CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Errore: android.os.FileUriExposedException: file.m4a exposed beyond app through ClipData.Item.getUri()

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Errore: android.os.FileUriExposedException: file.m4a exposed beyond app through ClipData.Item.getUri()

    Ho usato un app (aiolauncher) per registrare una conversazione, dalla stessa app se premo ascolta funziona tutto, ma se faccio condividi mi da questo errore, peraltro navigando nel file system del telefono (Android 10) non trovo tale file, qualcuno sa dove posso trovarlo? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,246
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,693
    Ringraziato 7,905 volte in 6,047 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alistair Visualizza il messaggio
    Ho usato un app (aiolauncher) per registrare una conversazione, dalla stessa app se premo ascolta funziona tutto, ma se faccio condividi mi da questo errore, peraltro navigando nel file system del telefono (Android 10) non trovo tale file, qualcuno sa dove posso trovarlo? Grazie.
    Da android 10 in poi quello che prima era tranquillamente sfogliabile (i dati delle applicazioni) ora non lo è più salvo utilizzare un software che richiede i necessari permessi.

    Quindi usa o X-plore o Google Files.

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,809
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 2,089 volte in 1,530 Posts
    Predefinito

    exposed beyond app through ClipData.Item.getUri è un errore di permessi che l'app non ha implementato tra le sue funzioni. Una ricerca su Google (l'amico di tutti) e ci sono diversi thread in cui se ne discute.
    Sicuramente non è un gioco da ragazzi risolvere.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    gianpassa (10-09-23)

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,246
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,693
    Ringraziato 7,905 volte in 6,047 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    exposed beyond app through ClipData.Item.getUri è un errore di permessi che l'app non ha implementato tra le sue funzioni. Una ricerca su Google (l'amico di tutti) e ci sono diversi thread in cui se ne discute.
    Sicuramente non è un gioco da ragazzi risolvere.
    Anch'io ho avuto subito questa impressione anche se non ho approfondito.

    Per questo forse la via più facile è quella di sfogliare la cartella nascosta (con un gestore di file idoneo vedi mio post più sopra) alla ricerca dei file che, forse, speriamo, potrebbero essere in un formato standard e quindi recuperabile.

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #5
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,809
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 2,089 volte in 1,530 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Anch'io ho avuto subito questa impressione anche se non ho approfondito.

    Per questo forse la via più facile è quella di sfogliare la cartella nascosta (con un gestore di file idoneo vedi mio post più sopra) alla ricerca dei file che, forse, speriamo, potrebbero essere in un formato standard e quindi recuperabile.

    MI OPPOngo
    Secondo me è proprio il laucher il problema, troppo scarno e user friendly e non credo che la registrazione sia salvata nella cartella system. Dovrebbe indicare che dispositivo e che Sistema Operativo monta

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    Se si collega il telefono al pc, su può sfogliare la memoria e vedere dove si trova il file m4a con la registrazione che interessa

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho usato Google e ho letto molte thread al riguardo, soluzioni non alla mia portata ma solo per utenti super esperti purtroppo. Proverò installando le sopramenzionate app ma ho l'impressione che questo file non sia stato salvato da nessuna parte, eppure c'è, così strana la cosa..
    Uso Aiolauncher su Titan Unihertz con Android 10.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy