CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 150 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1498
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Google Play Store

    Salve, secondo problema della giornata!

    Ogni qual volta apro il Google Play Store, esso si chiude e appare il messaggio ' L'applicazione Google Play Store si è bloccata in modo anomalo'.

    Mi sta facendo impazzire sto telefono oggi!

  2.  
  3. #742
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Ma che schifezza hanno creato quelli di Google con questa ultima versione del Google play?

    Mi sembra di vivere un incubo.Va bene che prima era un po' troppo dispendiosa forse di traffico dati, ma non mi sembra un motivo valido per realizzare proprio l'opposto, una versione così spartana e brutta, oltre che scomoda.

    Spero davvero ad un ripensamento.

  4. #743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con play store... vivo a San Marino (ma ho cittadinanza e residenza anche italiana) e quando ho fatto l'accesso per la prima volta nello store ho notato che potevo scaricare solo applicazioni gratuite... perchè a San Marino non è possibile acquistare app a pagamento. Avendo un indirizzo italiano ho cambiato le impostazioni di pagamento Google Wallet impostando una carta di credito e associando ad essa l'indirizzo di fatturazione italiano. Poi cercando sul forum ho seguito questo procedimento per cercare di passare al play store italiano:

    Per determinare il tuo Paese di origine per l'accesso al Play Store, utilizziamo l'indirizzo di fatturazione del tuo strumento di pagamento predefinito in Google Wallet. La nostra raccolta di contenuti può variare a seconda del Paese, quindi la tua visualizzazione del Play Store potrebbe essere diversa da ciò che visualizzano altri utenti quando ti trovi al di fuori del Paese indicato nell'indirizzo di fatturazione associato al tuo metodo di pagamento predefinito.

    Tieni presente che è necessario disporre di un metodo di pagamento valido con un indirizzo di fatturazione domiciliato all'interno di un Paese al fine di accedere al Play Store di tale Paese.

    Se hai problemi con la visualizzazione del Play Store associato al Paese desiderato e vorresti cambiare il tuo metodo di pagamento predefinito o aggiornare un indirizzo di fatturazione esistente in Google Wallet, procedi nel seguente modo:

    1) Accedi al tuo account Google Wallet per gestire i tuoi metodi di pagamento

    2) Aggiungi una nuova carta o modifica il tuo metodo di pagamento predefinito con uno associato a un indirizzo di fatturazione che si trovi all'interno del Paese desiderato.

    3) Apri il Play Store e accedi a un articolo qualsiasi disponibile per il download.

    4) Fai clic per avviare un download finché non raggiungi la schermata "Accetta e acquista" (non è necessario completare l'acquisto).

    5) Chiudi il Play Store e cancella i dati relativi all'app Google Play Store (Impostazioni > Applicazioni > Google Play Store > Cancella dati) o svuota la cache del browser.

    6) Riapri il Play Store. Ora dovrebbe essere visualizzato il Play Store corrispondente al Paese di fatturazione del tuo strumento di pagamento predefinito.

    Il problema è che non c'è modo di raggiungere la schermata "accetta e acquista" in nessuna app perchè non sono disponibili app a pagamento... e ho provato anche con app gratuite a fare questo procedimento cancellando poi la cache del play store ma niente da fare... Come posso fare per riuscire a passare allo store italiano?

    Grazie
    Ultima modifica di muracrsm; 13-08-14 alle 03:15

  5. #744
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Che rom hai? Hai provato a cancellare dati e cache dell applicazione e riavviare?
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  6. #745
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    È l'ultima versione di play store che da problemi, lo fa pure a me ed ho la v20 ufficiale.
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

  7. #746
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì avevo provato a eliminare la cache e riavviare.. Ho risolto flashando la cyano, si erano accumulati un po' di problemi e ho preferito tagliare la testa al toro!

    Comunque avevo la rom stock

  8. #747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    LG P880

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    ho scoperto anche io oggi il problema con il Play Store.
    Ho la rom ufficiale v20a. Ho provato anche a ripristinare la versione del PlayStore di fabbrica, cancellare dati, etc... ma appena si riaggiorna all'ultima versione si incastra! A me si incastra se cerco di accedere al menu con le opzioni, le mie applicazioni, etc...
    Ho amche scoperto che google maps non viene più aggiornata da tempo... bho!

  9. #748
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    comunque si può aggirare il problema facendo scorrere il dito dal bordo a sinistra verso il centro dello schermo, in questo modo il menù che fa bloccare il play store viene visualizzato correttamente
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato michele2003 per il post:

    alal (15-08-14),fmcard (15-08-14)

  11. #749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    LG P880

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille per come aggirare il problema!
    Speriamo che con le prossime versioni la cosa si vada a risolvere e non peggiori!
    Ultima modifica di dieguccio; 22-10-14 alle 18:09

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fmcard per il post:

    alal (15-08-14)

  13. #750
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    samsung s3 mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Come scoprire se l'applicazione che tu comprerai avrà il tasto rimborso o no?

Pagina 75 di 150 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy