CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 150 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1498
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rcdneo206 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Spero sia la sezione giusta... Ho un problema con il play store: non riesco ad acquistare l'app Fast Pro for Facebook (quella a pagamento, senza banner) dicendomi che l'applicazione non è disponibile per il mio paese...eppure sotto i commenti sono tutti italiani! Ho un Huawei G330 con Cyanogenmod 11, ma il problema me lo dava anche con una stock based (FusionX 1.0)... Esiste un modo per aggirare l'ostacolo? Il più legalmente possibile? Grazie a tutti in anticipo
    Prova da Web o da pc


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  2.  
  3. #722
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ho notato che facendo degli aggiornamenti sul play store mettendo aggiorna tutto, il primo file comincia a scaricare ma se nel frattempo spengo lo schermo viene scaricato ma rimane in attesa d'installazione e gli altri aggiornamenti rimangono in sospeso per essere scaricati anche loro finché non riaccendo lo schermo. È come se per installare un programma ha bisogno dello schermo acceso. Deve essere così o c'è qualche impostazione da settare?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #723
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asterix65 Visualizza il messaggio
    Salve ho notato che facendo degli aggiornamenti sul play store mettendo aggiorna tutto, il primo file comincia a scaricare ma se nel frattempo spengo lo schermo viene scaricato ma rimane in attesa d'installazione e gli altri aggiornamenti rimangono in sospeso per essere scaricati anche loro finché non riaccendo lo schermo. È come se per installare un programma ha bisogno dello schermo acceso. Deve essere così o c'è qualche impostazione da settare?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    non deve essere così ma non c'è nessuna impostazione..... prova a cancellare cache e dati di:
    play store
    play services
    gestione download

    e riavvia


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  5. #724
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Niente da fare è come prima

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    aiutando un collega di quelli diciamo poco pratici, mi sono accorto che non aveva nessun account google collegato su android, e quindi non aveva nessuna app aggiornata.
    Dopo aver collegato il telefono (samsung galaxy note II) ad un account google mi sono accorto che in google play non risultavano applicazioni da aggiornare. Ma cercando una applicazione già installata sul telefono appare con la spunta aggiornamento, e se eseguo manualmente l'aggiornamento viene inserita tra "le mie app". Vorrei sapere come posso 'collegare' automaticamente tutti le applicazioni del telefono a google play, in modo che le aggiorni in automatico.

    Grazie

    LB

    ps: scusate se non passo come mi hanno chiesto dal forum di presentazione ma sono al lavoro e mi devo occupare del cellulare del capo...

  7. #726
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CHIEDO URGENTEMENTE AIUTO a chi è più esperto in materia.
    Ho necessità di disinstallare il mio account da google play (store, google music e google books) perchè ho intenzione di cederlo. Ho installato le estensioni di chrome per poter accedere ai contenuti dal pc, ma posso eliminare l'account SOLO DA TABLET senza aggiungerne uno nuovo (non conosco l'account della persona a cui cedo il tablet)?

  8. #727
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsung2014 Visualizza il messaggio
    CHIEDO URGENTEMENTE AIUTO a chi è più esperto in materia.
    Ho necessità di disinstallare il mio account da google play (store, google music e google books) perchè ho intenzione di cederlo. Ho installato le estensioni di chrome per poter accedere ai contenuti dal pc, ma posso eliminare l'account SOLO DA TABLET senza aggiungerne uno nuovo (non conosco l'account della persona a cui cedo il tablet)?
    Impostazioni→account→clicchi sul tuo account→elimina account

    Se poi non è piu "in gestione" a te o da te controllabile un ripristino non farebbe male


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. #728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Facendo come dici tu mi si disattiva completamente l'account da tutti i dispositivi, ergo non potrei accedere alla raccolta nemmeno da pc,.....o sbaglio?
    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Impostazioni→account→clicchi sul tuo account→elimina account



    Se poi non è piu "in gestione" a te o da te controllabile un ripristino non farebbe male

  10. #729
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsung2014 Visualizza il messaggio
    Facendo come dici tu mi si disattiva completamente l'account da tutti i dispositivi, ergo non potrei accedere alla raccolta nemmeno da pc,.....o sbaglio?
    No se lo cancelli da un dispositivo non cancelli proprio l'account Google ma lo rimuovi solo dal dispositivo (facendo un format factory cancelli tutto dal dispositivo compreso i vari account in esso, in sostanza fai prima, salvati sul PC i dati che ti interessano prima)
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  11. #730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già scaricato l'estensione di chrome sul pc ed entrando da quella riesco a visualizzare le raccolte (book e musica). L'importante è avere la certezza che con il ripristino configurazione di sistema io possa continuare ad accedere alla raccolta tramite il pc...se mi confermi questo procedo alla "pulizia di primavera"


    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    No se lo cancelli da un dispositivo non cancelli proprio l'account Google ma lo rimuovi solo dal dispositivo (facendo un format factory cancelli tutto dal dispositivo compreso i vari account in esso, in sostanza fai prima, salvati sul PC i dati che ti interessano prima)

Pagina 73 di 150 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy