CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 150 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1498
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da x4498x Visualizza il messaggio
    Salve a tutto il forum, ho un problema con il Play Store, praticamente ho flashato la Remix OS 1.0.1 sul mio Xiaomi Mi Pad ma il Play Store mi fa acquistare le app che ho precedentemente acquistato, ho provato ad eliminare l'account e rimetterlo, ho cancellato la cache e dati, ho riavviato più volte il dispositivo ma niente, avete qualche suggerimento o soluzione relativo a questo problema? Grazie mille

    Inviato dal mio LG-K420 usando Androidiani App
    Unito alla discussione ufficiale...

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #1282
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... Ho installato sul mio LG g2 la cm 13.0 e le relative gapps... Mi funziona tutto eccetto google now ovunque... Praticamente non mi fa attivare questa opzione... Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto... P.S. non so se sono nella sezione giusta

  4. #1283
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabrizioromano Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... Ho installato sul mio LG g2 la cm 13.0 e le relative gapps... Mi funziona tutto eccetto google now ovunque... Praticamente non mi fa attivare questa opzione... Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto... P.S. non so se sono nella sezione giusta
    Unisco alla discussione ufficiale... Usiamo il tasto cerca per cortesia.

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #1284
    Androidiano L'avatar di x4498x


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LeEco Cool Changer S1 6/64

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Scusami NiloGlock non ci ho pensato ho fatto direttamente il Thread, comunque ho risolto dopo varie ricerche, ho terminato il Play Store e Google Play Services e poi riavviato e ha funzionato, però avevo chiesto qua su Androidiani perché di solito trovo la soluzione su questo forum, mi scuso ancora e grazie mille.

    Inviato dal mio LG-K420 usando Androidiani App
    Androidiano da sempre!

  6. #1285
    Androidiano L'avatar di Capitansorro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao , ho scaricato moltissimi giochi dallo store e mi è già capitato di riscaricare giochi che avevo gia scaricato, ma perchè quando si seleziona un gioco o app sullo store già scaricata non appare nulla che indichi che è già stata comperata o scaricata? c'è sempre la scritta installa o il prezzo

    grazie
    SAMSUNG GALAXY A3 2016

  7. #1286
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capitansorro Visualizza il messaggio
    ciao , ho scaricato moltissimi giochi dallo store e mi è già capitato di riscaricare giochi che avevo gia scaricato, ma perchè quando si seleziona un gioco o app sullo store già scaricata non appare nulla che indichi che è già stata comperata o scaricata? c'è sempre la scritta installa o il prezzo

    grazie
    Unito al thread ufficiale...

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #1287
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capitansorro Visualizza il messaggio
    ciao , ho scaricato moltissimi giochi dallo store e mi è già capitato di riscaricare giochi che avevo gia scaricato, ma perchè quando si seleziona un gioco o app sullo store già scaricata non appare nulla che indichi che è già stata comperata o scaricata? c'è sempre la scritta installa o il prezzo

    grazie
    Forse non capisco bene la domanda comunque una volta comprata una App si può disinstallare e reinstallare a piacimento (niente più prezzo ovviam)...... Quelle già installate (gratis) non hanno più l'opzione per aggiungerle alla lista dei desideri, è l'unica differenza che ho notato

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. #1288
    Androidiano L'avatar di Capitansorro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao gege98 intanto grazie per la cortese risposta io intendo che quando giro per lo store per cercare qualche gioco da scaricare se clicco su un gioco che ho già scaricato in precedenza non appare nulla che dica che il gioco è già stato scaricato ma c'è sempre la solita scritta installa o il relativo prezzo pensavo che come per apple store su un gioco o app che si era già scaricato appare un simbolo riscarica. comunque grazie per la dritta della mancata possibilità di aggiungere alla lista desideria di un gioco già scaricato così almeno posso accorgermi così
    SAMSUNG GALAXY A3 2016

  10. #1289
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capitansorro Visualizza il messaggio
    ciao gege98 intanto grazie per la cortese risposta io intendo che quando giro per lo store per cercare qualche gioco da scaricare se clicco su un gioco che ho già scaricato in precedenza non appare nulla che dica che il gioco è già stato scaricato ma c'è sempre la solita scritta installa o il relativo prezzo pensavo che come per apple store su un gioco o app che si era già scaricato appare un simbolo riscarica. comunque grazie per la dritta della mancata possibilità di aggiungere alla lista desideria di un gioco già scaricato così almeno posso accorgermi così
    Per la roba free l'unico indicatore che conosco è quello ma ti ripeto, per le cose a pagamento una vota acquistate se le disinstalli non deve assolutamente proporti il prezzo in quanto l'acquisto rimane e puoi installarlo di nuovo quante volte vuoi.
    Per ringraziare lascia un thanks col tasto

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    Capitansorro (04-06-16)

  12. #1290
    Androidiano L'avatar di Capitansorro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho 2 dispositivi logicamente collegati con lo stesso account un tablet e un cell, ho comperato tutti e 3 i giochi weird park e se vado a vedere risulta ancora il prezzo e se ci clicco presumo mi addebiti ancora la spesa questi 3 giochi li avevo comperati con il cell ma anche controllando dal market del cell risulta il prezzo e non reinstalla questa cosa è molto strana ma capita solo a me?
    SAMSUNG GALAXY A3 2016

Pagina 129 di 150 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy