CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 150 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1498
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti oggi ho cominciato a fare pulizia nel cell...visto che è ancora in garanzia e non voglio fare il root ho pensato di disinstallare gli aggiornamenti di alcune app come google play libri,musica film e chaton flipboard ecc...poi son andato su google play e volevo disattivare l aggiornamento di queste app ma non ci riesco! nel senso voglio disattivare soltanto l aggiornamento di determinate app!ho provato ad andare sul forum assistenza di google dove dice:
    Seleziona l'applicazione che desideri aggiornare.
    Tocca Menu > seleziona la casella "Aggiornamento automatico" (l'icona Menu potrebbe essere diversa a seconda del dispositivo).
    Se selezioni la casella Aggiornamento automatico l'app verrà aggiornata automaticamente quando ci saranno aggiornamenti disponibili.
    Per disattivare gli aggiornamenti automatici e approvare manualmente gli aggiornamenti, deseleziona la casella "Aggiornamento automatico" .

    tuttavia se entro nella app e spingo il tasto sinistro non mi compare la casella!!!non succede niente!quindi nn posso disattivare gli aggiornamenti di determinate app!ad altri di voi capita??

    il mio dispositivo è un samsung galaxy s2 plus
    Ultima modifica di 8mancio4; 10-09-14 alle 12:33

  2.  
  3. #802
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho capito, forse. Devi aprire l'app che ti interessa nel play store. In alto a DESTRA trovi tre puntini (di fianco al tasto cerca). Compare quindi una scritta con aggiornamento automatico. Clicchi sopra per attivarla. O per disattivarla. Comunque non puoi decidere di quali app attivare l'aggiornamento automatico e di quali no. Ti conviene in generale tenerlo spento e attivare le notifiche di aggiornamento.

  4. #803
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8mancio4 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti oggi ho cominciato a fare pulizia nel cell...visto che è ancora in garanzia e non voglio fare il root ho pensato di disinstallare gli aggiornamenti di alcune app come google play libri,musica film e chaton flipboard ecc...poi son andato su google play e volevo disattivare l aggiornamento di queste app ma non ci riesco! nel senso voglio disattivare soltanto l aggiornamento di determinate app!ho provato ad andare sul forum assistenza di google dove dice:
    Seleziona l'applicazione che desideri aggiornare.
    Tocca Menu > seleziona la casella "Aggiornamento automatico" (l'icona Menu potrebbe essere diversa a seconda del dispositivo).
    Se selezioni la casella Aggiornamento automatico l'app verrà aggiornata automaticamente quando ci saranno aggiornamenti disponibili.
    Per disattivare gli aggiornamenti automatici e approvare manualmente gli aggiornamenti, deseleziona la casella "Aggiornamento automatico" .

    tuttavia se entro nella app e spingo il tasto sinistro non mi compare la casella!!!non succede niente!quindi nn posso disattivare gli aggiornamenti di determinate app!ad altri di voi capita??

    il mio dispositivo è un samsung galaxy s2 plus
    Dopo che entri nell'app....il tasto è il softkey sinistro.....da li spunta un mini menù......
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. #804
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Dopo che entri nell'app....il tasto è il softkey sinistro.....da li spunta un mini menù......

    aggiornamento:ho disattivato da impostazioni l'aggiornamento automatico di tutte le app e adesso entrando nell'app compare la possibilità di spunta!mah!prima nelle impostazioni avevo di aggiornare solo in presenza di wifi!
    se però scelgo aggiorna in presenza di wifi e provo a deselezionare non funziona!!!!
    Ultima modifica di 8mancio4; 10-09-14 alle 15:47

  6. #805
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ieri ho formattato il mio note 3 per un problema. Quando stavo per riscaricare le apps e i giochi, ho notato che tre di questi sono diventati a pagamento (uno, camera zoom fx e photaf pro) e a prezzo pieno. Io li avevo acquistati in offerta ad un euro. Cosa devo fare per riaverli scontati?

    Tutto ok. Potete cancellare questo messaggio
    Ultima modifica di mytico80; 18-09-14 alle 00:54

  7. #806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    l'anno scorso comprai Minecraft PE che poi disinstallai e ottenni il rimborso automatico entro le due ore.

    Ora vorrei ricomprarlo ma rifiuta sia pagamento Postepay che PayPal, può essere perchè mi è stato rimborsato? Com'è possibile sbloccare l'acquisto?

    Grazie mille

  8. #807
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StegcO Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    l'anno scorso comprai Minecraft PE che poi disinstallai e ottenni il rimborso automatico entro le due ore.

    Ora vorrei ricomprarlo ma rifiuta sia pagamento Postepay che PayPal, può essere perchè mi è stato rimborsato? Com'è possibile sbloccare l'acquisto?

    Grazie mille
    non credo sia dovuto al rimborso..... contatta il supporto, alcuni hanno risolto così oppure prova da pc


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. #808
    DAndroidB
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Come da titolo volevo chiedere come mai sull'app play store del mio dispositivo, nella sezione "le mie app", mi segnala installate o aggiornamento le seguenti app che però non vedo sul dispositivo...

    NELLA SCHEDA INSTALLATE:
    Share music for group play - Segnalata come INSTALLATO. Inoltre faccio presente che Group play l'avevo disattivato prima di questa installazione.

    NELLA SCHEDA TUTTE:
    Share music for group play - Come sopra.

    Samsung video (S4, Note 3) - Segnalata come AGGIORNAMENTO e inoltre non è manco compatibile con il mio dispositivo, in quanto io ho un Galaxy S3 Neo.

    Samsung keyboard Note 3/10.1 - Segnalata come INSTALLATO e anche questa ovviamente non compatibile con il mio dispositivo.

    La domanda sorge spontanea... ma dove sono???

    Ovviamente ho già cercato nella gestione applicazioni nella sezione "TUTTI/E", ma non le trovo.
    Io in effetti uso l'app stock della samsung per i video e pure la tastiera stock, ma non capisco perchè avrebbe dovuto scaricarmi e installarmi/aggiornarmi roba NON compatibile.

    Per quanto riguarda Share music for group play, ho provato a riattivare group play per vedere se mi dava eventuali aggiornamenti da disinstallare ma niente, a quel punto l'ho disattivato nuovamente.

    Ho notato inoltre che le mie applicazioni visualizzate dal play store del telefono confrontate con ciò che vedo sul play store da pc non combaciano, da pc infatti mancano alcune app... è normale questa cosa?

    Spero in un chiarimento, grazie per le eventuali risposte.

  10. #809
    Androidiano L'avatar di Gabardino


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho un problema con il Play Store sul mio Note 3 stock con FW 4.4.2.
    Ho notato che quando scarico l'aggiornamento di qualche app, a volte, il download si blocca e dopo un po' il Play Store si chiude da solo, senza la visualizzazione di alcun messaggio di errore. Lo riapro, faccio la stessa operazione e l'aggiornamento dell'app questa volta va a buon fine. Il problema di verifica sia con la connessione dati mobile che con quella Wi-Fi, però mi sembra davvero strano che una scarsa connessione dati possa addirittura far chiudere l'applicazione!
    Ho provato a svuotare la cache del Play Store (cancellando anche i dati), a rimuovere il mio account Gmail ed a reimpostarlo ed infine ho eseguito anche un " wipe cache partition": nulla da fare. Il problema non è sempre presente, ma sembra più che altro verificarsi in maniera random.
    Spesso scarico l'ultima versione aggiornata di WhatsApp direttamente dal sito, senza aspettare l'aggiornamento presente sul Play Store ed in questo caso non ho nessun problema. Anche se la connessione non è ottimale, il download (anche lentamente) va sempre a buon fine.
    A qualcuno succede, per caso, la stessa cosa?

  11. #810
    Baby Droid L'avatar di gattinocattivo


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me capitava spessissimo, anzi sempre. Il DL si bloccava al 90%, o 99% o anche al 100%, mancava solo l'installazione. Poi d'un tratto si chiudeva e se provavo a riaprire play store e ripetere l'operazione mi capitava di nuovo (anche 10 volte di fila) poi senza alcuna azione da parte mia l'ennesima volta andava a buon fine.
    Dopo aver fatto un wipe ripristino ai dati di fabbrica l'ha fatto solo una volta e poi ho scoperto che disattivando la modalità sviluppatore non lo fa proprio più. Adesso ogni aggiornamento o nuova installazione va sempre bene.

Pagina 81 di 150 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy