CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Aggiornare da 2.2.1 a 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornare da 2.2.1 a 2.3.4

    Sto pensando di aggiornare il mio Samsung GTS5570 Next da 2.2.1 a 2.3.4
    Ho visto che avete una bella guida per fare cio'.
    Vorrei sapere i vantaggi (nuove funzioni?) e gli svantaggi (rischio brick, perdita di funzionalita', effetti sulla garanzia).
    Inoltre vorrei sapere se l'azione e' reversibile.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti posso dire che io non ho resistito e il giorno stesso in cui ho comprato il telefono ho fatto l'aggiornamento, quindi non riesco a fare il confronto, ma il terminale funziona bene senza nessun bug.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da un paio di mesi, credevo a giugno fosse pronto ginger e invece siamo al 20 luglio e niente...ho aggiornato alla 2.3.4 più o meno 3 ore fa, ci ho messo 5 minuti contati(togliendo il tempo per la reinstallazione di tutte le applicazioni però xD)in aspetto cambiano solo le icone della barra notifiche, il nome all'accensione e qualche impostazione, però in questi 5 minuti ho avuto paura del brick heheh, anche se è abbastanza facile, a meno che non stacchi il cavo e non se ne va la luce ti funzionerà per forza. Non c'è più la funzione per disattivare/attivare connessione dati lasciando premuto il tasto di blocco telefono (però l'offline e il silenzioso sono rimasti, in più quando spegni il telefono ti chiede la conferma, cosa molto gradita da me visto che bestemmiavo sempre al posto di attivare la dati lo spegnevo ), quindi ti conviene usare apndroid per esempio oppure vai sempre su impostazioni e attivi/disattivi i dati a pacchetto, diciamo che di fluidità rispetto al firmware che ho aggiornato una decina di giorni fa che a sua volta era gia migliorato dal 2.2.1 che avevo di fabbrica non è cambiata. (penso fosse una preparazione a ginger...l'unica cosa che ho trovato di nuovo era l'app di mtv e non capisco a cos'altro sia servita se non per dare false speranze a noi cari androidiani )

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Fallo e gia che ci sei diventa anche superuser ottenendo i permessi di root. Sposta più roba possibile sulla sd, velocizza la cpu al max.

    Le auto camminano lo stesso anche se sono a carburatori ma ad iniezione elettronica vanno meglio.
    Perdona la metafora ma grosso modo e' questo il sunto della differenza tra 2.2.1 e 2.3.4


    cafONE
    G925F

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Con l'aggiornamento e diritti di root posso spostare TUTTE le app su sd o solo quelle che lo permettono?

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokko Visualizza il messaggio
    Con l'aggiornamento e diritti di root posso spostare TUTTE le app su sd o solo quelle che lo permettono?

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    A me è rimasto sulla memoria del tel solo i "comandi vocali" e il "market".
    Il resto è tutto sulla SD da quattro GB.
    Nonostante cio tramite impostazioni - memoria e dispositivo, mi rimangono solo 64 mb liberi. Sono pochissimi ma bastano a far girare tutto alla meraviglia.
    Calcola che ho 2 software di navigazione (copilot e Ndrive), qualche gioco e qualche app utile.
    Il mio Galaxy Next gt-cinquantacinque settanta è l' android giocattolo tra i più economici del mercato ma si comporta egregiamente!
    Frulla in maniera impeccabile ma prima o poi tirerà una grippata...memorabile
    Ultima modifica di Cafone; 25-07-11 alle 10:57
    G925F

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cosa usi per spostarle? Io in genere uso app2sd che mi libera anche la cache, però non riesco a spostarle tutte...


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokko Visualizza il messaggio
    Cosa usi per spostarle? Io in genere uso app2sd che mi libera anche la cache, però non riesco a spostarle tutte...


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Titanium Backup Root
    Onestamente con app2sd riesco solo a vedere cosa c'è in tel e cosa in sd, per il resto non so farlo funzionare...
    Ecco 2 screenshot del mio app2sd in cui si evince la quantità di app in memoria interna (2) e su MicroSd (45).

    Ultima modifica di Cafone; 25-07-11 alle 14:05
    G925F

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Cafone per il post:

    Bokko (25-07-11)

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    ...con titanium be_cap ho rimosso anche l' app della samsung...
    Avevano 4 giochi miserabili e 2 utility scabrose! Via, lasciare spazio!
    ...e se non adoperi google maps puoi eliminare anche quei 10mb di programma che funge solo online
    G925F

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Enna
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    ...con titanium be_cap ho rimosso anche l' app della samsung...
    Avevano 4 giochi miserabili e 2 utility scabrose! Via, lasciare spazio!
    ...e se non adoperi google maps puoi eliminare anche quei 10mb di programma che funge solo online
    Ciao forse sbaglio posto per postare non lo sò, comungeu si tratta di questo.
    Io hò un a5000 e o provato e riprovato non so quante volte a flashare la rom di gingerYosh con la scheda microsd senza riuscirci il mio e un capacitivo, la rom me la flasha però si ferma alla schermata iniziale non va più avati, come recovery ho montato quella cinese forse sbaglio lì non lo so, ho provato anche come recovery anche quella in Inglese ma lì mi perdo perche ci sono un sacco di opzioni e non so dove andare.
    Se qualche anima buona mi può dire come fare le sarei grato grazie ciao.
    Scusate l'ortografia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy