CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è servita?

Chi ha votato
113. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI (allora metti thanks )

95 84.07%
  • NO (allora dimmi che hai sbagliato)

18 15.93%
Pagina 86 di 107 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1063
Discussione:

[UFFICIALE] Link2SD | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Scusa ma non è che abbia capito molto di ciò che hai scritto, forse perché non correggi ciò che scrivi. ..
    Perché una partizione ext4 da 10gb? Va bene una da 1/2 Gb e sono già tanti, e penso che ne vuole una ext2.
    (Mi sono dimenticato di scrivere che la ext2 primaria deve essere fatta dopo la Fat32, anch'essa primaria).
    Che c'entra Nova 3? Cos'è, il launcher?
    Hai i permessi di root?
    Link2sd all'inizio ti dice se vede la partizione o no, se funzionerà o no.
    Ho creato la ext 4 perché la ext 2 non la legge, di fatti alcune guide consigliano la ext4 proprio perché la 2 facilmente non viene letta. Ho citato nova 3 (un gioco) perché pesa circa 2gb quando provo a scaricarlo mi dice memoria insufficiente perché continua a scaricare le app sul telefono capito? Spero di essere stato più chiaro questa volta.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibbolo Visualizza il messaggio
    Senza offesa tensa, ma credo a questo punto che tu abbia qualche problemino nella comunicazione... Comunque le app di sistema che ho io non si aggiornano mai automaticamente, ho sotto controllo tutto il traffico dati di ogni app, non utilizzo il play store e non ho alcun aggiornamento che possa eseguirsi senza prima chiedermi il permesso.
    L'utente th3D0ct0r mi ha detto che è possibile linkare queste app sulla sd ma non mi ha più risposto su come fare..
    Ok cerco di farti capire con un esempio: Mettiamo il caso che sul tuo smartphone facebook è installato di base quindi app di sistema, se aggiorni facebook l'aggiornamento te lo conta come app scaricata cioè come app utente fin qua ci siamo? Link2ds permette di integrare l'aggiornamento dell app che hai scaricato in app di sistema, quindi spostare anche gli aggiornamenti nella memoria ROM dove risiede il sistema operativo con tutte le app preinstallate chiaro?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tensa85 Visualizza il messaggio
    Ok cerco di farti capire con un esempio: Mettiamo il caso che sul tuo smartphone facebook è installato di base quindi app di sistema, se aggiorni facebook l'aggiornamento te lo conta come app scaricata cioè come app utente fin qua ci siamo? Link2ds permette di integrare l'aggiornamento dell app che hai scaricato in app di sistema, quindi spostare anche gli aggiornamenti nella memoria ROM dove risiede il sistema operativo con tutte le app preinstallate chiaro?
    Stai partendo dal presupposto che le mie app di sistema si aggiornino in automatico, cosa che non avviene sul mio dispositivo. Comunque ora lasciamo perdere la teoria e concentriamoci sul problema pratico: devo poter utilizzare le email e mi dice memoria piena (cosa che, come ho detto, non è così perché ho ancora 60 MB nella interna e diverse praterie nella SD); Mi dici per favore come sblocco sta maledetta app? Come devo fare per linkarla con link2sd? Mi spieghi passo-passo per favore?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stai partendo dal presupposto che le mie app di sistema si aggiornino in automatico, cosa che non avviene sul mio dispositivo. Comunque ora lasciamo perdere la teoria e concentriamoci sul problema pratico: devo poter utilizzare le email e mi dice memoria piena (cosa che, come ho detto, non è così perché ho ancora 60 MB nella interna e diverse praterie nella SD); Mi dici per favore come sblocco sta maledetta app? Come devo fare per linkarla con link2sd? Mi spieghi passo-passo per favore?
    Non mi sembra il caso di agitarsi sto qua per cercare di aiutarti come posso visto che non sono super esperto su android. Comunque tornando al tuo problema per collegare le app ti basta aprire link2sd in altro a destra ci sono i tre tasti, usa il tasto filtro per filtrare le app utente (quello con le tre liniette centrate se non lo sai), dopo averle filtrate per utente clicca su i tre puntini usa la selezione multipla per selezionarle tutte, dopo averle selezionate sempre cliccando su i tre puntini troverai come prima voce collega app alla sd, ti uscirà un pannello con le varie opzioni per il collegamento, spunta tutte le opzioni disponibili clicca OK. Può capitare che qualche app dopo averla collegata alla sd andrà più lenta perché le SD sono più lente in lettura della memoria del telefono, per risolvere basta entrare nell'app cliccare su rimuovi collegamento spuntare solamente Rimuovi collegamento dati interni dovrebbe tornare tutto alla nirmalita. Fammi sapere sapere se ti sono chiari tutti i passaggi se risolvi il problema.
    Ciao!

Senior Droid L'avatar di leodis

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 220 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ho creato la ext 4 perché la ext 2 non la legge, di fatti alcune guide consigliano la ext4 proprio perché la 2 facilmente non viene letta. Ho citato nova 3 (un gioco) perché pesa circa 2gb quando provo a scaricarlo mi dice memoria insufficiente perché continua a scaricare le app sul telefono capito? Spero di essere stato più chiaro questa volta.
    Mmm, quel gioco così grande è composto dall'app installata più i dati che vengono messi sulla Fat, non nella partizione di sistema. Cioè tu installi un'app che ha un peso di per sé, più la massa di dati che servono all'app. Questi dati vengono installati sempre nella Fat. Link2SD gestisce i dati di installazione dell'app nel sistema, un pò di decine di mb, ma non il pacco di dati fino a vari Gb che le app installano nella Fat di default. Per esempio pensa a un navigatore, l'app più le mappe. Queste si installano sempre nella Fat. Link2SD gestisce l'app che è installata in system, che so 50 mb?, e la sposta tutta nella ext2. Ti ricordo che la memoria di un telefono è divisa fra sistema e Fat. La memoria di sistema non e mai di troppi Gb. È la parte Fat che può essere gigantesca.
    Sul fatto che non ti legge la ext2, qui forse potrei ricordare male e era ext3?, è passato tanto tempo... Di sicuro non ext4. È più veloce ma ricordo che sacrifica delle cose riguardo alla scrittura dei dati e l'avevo scartata.
    L'hai fatta primaria, non logica, dopo la Fat? Questo è imperativo.
    Ultima modifica di leodis; 04-04-15 alle 07:00
    Galaxy S4 I9505
    Albe95 LolliROM 8.0 DEOD 5.0.1
    Galaxy S2 I9100
    Blumak2000 4.1.2 LSD
    Galaxy Tab 2 7.0 WiFi
    Rom Stock 4.1.2 JB
    SainSmart MK 808 Mini PC
    Rom Stock 4.1.2 JB

Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sul mio HP slate 6 ccon root link2sd lo impalla a tal punto che si deve ripristinare con dati di fabbrica....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Mmm, quel gioco così grande è composto dall'app installata più i dati che vengono messi sulla Fat, non nella partizione di sistema. Cioè tu installi un'app che ha un peso di per sé, più la massa di dati che servono all'app. Questi dati vengono installati sempre nella Fat. Link2SD gestisce i dati di installazione dell'app nel sistema, un pò di decine di mb, ma non il pacco di dati fino a vari Gb che le app installano nella Fat di default. Per esempio pensa a un navigatore, l'app più le mappe. Queste si installano sempre nella Fat. Link2SD gestisce l'app che è installata in system, che so 50 mb?, e la sposta tutta nella ext2. Ti ricordo che la memoria di un telefono è divisa fra sistema e Fat. La memoria di sistema non e mai di troppi Gb. È la parte Fat che può essere gigantesca.
    Sul fatto che non ti legge la ext2, qui forse potrei ricordare male e era ext3?, è passato tanto tempo... Di sicuro non ext4. È più veloce ma ricordo che sacrifica delle cose riguardo alla scrittura dei dati e l'avevo scartata.
    L'hai fatta primaria, non logica, dopo la Fat? Questo è imperativo.
    Si la partizione è primaria come la fat. Comunque ho risolto il problema in un altro modo uso xternal SD con exposed per i giochi grandi, in pratica mi basta scaricare l'apk selezionarlo in external SD il gioco me lo scarica su SD l'unico problema quando devo aggiornare devo sempre prendere l'Apk nuovo installarlo per poi far scaricare i dati nuovi è una scocciatura ma almeno riesco a provarli , comunque a breve passo a xperia m4 16 GB minimo risolvo la questione definitivamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, io possiedo un tablet asus me581ml da poche settimane, purtroppo non son riuscito a trovare questo modello con il tasto "ricerca" nel forum, volevo sapere se qualcuno lo possiede. Vi spiego il mio problema...

Il tablet possiede 16GB di HHD interno. avendo una scheda SD da 64GB l'ho formattata in due parti ovvero fra FAT32 e EXT2 (questa dovrebbe andare con la memoria interna) in modo da espandere e riuscire a mettere app nella memoria senza appesantire la memoria del tablet.

Ho scaricato Link2SD il problema che quando scelgo la partizione EXT2 o tutte le altre mi fa la scritta che non posso creare lo script d'installazione. (in quanto vedendo su vari video youtube segna che dovrebbe venire la scritta dei permessi di amministrare per funzionare) però a me non viene in quanto non è ROOT.

Ho usato Frameroot ecc.. e altri programmi però non mi viene nessuna scritto di superuser superSu ecc..non capisco come mai.. l'android che ho è versione 4.4.2

Ho provato a installare alcune app per ROOT però non da nessun segno di vita praticamente prendendo il programma CHECKER ROOT per vedere l'accesso root sia negato o meno. Risulta che non ho accetto al ROOT. di conseguenza le app usate non hanno avuto riscontro positivo.

Praticamente non ho trovato nessuna applicazione gratis che possa gestire lo spostamento di tutte le app nella micro sd...praticamente mi segna la memoria dei FAT32 (20Gb) ma non quella EXT2 (30Gb e qualcosa in più)...essendo non installata perché non ci riesco x via di questo problema

Se qualcuno può darmi una mano o abbia una soluzione a riguardo o una guida in italiano con i dettagli passo per passo magari... di come Root il modello asus.

Volevo sapere, una volta ROOT (che vale a dire che la garanzia non esiste più) se dovessi rimetterlo e riformattarlo con il marchio di fabbrica (praticamente ritorna con la garanzia o il Root in qualche modo rimane inserito?? )

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non mi sembra il caso di agitarsi sto qua per cercare di aiutarti come posso visto che non sono super esperto su android. Comunque tornando al tuo problema per collegare le app ti basta aprire link2sd in altro a destra ci sono i tre tasti, usa il tasto filtro per filtrare le app utente (quello con le tre liniette centrate se non lo sai), dopo averle filtrate per utente clicca su i tre puntini usa la selezione multipla per selezionarle tutte, dopo averle selezionate sempre cliccando su i tre puntini troverai come prima voce collega app alla sd, ti uscirà un pannello con le varie opzioni per il collegamento, spunta tutte le opzioni disponibili clicca OK. Può capitare che qualche app dopo averla collegata alla sd andrà più lenta perché le SD sono più lente in lettura della memoria del telefono, per risolvere basta entrare nell'app cliccare su rimuovi collegamento spuntare solamente Rimuovi collegamento dati interni dovrebbe tornare tutto alla nirmalita. Fammi sapere sapere se ti sono chiari tutti i passaggi se risolvi il problema.
    Ciao!
    Innanzi tutto ti ringrazio per la pazienza, ma credimi hai frainteso perché non mi sto agitando, piuttosto mi innervosisco a trovare ogni giorno un problema in questo telefono di c...
    Bene, torniamo alla questione: avevo già provato a smannettare su link2sd, ma per trovare l'app email non devo filtrare per user, perché lì non c'è, bensì per "system", email è presente solo filtrando in system. Ora, tralasciando che ho una versione di link2sd sicuramente precedente di quella di cui stai parlando, e quindi magari differisce nelle operazioni che mi stai descrivendo, se tengo tappata la voce email mi esce una finestrella con solo tre opzioni:

• launch
    • manage
    • uninstall

quindi non mi dà la possibilità di linkarla come avviene invece per le app filtrate per "user". Ed ecco spiegata l'origine della mia domanda (è possibile linkare anche app di sistema?).
    Quindi sono al punto di partenza, non ho risolto e faccio nuovamente la domanda: come linko sulla sd sta benedetta app di sistema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Innanzi tutto ti ringrazio per la pazienza, ma credimi hai frainteso perché non mi sto agitando, piuttosto mi innervosisco a trovare ogni giorno un problema in questo telefono di c...
    Bene, torniamo alla questione: avevo già provato a smannettare su link2sd, ma per trovare l'app email non devo filtrare per user, perché lì non c'è, bensì per "system", email è presente solo filtrando in system. Ora, tralasciando che ho una versione di link2sd sicuramente precedente di quella di cui stai parlando, e quindi magari differisce nelle operazioni che mi stai descrivendo, se tengo tappata la voce email mi esce una finestrella con solo tre opzioni:

• launch
    • manage
    • uninstall

quindi non mi dà la possibilità di linkarla come avviene invece per le app filtrate per "user". Ed ecco spiegata l'origine della mia domanda (è possibile linkare anche app di sistema?).
    Quindi sono al punto di partenza, non ho risolto e faccio nuovamente la domanda: come linko sulla sd sta benedetta app di sistema?
    Ti posto una foto della fotocamere me la fa collegare tranquillamente alla sd Screenshot_2015-04-05-00-17-38.jpg

Pagina 86 di 107 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 02-09-12, 07:15
  2. 01-09-12, 13:58
  3. 01-09-12, 12:16
  4. 28-08-12, 09:55
  5. 26-08-12, 20:29
  6. 25-08-12, 11:20
  7. 24-08-12, 15:46
  8. 13-08-12, 23:37
  9. 13-08-12, 13:44