a risolvere il problema? Se mi si autoaggiorna il mio box non me lo fa aprire in quanto dice che devo disattivare gli aggiornamenti e reinstallare la versione di fabbrica. Tutte le volte che devo usarlo devo fare questa procedura?! Come mai su un mio tablet ciò non avviene?
    Non saprei come aiutarti perché non ho mai avuto questo problema..Per quanto riguarda il tablet probabilmente ha una versione Android più aggiornata ma non sono certa nemmeno sia questo il problema....Che firmware hai sulla box?Non mi intendo di box ma magari potresti,se possibile,aggiornare il firmware e vedere se risolvi qualcosa....Come ti ho detto prima essendo aggiornamenti automatici lato server quelli del PlayStore non penso tu possa bloccarli,per intenderci ad esempio sul telefono/tablet l'aggiornamento firmware puoi evitare di farlo semplicemente ignorando la notifica di update,mentre lo store quando si aggiorna nemmeno avvisa

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

  4. #1433
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da stamattina, nonostante sia collegato in wifi, il play store continua a dirmi "in attesa di wifi" e non posso aggiornare o installare nulla
    Xiaomi mi5 con ultima global

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  5. #1434
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi da stamattina, nonostante sia collegato in wifi, il play store continua a dirmi "in attesa di wifi" e non posso aggiornare o installare nulla
    Xiaomi mi5 con ultima global

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Qualche impostazione di sistema impedisce di scaricare con rete dati, all'interno dell'app Download c'è qualche voce riguardante "Limite download"?

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #1435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    segnalo che su xiaomi redmi note 3 il download è lentissimo anche con una adsl da 20 mb

  7. #1436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Da qualche giorno il PlayStore ha deciso di non funzionare più, nel senso che quando faccio per scaricare una nuova app mi compare il messaggio "in attesa di WI-FI" nonostante lo smartphone sia connesso ad una rete wifi perfettamente funzionante (ho provato già con due reti). Io sono in possesso di uno xiaomi mi5 con la MIUI 8 7.3, ce l' ho da 3 mesi ed è sempre andato tutto nel migliore dei modi. Se potete darmi una mano ve ne sarei molto grato! Grazie in anticipo

  8. #1437
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eco93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Da qualche giorno il PlayStore ha deciso di non funzionare più, nel senso che quando faccio per scaricare una nuova app mi compare il messaggio "in attesa di WI-FI" nonostante lo smartphone sia connesso ad una rete wifi perfettamente funzionante (ho provato già con due reti). Io sono in possesso di uno xiaomi mi5 con la MIUI 8 7.3, ce l' ho da 3 mesi ed è sempre andato tutto nel migliore dei modi. Se potete darmi una mano ve ne sarei molto grato! Grazie in anticipo
    Unisco alla discussione dedicata...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #1438
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eco93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Da qualche giorno il PlayStore ha deciso di non funzionare più, nel senso che quando faccio per scaricare una nuova app mi compare il messaggio "in attesa di WI-FI" nonostante lo smartphone sia connesso ad una rete wifi perfettamente funzionante (ho provato già con due reti). Io sono in possesso di uno xiaomi mi5 con la MIUI 8 7.3, ce l' ho da 3 mesi ed è sempre andato tutto nel migliore dei modi. Se potete darmi una mano ve ne sarei molto grato! Grazie in anticipo
    Dal menu Gestione Applicazioni, prova a cancellare cache e dati per Google Play Store e Google Play Services.

    Se ancora non va, prova a disattivare Google Play Store(dovrebbe disinstallare tutti gli aggiornamenti) ed a riattivarlo subito dopo. Prova a vedere se così è ok.

    Se funziona, vai alla pagina degli aggiornamenti e dovresti trovare un update per Play Store: installalo e spera...

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    Eco93 (06-04-17)

  11. #1439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok ora funziona! Ho anche scaricato la vostra app 😀 grazie Max!

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Eco93 per il post:

    Max1234ita (05-04-17)

  13. #1440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    steso problema con mi4c risolto disinstallando aggiornameto in play service e in play store. ciao

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Alejtag per il post:

    Max1234ita (05-04-17)

Pagina 144 di 150 primaprima ... 4494134142143144145146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy