CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 150 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1498
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi.. Vorrei disattivare l'aggiornamento automatico del play store..Preciso non l'aggiornamento delle app ma l'aggiornamento del play store. Come posso fare per non farlo aggiornare? Grazie mille

  2.  
  3. #1352
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sung80 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi.. Vorrei disattivare l'aggiornamento automatico del play store..Preciso non l'aggiornamento delle app ma l'aggiornamento del play store. Come posso fare per non farlo aggiornare? Grazie mille
    Disattivandolo, forse. Non si può.

    edit: intendo disattivando la app da gestione applicazioni


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #1353
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone1984 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sapreste indicare un apk per guardare sky go si lg g4? Ne avevo trovata una ma non mi funziona piu', era 1.7.4

    simone
    Perché chiedi a caso in più discussioni e non chiedi in quella ufficiale?

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437907

    Ho cancellato l'altro post.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    Gege98 (04-10-16)

  6. #1354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti !!!
    Scusate la domanda forse banale. Sono tre giorni interi che litigo con un vecchio tablet Ideo S7 Slim, acquistato di seconda mano al solo utilizzo da navigatore. Aveva installata la versione 2.2 di Android e .. il PLAYSTORE. Solo che il Fix GPS non andava e così ho pensato di flashare una ROM più aggiornata. Non vi dico le blasfemie uscite dalla mia bocca ma al terzo giorno (non poteva essere altrimenti) mi ritrovo con la ROM modificata e versione Android 4.0.4.

    Il problema è che non ho il PlayStore e scaricare l'APK non ha funzionato (il programma si chiude da solo). Addirittura non avevo un file manager e l'ho dovuto installare da terminale!

    Esiste una guida (ho trovato quella del solito Aranzulla.... ma volevo chiedere a gente con esperienza più specifica) per installare questo PlayStore? È davvero qualcosa di così complesso?

    Grazie a tutti! :-)

  7. #1355
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Funesto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti !!!
    Scusate la domanda forse banale. Sono tre giorni interi che litigo con un vecchio tablet Ideo S7 Slim, acquistato di seconda mano al solo utilizzo da navigatore. Aveva installata la versione 2.2 di Android e .. il PLAYSTORE. Solo che il Fix GPS non andava e così ho pensato di flashare una ROM più aggiornata. Non vi dico le blasfemie uscite dalla mia bocca ma al terzo giorno (non poteva essere altrimenti) mi ritrovo con la ROM modificata e versione Android 4.0.4.

    Il problema è che non ho il PlayStore e scaricare l'APK non ha funzionato (il programma si chiude da solo). Addirittura non avevo un file manager e l'ho dovuto installare da terminale!

    Esiste una guida (ho trovato quella del solito Aranzulla.... ma volevo chiedere a gente con esperienza più specifica) per installare questo PlayStore? È davvero qualcosa di così complesso?

    Grazie a tutti! :-)
    Prima del play store ti serve il play service

    Inviato dal mio P8 Lite 😃

  8. #1356
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Funesto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti !!!
    Scusate la domanda forse banale. Sono tre giorni interi che litigo con un vecchio tablet Ideo S7 Slim, acquistato di seconda mano al solo utilizzo da navigatore. Aveva installata la versione 2.2 di Android e .. il PLAYSTORE. Solo che il Fix GPS non andava e così ho pensato di flashare una ROM più aggiornata. Non vi dico le blasfemie uscite dalla mia bocca ma al terzo giorno (non poteva essere altrimenti) mi ritrovo con la ROM modificata e versione Android 4.0.4.

    Il problema è che non ho il PlayStore e scaricare l'APK non ha funzionato (il programma si chiude da solo). Addirittura non avevo un file manager e l'ho dovuto installare da terminale!

    Esiste una guida (ho trovato quella del solito Aranzulla.... ma volevo chiedere a gente con esperienza più specifica) per installare questo PlayStore? È davvero qualcosa di così complesso?

    Grazie a tutti! :-)
    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Prima del play store ti serve il play service

    Inviato dal mio P8 Lite 😃
    Quote Originariamente inviato da Funesto Visualizza il messaggio
    Adesso ci provo. Prevedo altri giorni blasfemi!
    Grazie! Nel caso vi aggiorno per ulteriore aiuto!
    Unisco alla discussione dedicata...

    Inviato dal mio Z11 Mini utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Funesto (04-10-16)

  10. #1357
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Solo io da un paio di giorni ho crash continui di play services? Ultima versione da screen sotto, già provato cancellazione dati e cache riavvia vari sync forzate e disinstallazione e installazione in sistema della versione precedente (la .75).... Crasha anche questa.
    Fit inutilizzabile e crash ogni volta si deve avviare (apertura del play store, Tapatalk....)
    Spoiler:

    Quest'ultimo pacchetto l'ho già visto crashare ma non sono riuscito a ricondurlo a nessuna app.
    Cosa strana è che ora in gestione app di sistema mi da un peso di soli 4 mega e qualcosa mentre sono oltre 40
    Spoiler:



    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  11. #1358
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Il tuo Device ha il root?

    Una volta lo stesso problema sono riuscito a risolverlo solo con la "completa" disinstallazione/reinstallazione del Google Play Services riavviando il Device. Ricordo di aver cancellato anche i dati del Google Services Framework e rimosso la dalvik-cache.

    I motivi possono essere tanti, compresa qualche app, oppure qualche file corrotto.

    Un accorgimento, se vengono cancellati i dati del "Google Services Framework", e nel caso non si riceveranno più notifiche di Tapatalk ecc, bisogna cancellare i dati di Tapatalk ecc e riconfigurare da capo tutto per ricevere di nuovo le notifiche.

    Inviato dal mio "Huawei/Honor CHM-U01" utilizzando Tapatalk.

  12. #1359
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Il tuo Device ha il root?

    Una volta lo stesso problema sono riuscito a risolverlo solo con la "completa" disinstallazione/reinstallazione del Google Play Services riavviando il Device. Ricordo di aver cancellato anche i dati del Google Services Framework e rimosso la dalvik-cache.

    I motivi possono essere tanti, compresa qualche app, oppure qualche file corrotto.

    Un accorgimento, se vengono cancellati i dati del "Google Services Framework", e nel caso non si riceveranno più notifiche di Tapatalk ecc, bisogna cancellare i dati di Tapatalk ecc e riconfigurare da capo tutto per ricevere di nuovo le notifiche.

    Inviato dal mio "Huawei/Honor CHM-U01" utilizzando Tapatalk.
    Ho il root e come scritto sopra ho già reinstallato anche provando una versione precedente, cancellato tutto di diversi pacchetti Google, proverò a reinstallare e pulire la dalvik ma bho, al riavvio si era ottimizzato come da copione. Vediamo.

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  13. #1360
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Ho il root e come scritto sopra ho già reinstallato anche provando una versione precedente, cancellato tutto di diversi pacchetti Google, proverò a reinstallare e pulire la dalvik ma bho, al riavvio si era ottimizzato come da copione. Vediamo.

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
    Vero, ho letto molto veloce saltando (non ricordando) quel pezzo .

    A questo punto magari qualcosa di corrotto che magari non riguarda direttamente il Google Play Services ma, qualche App utente o di sistema. Prova a cancellare/svuotare "tutta" la dalvik-cache che tanto verrà rigenerata al successivo riavvio del Device come ben sai. Altrimenti ti tocca un "wipe data/factory reset".

    Riguardo la dalvik-cache spesso risolve cose molto strane, per esempio sul mio Huawei/Honor con Lollipop di tanto in tanto notavo/noto alcune volte un lentezza quando avvio alcune App utente, ero disperato al solo pensiero di un "wipe data/factory reset" per poi scoprire che non serviva, perché cancellando/svuotando l'intera cartella dalvik-cache tutto torna nella norma. Solo che, su Huawei/Honor con Lollipop ci vuole un'intera nottata per ricreare tutti i file nella cartella dalvik-cache che contiene tre cartelle arm/arm64/profiles con rispettivi file.



    Inviato dal mio "Huawei/Honor CHM-U01" utilizzando Tapatalk.

Pagina 136 di 150 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy