CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Galaxy s2 come player per musica liquida bit perfect

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy s2 come player per musica liquida bit perfect

    Ciao a tutti volevo sapere se c è modo di utilizzare il galaxy s2 come player per musica liquida uscendo dallo stesso con un segnale auido digitale da inviare a un convertitore esterno e poi all impianto hifi un po come avviene con ipod/iphone e la doking wadia o onkio?

    Come player credo che possa andare poweramp che legge anche i file flac ad alta risouzione , come uscita digitale si potrebbe estrarre il segnale audio dall uscita hdmi oppure più semplicemente utilizzare un dispositivo tipo l airport express a cui inviare il flusso audio via wifi e che se non sbaglio dispone di uscita digitale ottica.
    Ora i miei dubbi sono il softwere dell s2 e poweramp o altro player sono in grado di leggere e far uscire dallo smartphone un flusso audio senza modificarlo , cioè senza apportare ecqulizzazioni compressioni o quant altro un po come succede con il kernel audio e il mixer di windos? per ultimo è possibile far funzionare stabilmente l s2 con l airport expres con uan sorta di airplay ?
    salutio Nicola

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Guarda, non sono espertissimo, ma c'era un player particolare che impiegava un'interfaccia touch che consentiva di gestire l'audio in maniera impeccabile.
    Il tutto consentendo un'uscita audio nitida.
    poi ovviamente dipende molto (come hai precisato tu) da come hai impostato il tuo smartphone.
    Per esempio sul enxus one c'è vodoo sound per la gestione audio, non sò sull'S2 che possibilità hai sinceramente.
    guarda ora cerco un pò e se ritrovo il player te lo linko (è tipo un mixer full screen.. cavolo non mi viene propio)


    edit..
    cavolo.. non me lo posso ricordare!!
    Uscì anche la news sul blog di androidiani ed era una cosa impressionante.
    Dovrei spulciarmi tutto fino a quest'estate....
    Ultima modifica di d128b; 08-03-12 alle 23:28
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene a sapersi se trovi il link mi faresti un gran favore, per quanto riguarda la compatibilita con airplay e streming verso airport expres c e qualcosa che funziona bene? a tal proposito ho letto di un app di nome airsink qualcino la ha provata? ho letto anche di una possibile uscita di un dispositivo simile all airport expres di google qualcuno sa qualcosa?
    Grazie mille saluti Nicola

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondgnek65 Visualizza il messaggio
    Bene a sapersi se trovi il link mi faresti un gran favore, per quanto riguarda la compatibilita con airplay e streming verso airport expres c e qualcosa che funziona bene? a tal proposito ho letto di un app di nome airsink qualcino la ha provata? ho letto anche di una possibile uscita di un dispositivo simile all airport expres di google qualcuno sa qualcosa?
    Grazie mille saluti Nicola
    Chiedi nella sezione Samsung Galaxy s 2 cosi avrai di sicuro una risposta da parte di tutti gli utenti che hanno l'S 2

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy