CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 150 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1498
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema! Non ho ancora trovato soluzione

  2.  
  3. #822
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romanazzi71 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Da qualche giorno il mio s4 quando lo accendo al mattino mi riporta il seguente avviso: "il processo com.google.process.location è stato interrotto".
    Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta e come posso risolvere?
    Grazie
    Credo sia un problema con il gps, cmq avete provato a fare wipe cache e dalvik cache?

  4. #823
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdona la mia ignoranza... cosa vuol dire?

  5. #824
    Senior Droid L'avatar di proximo79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Credo di aver capito che è il responsabile e Google Play Service che è passato alla versione 6.1.11. Oltre all'errore all'avvio, ho notato che neanche il widget meteo riesce più ad aggiornarsi forse perché la località settata è quella corrente, qundi ha bisogno dell'accesso alla posizione. Inoltre il processo viene arrestato anche ogni volta che si passa dalla modalità alta precisione a quella risparmio energetico nelle impostazioni posizione. Se si torna indietro alla versione 4.4 ecc... gli errori scompaiono e il widget meteo ritorna a funzionare, ma alcune app, tra cui samsung hub, si rifiutano di partire perché vogliono un google play Service più aggiornato. Ho trovato utenti che si lamentano persino nei commenti sul play store. Cmq, per info, io sto con gng8 deodex by Blumak2000 e vecchio bootloader.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato proximo79 per il post:

    liutprando (11-10-14)

  7. #825
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Post uniti alla discussione ufficiale....
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    proximo79 (05-10-14)

  9. #826
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti io ho 1 problema: ho scaricato delle app. dallo store play gratuite che con dei codici gratis per 1 giorno ho trasformato in premium. Ora io dovrei portare il cell in garanzia e volevo sapere come fare a salvare la versione premium? cioè se riscarico l'app dallo store non ho la versione premium... facendo 1 backup salvo pure le licenze? e se si come poterlo fare? ho il firm originale e senza aver fatto il root

  10. #827
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belparmigiano Visualizza il messaggio
    Salve a tutti io ho 1 problema: ho scaricato delle app. dallo store play gratuite che con dei codici gratis per 1 giorno ho trasformato in premium. Ora io dovrei portare il cell in garanzia e volevo sapere come fare a salvare la versione premium? cioè se riscarico l'app dallo store non ho la versione premium... facendo 1 backup salvo pure le licenze? e se si come poterlo fare? ho il firm originale e senza aver fatto il root
    prova helium

    https://www.androidiani.com/forum/an...-helium-2.html


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    belparmigiano (07-10-14)

  12. #828
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    4
    Smartphone
    HTC ONE - LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edu Visualizza il messaggio
    soliti problemi con Play Store, tasto menu non funziona e se faccio tap sul tasto in alto a sinistra si "blocca in modo anomalo". Per quanto riguarda Maps, ultimamente quando mi connetto ad un qualsiasi WiFi, anche quella (evidentemente aperta in backgruound in quanto non la sto usando a schermo) mi dice "bloccata in modo anomalo". La versione di Maps che ho installato è la 6.14.5.
    Qualcuno sa che cosa succeda?
    Nel telefono della moglie (LG 4X HD) succede la stessa cosa (con Play Store si "risolve" come detto sopra, spostando da sx a dx) ma Maps (che sul mio HTC ONE la versione è 8.3.1 - #803010824) come sopra 6.14.5...Forse la causa è la versione di Android vecchia (4.1.2)..??...Su HTC ho 4.4.3...Ma chissà !!!
    Ultima modifica di yuzilli; 10-10-14 alle 20:50

  13. #829
    Baby Droid L'avatar di dinamopower


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Mediacom X550U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho provato ad aggiornare Google Drive ma una volta terminato il download spunta il seguente messaggio d'errore: " Il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova. Però quando vado nel PlayStore per disinstallarlo non trovo neanche la voce "disinstalla", come posso fare?

  14. #830
    Androidiano L'avatar di MiniLuca2604


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinamopower Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho provato ad aggiornare Google Drive ma una volta terminato il download spunta il seguente messaggio d'errore: " Il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova. Però quando vado nel PlayStore per disinstallarlo non trovo neanche la voce "disinstalla", come posso fare?
    Prova ad andare in gestione applicazioni,apri google drive e prova a fare disinstalla aggiornamenti e riaggiornalo!

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    I miei dispositivi:
    -Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
    -Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
    -Huawei Ascend Y530-U00
    -Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
    -Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
    -LG G Flex 2 (H955)
    -Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale

Pagina 83 di 150 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy