CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 99 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 470 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 147 primaprima ... 4595135143144145146147 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 1465
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questo metodo garantisce una soluzione provvisoria, questa mattina si è ripresentato il problema.

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eco93 Visualizza il messaggio
    Questo metodo garantisce una soluzione provvisoria, questa mattina si è ripresentato il problema.

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
    Hai ragione il problema è tornato anche a me...

  4. #1443
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,236
    Smartphone
    SG S5 (G900F), SG Core Prime

    Ringraziamenti
    443
    Ringraziato 734 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eco93 Visualizza il messaggio
    Questo metodo garantisce una soluzione provvisoria, questa mattina si è ripresentato il problema.

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Alejtag Visualizza il messaggio
    Hai ragione il problema è tornato anche a me...

    Ciao,
    Per caso usi MIUI? Forse il problema potrebbe assomigliare a questo?
    Chiedo, l'ho trovato quasi per caso oggi pomeriggio, googolando in giro...

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  5. #1444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non penso ho cercato anche io quella funzione per togliere il limite ma non la trovo più penso che sia stata tolta verso il 2014/15.. Una domanda a me è successo appena ho cambiato l'operatore telefonico che sia un caso? Sono passato da Tim a wind e si è bloccato il play store ma magari è solo una coincidenza...

  6. #1445
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,236
    Smartphone
    SG S5 (G900F), SG Core Prime

    Ringraziamenti
    443
    Ringraziato 734 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alejtag Visualizza il messaggio
    Non penso ho cercato anche io quella funzione per togliere il limite ma non la trovo più penso che sia stata tolta verso il 2014/15.. Una domanda a me è successo appena ho cambiato l'operatore telefonico che sia un caso? Sono passato da Tim a wind e si è bloccato il play store ma magari è solo una coincidenza...


    Anch'io sono passato recentemente da TIM a Wind, ma sul mio S5 sembra funzionare tutto.

    Fosse un problema legato all'operatore, potesti provare a cambiare APN (Tap lungo sull'icona della connessione dati, poi dovrebbe esserci un'opzione "Profili" oppure "Punti di accesso").

    Attualmente io sto usando "WIND Internet":
    APN: internet.wind; MCC = 222, MNC = 88, Tipo APN = default,supl, Protocollo = IPV4 (tutte le altro opzioni non sono impostate)

    In alternativa, l'altro APN per Wind è internet.windmobile.ca (gli altri parametri sono gli stessi del precedente)


    Altra cosa:
    - se provi ad aggiungere un account Google al tuo Cell e poi accedi a Play Store con quello cambia qualcosa? Giusto per capire se non sia un problema legato a qualche impostazione del tuo account...
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  7. #1446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Anch'io sono passato recentemente da TIM a Wind, ma sul mio S5 sembra funzionare tutto.

    Fosse un problema legato all'operatore, potesti provare a cambiare APN (Tap lungo sull'icona della connessione dati, poi dovrebbe esserci un'opzione "Profili" oppure "Punti di accesso").

    Attualmente io sto usando "WIND Internet":
    APN: internet.wind; MCC = 222, MNC = 88, Tipo APN = default,supl, Protocollo = IPV4 (tutte le altro opzioni non sono impostate)

    In alternativa, l'altro APN per Wind è internet.windmobile.ca (gli altri parametri sono gli stessi del precedente)


    Altra cosa:
    - se provi ad aggiungere un account Google al tuo Cell e poi accedi a Play Store con quello cambia qualcosa? Giusto per capire se non sia un problema legato a qualche impostazione del tuo account...

    il problema per me e collegato all operatore e ad alcuni modelli xiaomi, dato che il mio accqaunt google lo uso su 3 telefoni e solo sul mi4c ho avuto problemi appena messa la scheda wind, ora ti ringrazio ho cambiato apn , disinstallato aggiornameti playstore e play servis, pulito cache ... per ora tutto funziona vediamo quanto dura. grazie

  8. #1447
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,236
    Smartphone
    SG S5 (G900F), SG Core Prime

    Ringraziamenti
    443
    Ringraziato 734 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alejtag Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Anch'io sono passato recentemente da TIM a Wind, ma sul mio S5 sembra funzionare tutto.

    Fosse un problema legato all'operatore, potesti provare a cambiare APN (Tap lungo sull'icona della connessione dati, poi dovrebbe esserci un'opzione "Profili" oppure "Punti di accesso").

    Attualmente io sto usando "WIND Internet":
    APN: internet.wind; MCC = 222, MNC = 88, Tipo APN = default,supl, Protocollo = IPV4 (tutte le altro opzioni non sono impostate)

    In alternativa, l'altro APN per Wind è internet.windmobile.ca (gli altri parametri sono gli stessi del precedente)


    Altra cosa:
    - se provi ad aggiungere un account Google al tuo Cell e poi accedi a Play Store con quello cambia qualcosa? Giusto per capire se non sia un problema legato a qualche impostazione del tuo account...

    il problema per me e collegato all operatore e ad alcuni modelli xiaomi, dato che il mio accqaunt google lo uso su 3 telefoni e solo sul mi4c ho avuto problemi appena messa la scheda wind, ora ti ringrazio ho cambiato apn , disinstallato aggiornameti playstore e play servis, pulito cache ... per ora tutto funziona vediamo quanto dura. grazie
    Speriamo bene, dai!... 😊

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  9. #1448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho uno smartphone Huawei P8 Lite Smart. Da un pò di tempo ho un problema con il Play Store di Google, infatti non appena lo apro per effettuare il download delle varie app, si chiude con il seguente messaggio "l'applicazione Google Play Store si è bloccata in modo anomala". Ho provato a fare tutto...Ho cancellato la cache, i dati, disinstallato l'ultimo aggiornamento e re installato tutto, stessa cosa per il Google Play Service...Nulla, il problema non si risolve. Spero intanto che non sia off topic e che possiate aiutarmi. Grazie a tutti.

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 usando Androidiani App

  10. #1449
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,442
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,765 volte in 5,281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BufaloFabio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho uno smartphone Huawei P8 Lite Smart. Da un pò di tempo ho un problema con il Play Store di Google, infatti non appena lo apro per effettuare il download delle varie app, si chiude con il seguente messaggio "l'applicazione Google Play Store si è bloccata in modo anomala". Ho provato a fare tutto...Ho cancellato la cache, i dati, disinstallato l'ultimo aggiornamento e re installato tutto, stessa cosa per il Google Play Service...Nulla, il problema non si risolve. Spero intanto che non sia off topic e che possiate aiutarmi. Grazie a tutti.

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 usando Androidiani App
    Unisco al thread dedicato.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #1450
    Androidiano L'avatar di denny89


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non so se può servire scaricando una versione precedente del Google play store


    http://www.apkmirror.com/?post_type=...le+play+store+

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Pagina 145 di 147 primaprima ... 4595135143144145146147 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy