CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 150 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1498
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con WhatsApp

    Salve
    Ieri il mio Samsung Galaxy s6 Ha iniziato a darmi dei problemi con la fotocamera così ho deciso di formattarlo.
    Dopo aver configurato il telefono, nella lista delle applicazioni compare già Facebook, Instagram, Whatsapp e altro...
    Quando ho "cliccato" su Facebook mi ha aperto l'app e me l'ha fatta scaricare mentre con Whatsapp non è così:
    Quando clicco sul icona si apre l'app, si chiude subito e mi porta sul google play e trovo "Aggiorna" "Apri"
    Se "clicco" su aggiorna l'aggiornamento non parte mentre se "clicco" apri fa come prima...
    Come posso risolvere questo problema?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #1032
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Thread dedicato e ufficiale :

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=121751

    Sposto............

    Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni.

    P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
    Ultima modifica di royy7; 06-07-15 alle 14:52
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #1033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho resettato (ripristinando le impostazioni di fabbrica) il mio vecchio Samsung ace plus che era diventato lentissimo e si impallava ogni 2 per 3 e speravo di utilizzarlo come telefono di emergenza e di rimettere i giochi di mia figlia che lo avrebbe usato in casa con rete wi-fi. Apparentemente funziona, ho rimesso il mio account Google ma non mi permette più di scaricare nessuna app, né quelle che c'erano prima né altre nuove. Mi dice:

    ERRORE DURANTE DOWNLOAD DI ...(nome app) e poi esce la notifica che dice:

    IMPOSSIBILE SCARICARE A CAUSA DI UN ERRORE DURANTE IL RECUPERO DELLE INFORMAZIONI DAL SERVER (serie lunghissima di numeri e lettere...)

    perché? cosa posso fare? il telefono non ha più all'interno la sim che è nel nuovo telefono ma ho provato a rimetterla nel vecchio e non cambia nulla...stesso problema e stesso messaggio...HELP

    Grazie x eventuali suggerimenti

  5. #1034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco praticamente più ad aggiornare le app...il download va fino al 100% (a fatica e dopo un pò, perchè si blocca varie volte a varie percentuali e poi riparte da capo, e già questa è una cosa che non dovrebbe succedere...), e dopo appare l'errore 961...ho provato a svuotare la cache e cancellare i dati da impostazioni-applicazioni-google play ma niente è stato risolto...sapreste darmi qualche consiglio? ho un lg f6 con il 4.4.2 se vi serve saperlo

  6. #1035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, non so se è la sezione giusta per questa discussione, nel caso in cui mi fossi sbagliato mi scuso.
    Comunque mi si è rotto il telefono, adesso, per questi giorni, prima di comprarne uno nuovo, ho ritirato fuori un antico samsung GT-I5800 con android 2.2. Ho ripristinato i dati di fabbrica, ho rifatto l'accesso con l'account di Google, ma se vado sul Play store non mi permette di scaricare nessuna applicazione, dando il messaggio di errore durante il recupero delle informazioni dal server, seguito da strani codici che cambiano ogni volta che provo a fare un download. ho provato a cercare su internet questi codici di errore ma non ho mai trovato nessun risultato; mentre la navigazione tramite browser non da problemi.
    Inoltre prima di ripristinare i dati di fabbrica avevo provaqto a scaricare un app al volo, ma diceva che c'era un errore con Google talk, in cui la chat non era attiva.

    Qualcuno sa come risolvere il problema?

    Grazie a tutti, a presto!

  7. #1036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero di scrivere nel luogo giusto...
    Ho un LG G2. Ho provato a scaricare un gioco da Googleplay. Mi ha dato errore 905. Il gioco non è stato installato, ma la memoria risulta piena.
    Il gioco era più di 1 gb. Da 2 gb liberi che avevo mi rimangono poche centinaia di mb.

    Che fare? Non trovo tracce del gioco da nessuna parte...

    Grazie infinite per il vostro lavoro.

  8. #1037
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aMoN8 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non so se è la sezione giusta per questa discussione, nel caso in cui mi fossi sbagliato mi scuso.
    Comunque mi si è rotto il telefono, adesso, per questi giorni, prima di comprarne uno nuovo, ho ritirato fuori un antico samsung GT-I5800 con android 2.2. Ho ripristinato i dati di fabbrica, ho rifatto l'accesso con l'account di Google, ma se vado sul Play store non mi permette di scaricare nessuna applicazione, dando il messaggio di errore durante il recupero delle informazioni dal server, seguito da strani codici che cambiano ogni volta che provo a fare un download. ho provato a cercare su internet questi codici di errore ma non ho mai trovato nessun risultato; mentre la navigazione tramite browser non da problemi.
    Inoltre prima di ripristinare i dati di fabbrica avevo provaqto a scaricare un app al volo, ma diceva che c'era un errore con Google talk, in cui la chat non era attiva.

    Qualcuno sa come risolvere il problema?

    Grazie a tutti, a presto!
    Unisco alla discussione dedicata, ricordiamoci di effettuare una breve ricerca e di consultare l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuovi threads. Grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #1038
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideCasale Visualizza il messaggio
    non riesco praticamente più ad aggiornare le app...il download va fino al 100% (a fatica e dopo un pò, perchè si blocca varie volte a varie percentuali e poi riparte da capo, e già questa è una cosa che non dovrebbe succedere...), e dopo appare l'errore 961...ho provato a svuotare la cache e cancellare i dati da impostazioni-applicazioni-google play ma niente è stato risolto...sapreste darmi qualche consiglio? ho un lg f6 con il 4.4.2 se vi serve saperlo
    qualcuno saprebbe aiutarmi??? ora gli aggiornamenti si bloccano e non arrivano proprio più al 100%!

  10. #1039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideCasale Visualizza il messaggio
    non riesco praticamente più ad aggiornare le app...il download va fino al 100% (a fatica e dopo un pò, perchè si blocca varie volte a varie percentuali e poi riparte da capo, e già questa è una cosa che non dovrebbe succedere...), e dopo appare l'errore 961...ho provato a svuotare la cache e cancellare i dati da impostazioni-applicazioni-google play ma niente è stato risolto...sapreste darmi qualche consiglio? ho un lg f6 con il 4.4.2 se vi serve saperlo
    davvero ragazzi non so più dove sbattere la testa non c'è veramente nessuno che saprebbe darmi spiegazioni??? ho provato anche a disinstallare gli aggiornamenti di play store ma neanche così...non so proprio più che fare, non voglio fare il ripristino di fabbrica e perdere dati che non si possono salvare...

  11. #1040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate sono poco pratico -problema 505 google play store ---
    scusate sono poco pratico ho comprato ieri un telefono nuovo lg e con android 5.0.1, ma da stamattina non mi permette di scaricare niente su google store;
    mi da questo errore sconosciuto 505
    che posso fare

Pagina 104 di 150 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy