CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 150 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1498
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Hai la spunta per la notifica nelle opzioni del play store?


    mmmmm... io non l'ho mai sentita e non ce l'ho installata.... probabilmente è una app propietaria messa dal produttore per esempio) del tuo smartphone..... aggiorna se vuoi
    Certo che ho la spunta :-(

  2.  
  3. #922
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Pensa che io non vorrei che continuasse ad avvisarmi degli aggiornamenti della App pre-installate nel telefono delle quali non me ne frega nulla e non uso... ahah ma non so come fare

  4. #923
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlN Visualizza il messaggio
    Pensa che io non vorrei che continuasse ad avvisarmi degli aggiornamenti della App pre-installate nel telefono delle quali non me ne frega nulla e non uso... ahah ma non so come fare
    PlayStore>impostazioni>notifiche

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  5. #924
    Baby Droid L'avatar di CHR15714N


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, la mia ragazza ha un cellulare android (s4mini) da 2 settimane. Fino ad oggi siamo sempre riusciti ad installare le applicazioni gratuite senza problemi.

    Da ieri il play store non mi fa più scaricare le applicazioni gratuite e mi chiede di immettere carta di credito, Paypal, codice redeem o di utilizzare il credito Wind. Non posso semplicemente continuare a scaricare le app gratuite senza fornire nulla di tutto ciò? Grazie.

    Inviato da iPhone 6

  6. #925
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sicuramente puoi continuare come tutti devi cliccare su "salta" (in basso a sinistra) quando ti compare la finestra di cui parli.


    Inviato dal mio Gio GT-S5660
    Cyanogenmod 7.2

  7. #926
    Baby Droid L'avatar di CHR15714N


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ah, ok, grazie. Scusate ma il cellulare parla russo e scrive in cirillico :P

    Inviato da iPhone 6

  8. #927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato da poco un S4 di seconda mano inizialmente alla versione 4.3, poi ho fatto fare l'aggiornamento ed ora è alla 4.4.2. Dopo l'aggiornamento è iniziato il pandemonio. In pratica il telefono mostra un messaggio "programma google play services arrestato",una volta premuto ok il telefono si blocca completamente e si riavvia,ad ogni riavvio mostra lo stesso messaggio e quindi in pratica è diventato inutilizzabile. Ho provato quindi già due volte a fare il ripristino tramite la recovery mode e ho constatato che finchè non uso il play store tutto funziona correttamente. Cosa posso fare per risolvere il problema?

  9. #928
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sul Galaxy S4 di un amico si è bloccata l'installazione di una applicazione, quindi il download già effettuato mentre l'installazione è ferma al 38% e lì si è bloccata, nelle notifiche in alto nel display la freccetta che raffigura l'installazione è sempre in movimento ma in realtà l'installazione è bloccata, anche a spegnere il telefono il problema non si risolve, la freccetta è sempre in movimento. Qualcuno sa come risolvere questo problema? ciao a tutti e grazie

  10. #929
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frap Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato da poco un S4 di seconda mano inizialmente alla versione 4.3, poi ho fatto fare l'aggiornamento ed ora è alla 4.4.2. Dopo l'aggiornamento è iniziato il pandemonio. In pratica il telefono mostra un messaggio "programma google play services arrestato",una volta premuto ok il telefono si blocca completamente e si riavvia,ad ogni riavvio mostra lo stesso messaggio e quindi in pratica è diventato inutilizzabile. Ho provato quindi già due volte a fare il ripristino tramite la recovery mode e ho constatato che finchè non uso il play store tutto funziona correttamente. Cosa posso fare per risolvere il problema?
    !RESET!

    Quote Originariamente inviato da Pgr600 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sul Galaxy S4 di un amico si è bloccata l'installazione di una applicazione, quindi il download già effettuato mentre l'installazione è ferma al 38% e lì si è bloccata, nelle notifiche in alto nel display la freccetta che raffigura l'installazione è sempre in movimento ma in realtà l'installazione è bloccata, anche a spegnere il telefono il problema non si risolve, la freccetta è sempre in movimento. Qualcuno sa come risolvere questo problema? ciao a tutti e grazie
    Spostati nel thread dedicato e ufficiale.
    Ultima modifica di royy7; 06-12-14 alle 02:42
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  11. #930
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio
    PlayStore>impostazioni>notifiche

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Grazie, però le notifiche che andrei a disattivare sono (cito testualmente) : "Informami su aggiornamenti di app o giochi che ho scaricato", quindi anche per le app che IO ho installato e non per le App pre-installate nel telefono delle quali non me ne frega nulla e non uso.


    Qualcuno sa cos'è l'App "Google" (solo Google)? La trovo sempre negli aggiornamenti da effettuare....

Pagina 93 di 150 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy