CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Salvare file .zip da account Exchange

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salvare file .zip da account Exchange

    Salve, ho attivato sul mio tablet un account mail exchange (non gmail, ma quello aziendale). Se ricevo, allegato ad una mail, un file .zip non mi è possibile salvarlo o aprirlo (dà il seguente messaggio di errore: "Poiché questo tipo di allegato potrebbe contenere un software dannoso non puoi salvarlo o aprirlo")

    Qualcuno sa dirmi come è possibile fare?

    Grazie

    PS Uso un tablet Motorola Xoom con Honeycomb 3.2 e client posta exchange di default
    Ultima modifica di flashfire; 20-03-12 alle 17:23

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,540
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 649 volte in 613 Posts
    Predefinito

    Prova a spulciare le impostazioni del client di posta che usi, forse è impostato qualche blocco lì, oppure prova a cambiare client di posta, forse risolvi.

    Altra soluzione, prova a scaricare questa app https://play.google.com/store/apps/d...25sb2FkYWxsIl0. pare risolva il tuo problema, pare :o

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. Il seguente Utente ha ringraziato casaprocida per il post:

    flashfire (21-03-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Prova a spulciare le impostazioni del client di posta che usi, forse è impostato qualche blocco lì, oppure prova a cambiare client di posta, forse risolvi.
    Il client di mail che uso è quello nativo su Xoom, quindi "Servizi Exchange". Direi che ho già guardato ovunque nelle impostazioni, ma non c'è nessuna opzione che mi sembra pertinente

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Altra soluzione, prova a scaricare questa app https://play.google.com/store/apps/d...25sb2FkYWxsIl0. pare risolva il tuo problema, pare :o
    L'ho provata e però funziona solo per il client Gmail, (e forse solo per l'accesso a Gmail via web e non via app diretta)

    Grazie comunque, se avete altri suggerimenti (o altri client di posta exchange da consigliarmi)....

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,540
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 649 volte in 613 Posts
    Predefinito

    Anchio uso il client stock, ma mi sembra che maildroid o k9 mail abbiano molte più impostazioni, potresti testarli, per vedere se ti risolvono il problema

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  7. Il seguente Utente ha ringraziato casaprocida per il post:

    flashfire (21-03-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Anchio uso il client stock, ma mi sembra che
    • maildroid
    maildroid effettivamente sembra riuscire a gestire gli attach: mi chiede se voglio salvarlo e in che directory ... poi però ci mette una vita a salvare un attach di 4 mega (su un tablet aggangiato ad una wifi)

    • k9

    abbiano molte più impostazioni, potresti testarli, per vedere se ti risolvono il problema
    su k9 non riesco a configurare correttamente l'accesso al mio server exchange ... forse perché gestisce solo versioni exchange "vecchie" ... ma potrei anche essere io che ho sbagliato delle configurazioni

    Ancora una volta grazie

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy