CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

bloccato S2 aggiornando con Kies a gingerbread 2.3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bloccato S2 aggiornando con Kies a gingerbread 2.3.6

    Ragazzi, scusatemi ma io non ci capisco davvero nulla di mod etc. credo ci serva diversa pratica

    ho un S2 da 2 settimane, ieri collego a kies e questo mi dice che c'è un aggioronamento da installare a 2.3.6.. lancio tutto do ok e vado a letto..

    Mi sveglio e mi rendo conto che la schermata del pc è sulla posizione iniziale di immissione password, apro e kies non ha effettuato il completo aggiornamento e il mio benedetto S2 ha la classica schermata col "telefonino puntini triangolo puntini pc".

    Da qui panico totale, ho scaricato odin, boot loader, caricato controcaricato, vol giu tasto centr accensione. etc etc.. tutto ma kies non lo legge e in modalita dowloading non riceve dati...

    Solo ora leggendo dei debug usb, posso intuire non ho attivato la porta. Ora mi ritrovo la porta usb chiusa nell'impossibilità di riceve dati.. Puo Essere cio??
    Come si puo fare a risolvere sta cosa
    Grazie di cuore per qualsiasi aiuto
    Ultima modifica di merendina; 18-03-12 alle 23:15

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy