CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

aiuto Tablet MID!!! non si accende più!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto Tablet MID!!! non si accende più!

    salve a tutti, ho acquistato da poco un tablet mid, e da alcuni giorni nnìon si sta più accendendo prima usciva la scritta android, mi freezava lo schermo e si spegneva, adesso non si sta accendendo proprio più non si accende più nemmeno il led rosso quando lo metto in carica aiutatemi vi prego

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Per me e' l'alimentatore. Prova a sostituirlo (vedi le caratteristiche ossia soprattutto tensione e polarita'). Se e' in garanzia restituisci tutto e fattelo cambiare.
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non penso che sia un problema di alimentatore, perchè quando ha iniziato a non accendersi più era in stand by, poi mentre lo stavo sbloccando lo schermo non reagiva più ai comandi, finchè non ha iniziato ad impazzire lo schermo e si è spento. quando ho provato a riaccenderlo mi usciva la scritta verde "android" poi lo schermo impazziva di nuovo e si spegneva. adesso non si accende proprio più. non da nessun segno di vita.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    La prova io al posto tuo la farei. Un alimentatore difettoso puo' mandare scarsa corrente per un certo periodo, poi quando si e' rotto del tutto non ti ha piu' caricato le batterie per cui ora non si accende perche' sono scariche.
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cioè devo comprare un nuovo alimentatore? e se non è l'alimentatore il problema che faccio??

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Esistono anche gli alimentatori universali, sai? O potresti anche avere un atro alimentatore di qualche altro apparecchio con le stesse caratteristiche e provare.

    Se non ce li hai e non vuoi acquistare un alimentatore, che altro vuoi che ti si dica di fare se non restituire il tablet chiedendo la sostituzione, scusa??
    Ma che risposta...
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per il tuo aiuto, il problema è che lo ho comprato da ebay, e il signore che me l'ha venduto dal suo negozio non si sta facendo più sentire nonostante lo sto tartassando di email... che ladri... comunque vedo che posso fare con l'alimentatore, altrimenti lo metto in vendita come parti di ricambio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy