CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 150 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1498
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, potreste spiegarmi come cancellare i file di installazione scaricati dal google store senza dover disinstallare l'app già installata?
    Ovviamente immagino che sia necessario fare il root, ma a parte questo come si cancella il file scaricato?
    Faccio un esempio: acquisto e scarico Fifa 2015 e lo installo.
    A questo punto dovrei avere in locale il file scaricato, cioè quello per fare il setup e che è situato in una posizione predefinita che non conosco.
    In più dovrei avere in locale una serie di files all'interno di un'altra directory che contiene appunto l'installazione di Fifa2015 ed è da questa cartella che il gioco viene letto ed eseguito quando ci gioco.
    Ora io mio chiedo, più o meno come si fa sui pc, come faccio a cancellare od a spostare in un altro storage il file iniziale che ho scaricato per poter installare Fifa2015?
    Dove si trovano in genere i file che vengono scaricati dal play store?
    Sarà necessario fare il root per poterli leggere e cancellare o spostare su un altro storage?
    In pratica vorrei rimuovere il file di installazione di Fifa2015 scaricato dal play store per poter liberare spazio e questo non dovrebbe avere nulla a che fare con il fatto che vorrei anche continuare a mantenere Fifa2015 sempre installato sul mio smartphone per poterci continuare a giocare.
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di SamaritanMan; 07-01-15 alle 20:36

  2.  
  3. #972
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamaritanMan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, potreste spiegarmi come cancellare i file di installazione scaricati dal google store senza dover disinstallare l'app già installata?
    Ovviamente immagino che sia necessario fare il root, ma a parte questo come si cancella il file scaricato?
    Faccio un esempio: acquisto e scarico Fifa 2015 e lo installo.
    A questo punto dovrei avere in locale il file scaricato, cioè quello per fare il setup e che è situato in una posizione predefinita che non conosco.
    In più dovrei avere in locale una serie di files all'interno di un'altra directory che contiene appunto l'installazione di Fifa2015 ed è da questa cartella che il gioco viene letto ed eseguito quando ci gioco.
    Ora io mio chiedo, più o meno come si fa sui pc, come faccio a cancellare od a spostare in un altro storage il file iniziale che ho scaricato per poter installare Fifa2015?
    Dove si trovano in genere i file che vengono scaricati dal play store?
    Sarà necessario fare il root per poterli leggere e cancellare o spostare su un altro storage?
    In pratica vorrei rimuovere il file di installazione di Fifa2015 scaricato dal play store per poter liberare spazio e questo non dovrebbe avere nulla a che fare con il fatto che vorrei anche continuare a mantenere Fifa2015 sempre installato sul mio smartphone per poterci continuare a giocare.
    Grazie in anticipo.
    Si cancellano da soli dopo un po di tempo o con un riavvio ovviamente dopo aver installato la app
    Serve il root, dovrebbe essere: /data/local/downloads


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Abbasanta, Sardegna
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Acer Liquid E2 Duo, LG P500

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno sa come è possibile acquistare dei contenuti digitali dai play store esteri, dall'Italia, con un account italiano?

  5. #974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Ciao ho comprato un Samsung S4 di seconda mano,però nel momento in cui faccio l'accesso su play store,mi appare un messaggio con scritto''Impossibile stabilire una connessione affidabile al server di play store''.
    Cercando in rete ho visto che hanno fatto qualcosa con root del telefono.
    Come faccio a risolvere il problema e riuscire nuovamente a scaricare app da play store?
    Grazie in anticipo!""

  6. #975
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikronos Visualizza il messaggio
    Ciao ho comprato un Samsung S4 di seconda mano,però nel momento in cui faccio l'accesso su play store,mi appare un messaggio con scritto''Impossibile stabilire una connessione affidabile al server di play store''.
    Cercando in rete ho visto che hanno fatto qualcosa con root del telefono.
    Come faccio a risolvere il problema e riuscire nuovamente a scaricare app da play store?
    Grazie in anticipo!""
    Spostato nel thread dedicato e ufficiale.
    Cortesemente...Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni.

    P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  7. #976
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti

    Volevo chiedere un'informazione riguardo al Play Store, o meglio al download di giochi ''pesanti'': spiego meglio, praticamente ho una scheda sd da 14 GB e ne ho 10 liberi, avendo i permessi di root, con Link2SD ho modificato il percorso di installazione che deve essere sulla memoria esterna (ovvero la schedina) ma nonostante questo mi continua a dire che la memoria esterna è insufficiente (per esempio Fifa15 che occupa 1,3GB). Come fare per risolvere questo problema?

    Inoltre, leggendo diverse spiegazioni, ho trovato che dovrei disinstallare gli aggiornamenti del Play Store. Pur avendolo fatto, mi continua a dare lo stesso errore.

    Per qualsiasi informazione aggiuntiva chiedete pure.

    Grazie in anticipo

  8. #977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi potrebbe gentilmemte rispondere? Grazie.

  9. #978
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Volevo chiedervi se siete a conoscenza di un modo per eliminare i dati di un gioco connesso al Google Play Games. Ho letto in giro che si dovrebbe andare su "impostazioni google" e tappare su "Cancella dati app", è il modo giusto? Perchè poi dice "Stai per eliminare tutti i dati delle applicazioni di terze parti archiviati con il tuo account Google".. quindi non riguarda solo i giochi mi sembra di capire, giusto? Per questo vi chiedo: E' l'unico modo per eliminare i progressi di un gioco collegato a Play Games? Grazie in anticipo

  10. #979
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho una domanda anch'io... mi spiace non poter rispondere a quelle precendeti :-)

    Ho appena comprato dalla Cina un Huawei Ascend P6S aggiornato alla EMUI ufficiale 2.3 con KitKat, firmware che non contempla la presenza del Google Play Store ma solo store cinesi che comunque consentono il download e l'instalalzione dello store di mamma Google.

    Installato lo store ufficiale di Google ho questo problema: se accedo allo store da pc mi permette di installare le applicazioni, vede nella lista dei miei dispositivi l'Ascend P6S che seleziono, mi dice che l'applicazione verrà a breve sul dispositivo ma su questo non succede nulla!
    Secondo me manca qualche servizio o qualche apk del tipo syncplaystore o qualcosa del genere ma naturalemente non ci capisco molto per cui chiedo aiuto qua...

    Grazie!!!

  11. #980
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    741
    Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Volevo chiedervi se siete a conoscenza di un modo per eliminare i dati di un gioco connesso al Google Play Games. Ho letto in giro che si dovrebbe andare su "impostazioni google" e tappare su "Cancella dati app", è il modo giusto? Perchè poi dice "Stai per eliminare tutti i dati delle applicazioni di terze parti archiviati con il tuo account Google".. quindi non riguarda solo i giochi mi sembra di capire, giusto? Per questo vi chiedo: E' l'unico modo per eliminare i progressi di un gioco collegato a Play Games? Grazie in anticipo
    L'unico modo è quello che hai letto tu ma attenzione cancellerà tutti i progressi di tutti i giochi collegati sul tuo account



    Quote Originariamente inviato da sgarbellini Visualizza il messaggio
    Ho una domanda anch'io... mi spiace non poter rispondere a quelle precendeti :-)

    Ho appena comprato dalla Cina un Huawei Ascend P6S aggiornato alla EMUI ufficiale 2.3 con KitKat, firmware che non contempla la presenza del Google Play Store ma solo store cinesi che comunque consentono il download e l'instalalzione dello store di mamma Google.

    Installato lo store ufficiale di Google ho questo problema: se accedo allo store da pc mi permette di installare le applicazioni, vede nella lista dei miei dispositivi l'Ascend P6S che seleziono, mi dice che l'applicazione verrà a breve sul dispositivo ma su questo non succede nulla!
    Secondo me manca qualche servizio o qualche apk del tipo syncplaystore o qualcosa del genere ma naturalemente non ci capisco molto per cui chiedo aiuto qua...

    Grazie!!!
    Hai installato anche il "Google play service"?
    Ultima modifica di DarkSide®; 12-02-15 alle 20:38
    Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!

Pagina 98 di 150 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy