CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

In Android non è possibile lo zoom durante una registrazione?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    In Android non è possibile lo zoom durante una registrazione?

    Mi sono accorto del problema (e non avevo mai letto niente in giro prima, possibile che sono il primo che ha la necessità di zoomare durante una registrazione? vabbè) e ho postato il problema qui.

    https://www.androidiani.com/forum/mo...del-2-1-a.html

    ho pensato di riproporlo in tips & tricks perchè effettivamente non è Milestone related, ma è proprio un "difettuccio" di Android.

    Ok con la fotocamera puoi zoomare con i tasti volume, peccato che con la videocamera non si può, aumentano e abbassano il volume, come se fossimo in home.
    Svista o possibile problema di Android? Pare di più la seconda, perchè ho cercato qualche applicazione di terze parti ma niente, anche queste non hanno la possibilità di zoomare durante una registrazione, o di settare comunque il livello di zoom prima e poi far partire una registrazione.

    Qualcuno ha una soluzione al problema? :s e non ditemi di prendere una videocam a parte u.u mi sembra una grave pecca se proprio non è possibile... dei comandi vocali in un cell vabbè, ma diamine lo zoom durante la registrazione lo aveva il mio vecchio 6630, mi stupirebbe parecchio questa mancanza su un dispositivo Android.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy