CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 150 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1498
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    oberhausen germania
    Messaggi
    210
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda ma come faccio a cancellare l'aggiornamento dell'ultima versione e poi evitare che questa si aggiorna in automatico parlo di googleplay 4.0.26 che non mi piace proprio e poi mi serve la versione vecchia per usare un programma ce un metodo definitivo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato solidus69 per il post:

    Galaxys4lover (10-08-13)

  3.  
  4. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,oggi stavo scaricando un video con fvd quando ho deciso di scaricare anche l app tresette,clicco su installa e il telefono si blocca uscendo dal play store e cancellando tutti i download,successivamente non mi faceva piu entrare nel play store e il telefono era in palla totalmente,non caricava e si bloccava di continuo,allora l ho riavviato ma niente era in palla lo stesso e mi scriveva che il processo com.google.process.gapp era stato arrestato e play store continuava a non aprirsi. Allora ho provato a togliere la batteria ma niente. Allora ho cliccato su arresto forzato ma avevo sempre lo stesso problema,cosi ho cancellato i dati e i cache e li sono riuscito ad accedere ma nel momento che cliccavo installa e tornavo al punto di prima,allora non sapevo piu che fare e ho cliccato disinstalla se non erro e ho letto che si sarebbe installato play store di fabbrica, o una cosa del genere,ora al posto che bianco è nero. Il processo com.google.process.gapp continua ad uscirmi e a mandarmi in palla il telefono per il primo minuto dopo l accensione,il play store non mi fa nemmeno piu accettare i termini che lagga e si chiude,non so piu che fare,potete aiutarmi per favore?

    Premetto che non sono molto bravo con i telefoni e nomi quindi cercate di parlare una lingua capibile,ho un s4

  5. #493
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filo1110 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,oggi stavo scaricando un video con fvd quando ho deciso di scaricare anche l app tresette,clicco su installa e il telefono si blocca uscendo dal play store e cancellando tutti i download,successivamente non mi faceva piu entrare nel play store e il telefono era in palla totalmente,non caricava e si bloccava di continuo,allora l ho riavviato ma niente era in palla lo stesso e mi scriveva che il processo com.google.process.gapp era stato arrestato e play store continuava a non aprirsi. Allora ho provato a togliere la batteria ma niente. Allora ho cliccato su arresto forzato ma avevo sempre lo stesso problema,cosi ho cancellato i dati e i cache e li sono riuscito ad accedere ma nel momento che cliccavo installa e tornavo al punto di prima,allora non sapevo piu che fare e ho cliccato disinstalla se non erro e ho letto che si sarebbe installato play store di fabbrica, o una cosa del genere,ora al posto che bianco è nero. Il processo com.google.process.gapp continua ad uscirmi e a mandarmi in palla il telefono per il primo minuto dopo l accensione,il play store non mi fa nemmeno piu accettare i termini che lagga e si chiude,non so piu che fare,potete aiutarmi per favore?

    Premetto che non sono molto bravo con i telefoni e nomi quindi cercate di parlare una lingua capibile,ho un s4


    "Ho trovato la soluzione su google,praticamente sono andato in gestione applicazioni-tutti-scorrere tutto l elenco fino alla fine e ho trovato download disattivato,è bastato attivarlo per risolvere...."
    Ultima modifica di royy7; 05-09-14 alle 09:15
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille,complimenti,ora funziona il play store vedrò per quanti riguarda il com.google.process.gapp domani,e per il play store in fabbrica ne sai qualcosa?

  7. #495
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filo1110 Visualizza il messaggio
    Grazie mille,complimenti,ora funziona il play store vedrò per quanti riguarda il com.google.process.gapp domani,e per il play store in fabbrica ne sai qualcosa?
    cioè???Non ho capito...
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #496
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Io con la 4.3.10 ho notato che cercando un'app,quando vado a selezionarla con un tap fra quelle che sono state trovate,l-app mi rimane selezionata ma molte volte non mi si apre la schermata dell'app per installarla..e quando si apre lo fa molto lentamente...voi lo avete notato?con la release precedente del play Store non lo faceva..
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  9. #497
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Vi prego qualcuno mi dica che sa come si toglie la voce "Aggiornamenti recenti" sotto "Le mie app"...mi fa impazzire, è di un'inutilità abissale (almeno per me)!

  10. #498
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Non puoi farci niente, è una delle nuove funzionalità.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  11. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su google play vorrei acquistare dei libri in inglese, ma non ci riesco, resta sempre impostato sulla ricerca in italiano, come posso fare?

  12. #500
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problema. Ho da poco un terminale Android e vorrei acquostare la mia prima app a pagamento. Ho associato all'account google la mia carta di credito American express ma provando ad acquistare una app da 0,75€ (o ogni altra app in €) mi dice "valuta di acquisto non supportata". Cosa vuol dire? Può essere che il mio account google sia settato in dollari americani?nel caso come risolvo? Grazie a tutti

Pagina 50 di 150 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy