CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 150 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1498
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsung2014 Visualizza il messaggio
    Ho già scaricato l'estensione di chrome sul pc ed entrando da quella riesco a visualizzare le raccolte (book e musica). L'importante è avere la certezza che con il ripristino configurazione di sistema io possa continuare ad accedere alla raccolta tramite il pc...se mi confermi questo procedo alla "pulizia di primavera"
    Ma di che estensione parli??
    Basta andare su play music e play books e puoi anche da browser


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  2.  
  3. #732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sicuramente parliamo della stessa cosa,non ho il linguaggio tecnico.... l ho trovato andando sulle impostazioni del browser/chrome webstore Alura faccio il ripristino senza paura di non riuscire ad accedere dal pc??
    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Ma di che estensione parli??
    Basta andare su play music e play books e puoi anche da browser

  4. #733
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsung2014 Visualizza il messaggio
    sicuramente parliamo della stessa cosa,non ho il linguaggio tecnico.... l ho trovato andando sulle impostazioni del browser/chrome webstore Alura faccio il ripristino senza paura di non riuscire ad accedere dal pc??
    Ok ma come si chiama? È di google? Comunque si, se è sul cloud ripristina sicuro


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  5. #734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è playmusic, presa da google store (a cui accedi tramite il browser google chrome)....cos è il cloud????


    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Ok ma come si chiama? È di google? Comunque si, se è sul cloud ripristina sicuro

  6. #735
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsung2014 Visualizza il messaggio
    è playmusic, presa da google store (a cui accedi tramite il browser google chrome)....cos è il cloud????
    Clpud significa nuvola, in informatica significa generalmente una rete su cui stanno dei contenuti a cui hai accesso ovunque senza doverli scaricare o avere competenze varie o procedure strane.
    In questo caso sul cloud di google ci sono i tuoi contenuti (contatti, musica, acquisti, app, libri, film ecc) e sono accessibili in qualunque momento da ogni dispositivo che può essere collegato o meno al tuo account. Il tuo browser chrome ti da l'accesso a tutti i tuoi contenuti

    Vai su google play e vai nelle sezioni musica e libri (per esempio) e vedrai la tua raccolta


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  7. #736
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Miia tab 9 c'è una soluzione per installare e utilizzare senza problemi il play Store su questo tablet?

  8. #737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, per un periodo sono stato in Francia, per avendo conservato il mio acoount gmail, Google play è ora in francese, e parlo dei contenuti dello stesso (libri, film etc)

    come posso tornare all'italiano?

  9. #738
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    SAMSUNG S3 SAMSUNG S5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da un paio di giorni vevo problemi con l s5, mi mandavano messaggi e le notifiche e gli stessi messaggi arrivavano dopo averlo spento e riacceso.
    ho effettuato un wipe e hard reset per cancellare qualche programma che poteva bloccare tutto ma adesso non mi fa accedere più all account Google.
    mi dice impossibile stabilire una connessione affidabile al server. potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il vostro dispositivo android potrebbe non essere adatto per i servizi di dati.
    non riesco a capire il motivo. sto tentando di scaricare il firmware per riflasciarlo ma la mia connessione a singhiozzo non me lo permette.
    qualcuno ha avuto lo stesso problema e se si come ha risolto.
    grazie
    GALAXY S5

  10. #739
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da actarus675 Visualizza il messaggio
    da un paio di giorni vevo problemi con l s5, mi mandavano messaggi e le notifiche e gli stessi messaggi arrivavano dopo averlo spento e riacceso.
    ho effettuato un wipe e hard reset per cancellare qualche programma che poteva bloccare tutto ma adesso non mi fa accedere più all account Google.
    mi dice impossibile stabilire una connessione affidabile al server. potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il vostro dispositivo android potrebbe non essere adatto per i servizi di dati.
    non riesco a capire il motivo. sto tentando di scaricare il firmware per riflasciarlo ma la mia connessione a singhiozzo non me lo permette.
    qualcuno ha avuto lo stesso problema e se si come ha risolto.
    grazie
    hai fatto il root con Towelroot? a me è capitata la stessa cosa. ho ripristinato il telefono senza eliminare il root e dopo non riuscivo più a connettermi con l'account google... ho dovuto scaricarmi il firmware e riflasharlo con odin e tutto è andato apposto..

  11. #740
    Androidiano L'avatar di giumanji


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ! Da qualche giorno non riesco ad aggiornare le app dal play store come candy crush , real racing, musicmatchx ecc. Ogni volta che provo ad aggiornarle dopo il download mi dice URI del download non valido. Ho cancellato i dati del play store dalle impostazioni, ho fatto un wipe cache da recovery e sembrava essere tornato tutto ok ma dopo nemmeno un giorno il problema si è ripresentato, inoltre alcune app mi si sono spostate sulla sd da sole. Ho un galaxy note 3 con firmware stock 4.4.2 all'ultimo aggiornamento disponibile, non ho mai attivato permessi di root o effettuato altre modifiche. Qualcuno ha qualche idea per risolvere il problema? Grazie mille a tutti per gli eventuali aiuti.

Pagina 74 di 150 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy