CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 150 primaprima ... 50100140148149150
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,498 su 1498
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano L'avatar di Kyotrix


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov di Bologna
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    C'è maniera di crearsi una lista di app preferite, permanete? Nel senso che aggiungo e tolgo io manualmente le app che mi interessano e che voglio tenere monitorato il progresso in futuro.
    Tramite app o tramite google play è indifferente.
    Possibile che non esista un'app per crearsi un elenco preferiti di app presenti nello store?

    Tipo la lista desideri di google play, ma da questa lista il gioco una volta installato si toglie, e un gioco che in passato avevo già installato e tolto, non lo posso rimettere in lista ( infatti sfrutto questa comoda opzione per capire se in passato avevo già provato quel gioco. Se manca l'opzione aggiungi alla lista, allora so che l'avevo già installato )

  2.  
  3. #1492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi inserisco nella discussione, ma nel mio Xiaomi Mi Pad 3 il problema che ha descritto Eco 93 persiste nonostante abbia controllato tutti i permessi che dicevi e nonostante abbia provato a disattivare e riattivare subito google play store.
    Purtroppo, quando vado ad aggiornare le applicazioni, play store mi dice <<in attesa della rete>>. Tieni presente che la versione di play store installata è la seguente: 14.5.20-all [0] [pr]243720795.
    Ultima modifica di tascusi; 27-04-19 alle 21:37

  4. #1493
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,246
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,693
    Ringraziato 7,905 volte in 6,047 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tascusi Visualizza il messaggio
    Scusate se mi inserisco nella discussione, ma nel mio Xiaomi Mi Pad 3 il problema che ha descritto Eco 93 persiste nonostante abbia controllato tutti i permessi che dicevi e nonostante abbia provato a disattivare e riattivare subito google play store.
    Purtroppo, quando vado ad aggiornare le applicazioni, play store mi dice <<in attesa della rete>>. Tieni presente che la versione di play store installata è la seguente: 14.5.20-all [0] [pr]243720795.
    Hai per caso attivo un controllo dei dati di navigazione ?


    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #1494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No. Ho già controllato.
    Così come ho svuotato la cache di play store, disinstallato gli aggiornamenti, reinstallato google play store, controllato la gestione di download e via discorrendo.
    Forse è la Rom che non funziona bene. E' l'unica spiegazione. Diversamente non saprei. Volevo condividere il problema con il forum, per vedere se qualcuno lo avesse, caso mai risolto.

  6. #1495
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,246
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,693
    Ringraziato 7,905 volte in 6,047 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tascusi Visualizza il messaggio
    No. Ho già controllato.
    Così come ho svuotato la cache di play store, disinstallato gli aggiornamenti, reinstallato google play store, controllato la gestione di download e via discorrendo.
    Forse è la Rom che non funziona bene. E' l'unica spiegazione. Diversamente non saprei. Volevo condividere il problema con il forum, per vedere se qualcuno lo avesse, caso mai risolto.
    Ho visto che hai scritto pure qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8100252

    Vediamo se un possessore può dare una mano...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #1496
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Santa Giusta
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo P2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un Lenovo p2 con custom rom pie (crdroid).
    Ho provato ad installare 2 rom Q (havoc) ma una volta avviato il play store non risulta acquistato titanium backup key.
    avete idea del motivo e se/come si può risolvere?
    non riuscendo ad utilizzare titanium per ripristinare le mie app sono dovuto tornare indietro alla vecchia rom.
    grazie in anticipo per l'aiuto.
    Lenovo P2 - custom rooted pie

  8. #1497
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TV
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nokia 3100 :-D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, da ieri mi è sparito il Play store. Ho un Honor7 (si si, ha mille anni).
    Venerdi sera stavo ascoltando Yutube music, la batteria era quasi scarica e dopo un po' ovviamente si è spento. Poi l'ho messo in carica e riacceso. Ieri mattina al lavoro apro Youtube music (e noto qualcosa di strano tra le icone, ma non ci faccio caso), ma non funziona. Dopo un po' ho capito che quel qualcosa di strano tra le icone era che mancava quella del Play store!
    La prima domanda, è perchè cavolo è sparito e come cacchio ha fatto
    La seconda ovviamente come rimetterla.

    Già qualche mese fa era sparita l'app Google, ma non me ne fregava niente, anzi era un sollievo visto lo spazio che occupava, ma questa è un problema, perchè le app di google non funzionano
    Grazie

  9. #1498
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,809
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 2,089 volte in 1,530 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egyptian81 Visualizza il messaggio
    Ciao, da ieri mi è sparito il Play store. Ho un Honor7 (si si, ha mille anni).
    Venerdi sera stavo ascoltando Yutube music, la batteria era quasi scarica e dopo un po' ovviamente si è spento. Poi l'ho messo in carica e riacceso. Ieri mattina al lavoro apro Youtube music (e noto qualcosa di strano tra le icone, ma non ci faccio caso), ma non funziona. Dopo un po' ho capito che quel qualcosa di strano tra le icone era che mancava quella del Play store!
    La prima domanda, è perchè cavolo è sparito e come cacchio ha fatto
    La seconda ovviamente come rimetterla.

    Già qualche mese fa era sparita l'app Google, ma non me ne fregava niente, anzi era un sollievo visto lo spazio che occupava, ma questa è un problema, perchè le app di google non funzionano
    Grazie
    Potrebbe essere un problema do Google con i vecchi dispositivi Honor (legati ancora a Huawei). Fai un backup e ripristina allo stato di fabbrica; se hai ancor problemi prova ad effettuare il downgrade alla versione precedente del firmware tramite HiSuite

Pagina 150 di 150 primaprima ... 50100140148149150

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy