CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è servita?

Chi ha votato
114. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI (allora metti thanks )

    96 84.21%
  • NO (allora dimmi che hai sbagliato)

    18 15.79%
Pagina 2 di 111 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1102
Discussione:

[UFFICIALE] Link2SD | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    ti riporto dal sito dello sviluppatore , qua si trovano tutte le risposte che cerchi,chi meglio di chi la creata questa fantastica app puo dare le risposte,questa e la traduzione ovvio:

    D. ottengo "script Monte non può essere creato non è possibile creare / system / etc / install-recovery.sh:. Non abbastanza memoria" errore.
    Alcuni dispositivi HTC sono "NAND bloccato". On "NAND bloccato" (o "S-ON") dispositivi la partizione / sistema è protetto da scrittura dal bootloader e quindi non può essere modificato anche se avete i privilegi di root.
    Per poter utilizzare Link2SD quello che devi fare "S-OFF" per disattivare questo blocco NAND. (Aka "NAND unlock" o "sbloccare il bootloader")

    D. busybox necessaria per Link2SD?
    No, non è richiesta.

    D. Ho installato link2SD e si sta muovendo le applicazioni nella partizione principale della SD invece alla partizione 2.
    Fare clic su "Crea collegamento" per spostare e collegare le applicazioni nella partizione 2 con Link2SD. Potete vedere "Linked -> Scheda SD" label per le applicazioni collegate.
    Se si fa clic su "Move to SD" app verrà spostato prima partizione con il metodo nativo app2sd di Android OS. Questo è lo stesso di andare in "Gestione Applicazioni" e facendo clic su "Move to SD". Potete vedere "su scheda SD" etichetta per queste applicazioni.

    D. Qual è la differenza tra "Move to SD Card (nativo per Android)" e "Crea (simbolico) Link" in Link2SD?
    Quale metodo conserva la maggior quantità di memoria interna, quali sono i vantaggi di "collegamento" over "in movimento" e viceversa?

    Native apps2sd
    A partire da Android 2.2 (Froyo) Google ha introdotto apps2SD nativo.
    Questo metodo sposta

    * File apk su Android 2.2
    * I apk + lib su Android 2.3 +

    in una cartella protetta sulla scheda SD in FAT la partizione principale.

    E 'il metodo più semplice perché non richiede di partizionare il sdcard e privilige root.

    Ha però alcuni svantaggi.

    Primo svantaggio è che i file delle applicazioni sono solo memorizzati su partizione principale della sdcard del FAT.
    Quando si attiva la memoria di massa USB per condividere i file con il computer (o altrimenti smonta o rimuove il deposito esterno), qualsiasi applicazione installata sulla memoria esterna e attualmente in esecuzione viene ucciso.
    Il sistema diventa effettivamente a conoscenza della richiesta di archiviazione di massa fino a quando viene disattivato e la memoria esterna è rimontato sul dispositivo.
    Oltre uccidendo l'applicazione e che rende disponibile all'utente, questo può rompere alcuni tipi di applicazioni in modo più grave.

    Quindi, secondo svantaggio è che non tutte le applicazioni possono essere spostate con il metodo nativo apps2sd a causa della ragione di cui sopra.
    Affinché l'applicazione di comportarsi in modo coerente come previsto, sviluppatore non dovrebbe consentire l'applicazione da installare sulla memoria esterna se utilizza una qualsiasi delle seguenti funzioni, a causa delle conseguenze citate quando la memoria esterna è montati:
    Widget, Servizi, servizi di allarme, sfondi Live, Live Folders, account manager, adattatori Sync, riceventi per la radiodiffusione ascolto per "boot completato".

    Forza mossa (root richiede);
    È possibile forzare le applicazioni passare alla scheda SD con nativa apps2SD anche l'applicazione non supporta lo spostamento come sopra descritto.
    Link2SD e alcune altre applicazioni può forzare spostare le applicazioni se hai i privilegi di root. Ma, notare che questa può rompere alcune applicazioni, come descritto sopra.

    Link2SD

    Link2SD muove apk + dex + lib dell'applicazione per la seconda partizione e crea collegamenti simbolici nelle posizioni originali su memoria interna.
    Primo vantaggio è che può liberare più spazio dalla memoria interna rispetto al metodo nativo apps2sd perché sposta il file dex pure.

    Il secondo vantaggio di oltre Link2Sd apps2sd nativa è che con la creazione di link simbolici si ottiene Android assumere queste applicazioni vengono installati nella memoria interna, anche se in realtà tutti i file si trovano sulla scheda SD.
    Pertanto, è possibile collegare tutti applicatios per SD card, widget, servizi, carte da parati dal vivo, ecc, tutti funzionano senza alcun problema dalla scheda SD.

    Il terzo vantaggio è che, anche quando si monta la scheda SD al PC le applicazioni collegate sono ancora vivo e funzionante!
    Poiché Android smonta la prima partizione FAT per condividere file con il computer, ma la seconda partizione rimane montata. Link2SD consente di eseguire tutte le applicazioni "SD" anche quando viene montato al computer come un disco rigido.

    E, svantaggio è che, ovviamente, richiede privilige radice e una seconda partizione sulla scheda SD.
    Non funziona "out-of-the-box", come apps2sd nativo, è necessario radicare il dispositivo e creare una seconda partizione sulla scheda SD da soli.

    D. Come posso creare una partizione sulla mia scheda SD?
    Se si dispone di un recupero personalizzato installato (o ClockworkMod AmonRa) sul vostro telefono cellulare è possibile utilizzarlo per creare una seconda partizione sulla scheda SD.
    Oppure utilizzare un computer per crearlo;
    su Windows ci sono alcune applicazioni gratuite Partition Manager come "MiniTool Partition Wizard Home Edition", "Casa EASEUS Partition Master", ecc È possibile utilizzare uno di loro che si preferisce.
    su Linux è possibile utilizzare GParted.
    su Mac OS è possibile utilizzare la Disk Utility.
    D. Mi appare l'errore con il montaggio della mia partizione Ext. Dice device busy.
    La partizione di secondo può essere già montato. Molto probabilmente la tua rom è già incorporato a2sd, provare a disabilitare a2sd sulla ROM.

    D. Ho creato Link2SD di successo e legata la maggior parte delle mie applicazioni su scheda SD e abilitato "link auto". Ma quando si installa una nuova applicazione che vedo riduzione sulla RAM interna, anche se l'applicazione è collegata. Perché sto perdendo ancora spazio?
    Link2SD non collegare i file di dati privati ​​dell'applicazione che si trovano in / data / directory dei dati, rimangono nella memoria interna. In questo modo ogni applicazione si installa avrà ancora alcuni dati sulla memoria interna in modo da poter potenzialmente riempire la tua memoria interna anche se si stanno muovendo tutte le applicazioni sopra.
    Ho intenzione di aggiungere capacità di "collegamento di file di dati" per una versione futura.

    D. Ho collegato un app, ma quando vado a. "Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni" Vedo che l'applicazione è ancora sul mio telefono, "Move to SD card" pulsante è attivo
    Con la creazione di collegamenti simbolici si ottiene Android assumere queste applicazioni vengono installati nella memoria interna, anche se in realtà tutti i file si trovano sulla scheda SD.
    Per verificare se un'applicazione è collegata o non usare l'applicazione Link2SD.

    D. Io sono sempre sola lettura errore di file system e non può collegare qualsiasi app più.
    Se la partizione 2 diventa di sola lettura, può essere un errore di filesystem o di corruzione. Su Linux (e Android) qualsiasi errore filesystem può innescare andare filesystem di sola lettura (per la protezione fs).
    Prova a riformattare la partizione secondo o utiltiy fsck per correggere gli errori fs, in seguito è un esempio di uso del comando fsck.

    e2fsck-fpDC0 / dev/block/mmcblk0p2

    D. Cosa significa congelare un app - qual è il vantaggio di fare questo?
    Congelamento un app rende disabilitato nel sistema. L'applicazione è ancora installato, ma non può funzionare (non può essere aperto, acceso, accesso, ecc.)
    Il vantaggio di fare questo può essere che impedisce l'esecuzione in background, scaricare i dati e uccidendo la batteria quando non hai nemmeno usarlo.
    Con un semplice non-congelamento è possibile eseguire un'applicazione ricongelato.

    L'altro modo è quello di disinstallare manualmente le applicazioni indesiderate, ma il problema con le applicazioni eliminando manualmente è che non si può ottenere gli aggiornamenti di mercato.
    Inoltre, una volta che si elimina un'applicazione, è difficile tornare indietro nel caso in cui effettivamente bisogno.
    Congelamento consente di ottenere gli stessi vantaggi che la disinstallazione pur consentendo di ottenere gli aggiornamenti e di un-congelare in qualsiasi momento per utilizzare l'applicazione congelato.
    .
    Un thanks non fa mai male

    HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a


    Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

  2. Il seguente Utente ha ringraziato frrndr75 per il post:

    salepepe (17-06-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Si noti che il congelamento non liberare spazio sul telefono, i file dell'applicazione sono ancora dove sono.

    D. Lo spazio libero non aumenta dopo il collegamento delle applicazioni, quello che potrebbe essere la ragione di questo?
    Spostare i file nella partizione 2 e la creazione di collegamenti simbolici può ritardare la liberazione di spazio di archiviazione, potrebbe essere necessario attendere qualche tempo per la modifica sia visibile.
    Oppure si può riavviare il telefono per vedere immediatamente le modifiche.

    D. Che cosa significa esattamente "Clean up the partizione 2" fare?
    "Puliamo il secondo partizione" funzione esegue una scansione della seconda partizione (/ data/sdext2 directory) e trova il file apk e dex che non sono associati con eventuali applicazioni (file spazzatura esempio). Al termine, mostra i file che trovate e chiede di confermare l'eliminazione di loro. Non cancella nulla senza il tuo permesso.

    D. Che cosa significa esattamente "link Dalvik-cache file" fare?
    "Link Dalvik-cache file" funzione trova le applicazioni che i loro file apk sono collegati dex ma i file non sono collegati e quindi collega i file dex di loro.

    D. Che cosa significa esattamente "Puliamo il Dalvik-cache" fare?
    "Puliamo il Dalvik-cache" scansioni funzione / dati / Dalvik-cache directory e trova i file che non sono associati con eventuali applicazioni (file spazzatura esempio). Al termine, mostra i file che trovate e chiede di confermare l'eliminazione di loro. Non cancella nulla senza il tuo permesso.

    D. I file di libreria che ho legati avere scollegato dopo il riavvio il mio telefono, perché?
    Su Android 2.3 e 2.2, i collegamenti ai file lib vengono persi dopo il riavvio perché il servizio PackageManager decomprime tutte le librerie native dai file apk in fase di boot.

    Android 2.3 directory di libreria collegamenti nativi e non libs decomprimere per le applicazioni sulla scheda di memoria esterna in quanto hanno le loro biblioteche nel contenitore ASEC. Ma decomprime i file lib che sono collegate da Link2SD.

    Log logcat mostra cosa sta succedendo ...

    ...
    I / PackageManager (184): Estrazione librerie native per / data/app/com.aurorasoftworks.quadrant.ui.standard-1.apk
    I / PackageManager (184): Estrazione librerie native per / data/app/com.cerience.reader.app-1.apk
    I / PackageManager (184): Estrazione librerie native per / data/app/arity.calculator-1.apk
    I / PackageManager (184): Estrazione librerie native per / data/app/com.eclipsim.gpsstatus2-1.apk
    ...

    È possibile utilizzare "ricollegare i file lib come opzione di boot" come soluzione.

    D. Ospitarci "link auto" è attivo, alcune applicazioni non sono collegati alla scheda SD automaticamente, invece, vedo che che siano installate su scheda SD con il metodo nativo app2sd di Android. Ho bisogno di "passare al telefono", poi li collegano.
    A partire da Android 2.2, gli sviluppatori di applicazioni possono esprimere la posizione preferita di installazione per le loro applicazioni nel manifesto delle applicazioni. L'attributo supporta tre valori: "internalOnly", "preferExternal" e "auto".
    Al momento dell'installazione, il sistema controlla il valore di Android: installLocation e installa l'applicazione apk in base alla posizione preferita, se possibile.. Se l'applicazione ha richiesto l'installazione esterna, il sistema si installa nella scheda SD. Se l'attributo è "auto", il sistema decidere dove installare l'applicazione sulla base di diversi fattori.

    Se una applicazione è installata su scheda SD con il metodo nativo app2sd, non può essere collegato a scheda SD con Link2SD.
    È necessario "passare al telefono", poi collegarlo.

    Se si decide di utilizzare Link2SD e "link auto", impostare percorso di installazione predefinito a "interna" ai Link2SD per evitare conflitti app2sd Link2SD e nativi.
    In tal caso, le applicazioni verranno installate nella memoria interna anche se l'applicazione viene dichiarata come "preferExternal" o "auto" e Link2SD possibile collegare i propri file.

    D. Ogni volta che le cabine telefoniche hanno un messaggio di "warning mount" e devo riavviare rapidamente il telefono per vedere le mie applicazioni collegate, che potrebbe essere la causa?
    Alcuni rom (ad esempio nuovo Samsung ROM Gingerbread) non dispone di script e installare recovery.sh init.d Per montare la partizione 2 al boot.
    Pertanto Link2SD monta la partizione 2 al termine il sistema di montaggio ed è necessario eseguire "riavvio veloce" dopo ogni "boot reale".

    Questo problema è stato risolto a partire dalla versione 1.9.11. Se si continua a sperimentare questo problema, installare l'ultima versione ed eseguire "Ricrea script montaggio" dal menu all'interno di Link2SD.

    D. Non riesco a vedere alcune applicazioni che ho collegati su "Le mie Apps" Nel mercato.
    Provare a pulire la cache e dati per l'applicazione mercato entro Link2SD.
    Se alcune applicazioni sono ancora dispersi da "Le mie applicazioni" poi, basta installare qualsiasi applicazione dal mercato e che verrà visualizzato.

    D. Ho spento il mio telefono di rimuovere la scheda SD, quindi passare sulla scheda SD, mentre è stato rimosso. Dopo aver inserito la scheda SD ancora una volta tutte le applicazioni che sono legate alla SD card avvicinarsi forza e non è riuscito ad aprire.
    Su Android 1.6 e 2.1, le autorizzazioni mancanti app può causare queste forze si chiude.
    Su Android 2.2 + questo non è il caso, è possibile rimuovere, riavviare e re-inserire la scheda SD senza alcun problema.

    Su Android 1.6 e 2.1, l'unico modo per uscire da questa è ri-installare l'applicazione. È possibile re-installare l'applicazione in Link2SD, che si ri-installare l'applicazione dal file APK esistente, non scarica nulla.

    Il problema è che, se un applicazione non può essere trovato dal gestore di pacchetti al momento dell'avvio i permessi diventano mancante su Android 1.6 e 2.1.
    Anche se è disponibile per i successivi avvii il problema di permessi continua e solo re-installazione in grado di ripararlo.

    Monitoraggio logcat adb mentre il telefono cellulare si sta avviando mostra ciò che sta accadendo;

    W / PackageManager (138): non concedere il permesso di confezionare android.permission.INTERNET app> <an è stato precedentemente installato senza
    W / PackageManager (138): non concedere il permesso di confezionare android.permission.WAKE_LOCK app> <an è stato precedentemente installato senza
    W / PackageManager (138): non concedere il permesso android.permission.VIBRATE al pacchetto app> <an perché è stato precedentemente installato senza
    ...
    ...

    / Dati / file system / packages.xml, che i negozi che vengono installate le applicazioni e quali permessi hanno contemporaneamente, mostra:

    pacchetto> name="bz.ktk.bubble" codePath="/data/app/bz.ktk.bubble.apk" system="false" ts="1297597502000" version="19" userId="10024">
    <sigs count="1">
    <Cert index = tasto "18" = "30820255308201bea0030201020204490d7e ..." />
    </ Sigs>
    <perms />
    </ Package>

    come si può vedere il blocco delle autorizzazioni è vuoto. Ma dovrebbe essere così:

    <perms>
    pacchetto> name="bz.ktk.bubble" codePath="/data/app/bz.ktk.bubble.apk" system="false" ts="1297597502000" version="19" userId="10024">
    <sigs count="1">
    <Cert index = tasto "18" = "30820255308201bea0030201020204490d7e ..." />
    </ Sigs>
    <perms>
    <item name="android.permission.WAKE_LOCK" />
    <item name="android.permission.VIBRATE" />
    </ Perms>
    </ Package>

    Modificare manualmente il file packages.xml non aiuta. Che fissa è di ri-installare l'applicazione.
    È possibile utilizzare lotto reinstallare capacità di Link2SD.

    D. Cosa succede se disinstallare o aggiornare un applicativo collegato?
    Se si disinstalla un'applicazione legato il suo APK, i file lib DEX e saranno cancellati automaticamente dalla scheda SD da Link2SD.
    Se si aggiorna una applicazione collegata nuova APK, dex e lib verranno inseriti nella memoria interna in un primo momento e poi verranno automaticamente ricollegato dalla Link2SD in background. Non è necessario ricollegare manualmente dopo l'aggiornamento di un'applicazione.
    Nota: Poiché l'applicazione è legata ancora una volta, su Android 1.6 e 2.1, collegamento e il widget di applicazione dovrebbe essere nuovamente aggiunto alla homescreen se il file APK è collegato.

    D. Ho visto una nuova versione del Link2SD nel mercato, non ho bisogno di scollegare le mie applicazioni prima di aggiornare e poi ricollegare con la nuova versione?
    No, non c'è bisogno di fare nulla di speciale prima di aggiornare, è possibile aggiornare direttamente alla nuova versione.

    D. Cosa succede ai miei apps collegati se posso disinstallare l'applicazione Link2SD?
    I miei apps collegati verranno automaticamente disinstallato o è tornato alla memoria del telefono? E poi se installo di nuovo faranno rimanere lì?
    Non succede niente. Tutte le applicazioni legate rimangono intatti e può essere eseguito anche se si disinstalla il Link2SD.
    E se si installa Link2SD indietro, si può vedere che sono lì come collegati
    Un thanks non fa mai male

    HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a


    Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

  5. Il seguente Utente ha ringraziato frrndr75 per il post:

    lostinjericho (14-04-12)

  6. #13
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Descrizione
    Link2SD è un'applicazione che rende semplice per Android 1.6 + utenti con privilegi di root sul proprio telefono per spostare le applicazioni sulla scheda SD. L'idea alla base è lo stesso, il collegamento a seconda partizione SD card, ma si differenzia in due modi. Uno, invece di collegare / dati / cartella app (che significa spostare tutte le applicazioni), è possibile selezionare le applicazioni che si desidera spostare. Two, è un'applicazione che significa che dispone di un'interfaccia utente. È possibile gestire le applicazioni, creare o rimuovere i collegamenti con un solo click. Esso fornisce inoltre funzionalità native apps2sd su Android 2.2 e superiori. Inoltre, è possibile trasferire i non protetti apps utente alla scheda SD (mossa forza), con capacità di lotti in movimento. Questa funzionalità utilizza Android standard SD-card funzionalità di installazione e non richiede una seconda partizione. Si può rompere alcune applicazioni se non sono destinate ad essere spostati nella scheda SD (come i widget). Caratteristiche:










    Creare e rimuovere i link per i file APK, DEX e lib delle applicazioni selezionate
    Automaticamente collegare applicazioni appena installate
    Spostare le applicazioni utente per SD, anche se l'applicazione non supporta lo spostamento su SD (per Android 2.2 e superiori)
    Impostare il percorso di installazione predefinito delle applicazioni, auto, interno o esterno (per Android 2.2 e superiori)
    Collegamento Batch, unlink, reinstallare, disinstallare, "passare a SD", "muovere" le funzioni di telefonia (multi-select mode)
    Disinstallare applicazioni di sistema
    Blocco del sistema e non-freeze e gli utenti delle applicazioni
    Convertire le applicazioni di sistema in applicazioni utente
    Convertire le applicazioni utente in applicazioni di sistema
    Integrare "aggiornato" le applicazioni di sistema nel sistema (ROM)
    Cancella dati e della cache dell'applicazione
    Cancella tutta la cache applicazioni contemporaneamente (Cache Cleaner 1-toccare senza essere root)
    Elenco delle applicazioni, mostrano informazioni dettagliate dimensioni e lo stato del collegamento
    Ordinare e filtrare le applicazioni
    Applicazioni di ricerca per nome
    Visualizza le informazioni disponibili spazio di memoria interna, scheda SD e SD partizione scheda 2

    Cosa serve per il collegamento delle domande:
    radice permesso.
    una seconda partizione sulla scheda SD. Si dovrebbe avere due partizioni su scheda SD ed entrambi dovrebbero essere primario. La prima partizione FAT è il tuo standard di scheda di memoria SD. La seconda partizione viene utilizzata per i file di applicazione e può essere ext2, ext3, ext4 o FAT32. ext4 è l'ultimo formato ext ROM, ma hanno diversi problemi con esso, mentre meno di problemi con ext3 ed ext2. Opere di FAT su tutti i ROM. io uso libero "MiniTool Partition Wizard Home Edition" (applicazione Windows) per questo. È possibile creare la seconda partizione senza ripartizionamento, formattare o cancellare la partizione esistente con questo strumento. Collegare la scheda SD al PC con un lettore di scheda o al telefono stesso e renderlo visibile come un disco. Aprire Minitool selezionare l'unità e ridimensionare le partizioni FAT, si vedrà una zona non allocato alla fine della scheda. Creare ext2, ext3 o una partizione FAT32 in quella zona (creare primaria, non logica), fare clic su Applica. Scollegare dal PC e riavviare il telefono. (Per essere sul sicuro backup dei dati prima di iniziare)





    Questo è tutto. Basta installare Link2SD, che farà tutto il necessario. Non c'è bisogno di copiare i file o eseguire script. *
    * Alcuni telefoni hanno la ext2, ext3 o ext4 supporto del file system e si possono ottenere gli errori di montaggio come "no such device", "non valido argomento". Questi telefoni hanno bisogno di un corrispondente ext2.ko o moduli ext3.ko e anche alcuni moduli aggiuntivi per essere in grado di montare.
    Uso FAT32 sulla seconda partizione sarà eleminate questi problemi, perché FAT32 è supportato su tutti i telefoni.

    Come funziona:
    monta il Link2SD seconda partizione della vostra scheda SD / data/sdext2 e rende operativo monta al momento del boot. Quando si seleziona l'applicazione e premere il pulsante "Crea collegamento" è possibile selezionare quali file dell'applicazione sarà collegato e si è trasferito sulla scheda SD. Apk, dex e lib possono essere spostati ed è possibile selezionare tutti e tre o due dei tre o anche solo uno di essi. seconda di cosa si seleziona, si muove Link2SD dei file APK, Dalvik-cache (. dex) ei file lib ( . così) a seconda partizione SD card e crea collegamenti simbolici nelle directory originali. Note:. On Android 1.6 e 2.1, collegamento e il widget di applicazione dovrebbe essere nuovamente aggiunto alla homescreen se si sposta il file apk Posso rimuovere i collegamenti e mettere i file delle applicazioni di nuovo al telefono? Sì, basta cliccare sulla domanda che è collegato e premere il pulsante "Rimuovi collegamento". È possibile selezionare quali file dell'applicazione sarà scollegato e tornò alla memoria interna. Poi, Link2SD rimuove i link simbolici e sposta i file selezionati per le directory originali. Cosa succede se disinstallare o aggiornare una applicazione collegata? Se si disinstalla un legata all'applicazione APK, dex e lib verranno automaticamente cancellati dalla scheda SD da Link2SD. Se si aggiorna una applicazione collegata nuova APK, dex e lib verranno inseriti nella memoria interna in un primo momento e poi verranno automaticamente ricollegato da Link2SD sullo sfondo. Non è necessario ricollegare manualmente dopo l'aggiornamento delle applicazioni.















    Nota: Poiché l'applicazione è legata ancora una volta, su Android 1.6 e 2.1, collegamento e il widget di applicazione dovrebbe essere nuovamente aggiunto alla homescreen se il file apk è collegato

    Alcuni punti
    Le applicazioni di sistema non dovrebbe essere collegato alla scheda SD. Link2SD non consente queste applicazioni collegate.
    Quando si collega il telefono al PC come memoria di massa, Android smonta partizione FAT, ma la seconda partizione rimane montata. Quindi le applicazioni collegati non sono interessati e può essere eseguito senza problemi.
    Link2SD non si muove directory privata dell'applicazione dei dati, si muove APK, dex (Dalvik-cache) e lib.
    Un thanks non fa mai male

    HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a


    Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frrndr75 per il post:

    Andry1788 (10-04-12),gaima51 (10-04-12)

  8. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Galaxy_Next

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Thumbs up

    Un grazie @ GEKTHEBOSS frrndr75 , risolto formattando con Minitool da windows la partizione esistente e rinominandola in EXT4 . con Ubuntu la cartella della partizione esistente che Minitool vedeva come EXT3 , risultava con un lucchetto quindi credo bloccata . ora Link2sd funziona grazie alle vostre preziose indicazioni e guide tutte comprese . inoltre credo che questo argomento sia attualissimo perchè girando con google mi sono reso conto di quanti abbiano problemi con Link2sd e non so se addebitare problemi a Link2sd o alle varie installazioni delle room moddate boooooo!!!!! cmq grazie ancora.

  9. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Nettuno
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Htc One X, Huawe g510

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ci sono riuscito......diciamo.....

    Ho installato LINK2SD sul tablet e Mini tool partition Wizard sul pc con windows.
    Con Mini tool ho formattato la microsd ed ho creato 2 partizioni primarie: una FAt32 e l'altra EXt2.

    Avviato Link2sd ho scelto quale file system deve usare selezionando EXT2.
    In seguito ho selezionato le app per creare il collegamento e me le ha spostate sulla partizione della microsd in EXT2.

    Cmq i file data, che sono quelli che occupano tanto, rimangono nella memoria interna e quindi si recupera poco spazio......
    Se sbaglio qualcosa ditemelo please.

    Ciao!

  10. #16
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciolla
    Ciao, io ci sono riuscito......diciamo.....

    Ho installato LINK2SD sul tablet e Mini tool partition Wizard sul pc con windows.
    Con Mini tool ho formattato la microsd ed ho creato 2 partizioni primarie: una FAt32 e l'altra EXt2.

    Avviato Link2sd ho scelto quale file system deve usare selezionando EXT2.
    In seguito ho selezionato le app per creare il collegamento e me le ha spostate sulla partizione della microsd in EXT2.

    Cmq i file data, che sono quelli che occupano tanto, rimangono nella memoria interna e quindi si recupera poco spazio......
    Se sbaglio qualcosa ditemelo please.

    Ciao!

    In crea collegamento selezioni tutte le opzioni?


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  11. #17
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    quando hai installato link2sd devi andare su impostazioni e selezionare auto collegamento e poi vai su impostazioni auto collegamento e seleziona le 3 opzioni,controlla anche posizione d'installazione che sia su automatico e anche ricolega archivi lib all' avvio. prova un po se sono cosi?
    poi in alto a destra ci sono due tasti disponi i file che si vedano solo quelli utente e controlla siano collegati, quelli che non si collegano fallo tu, a volte tipo i giochi li sposta direttamente sulla sd senza fare il collegameto,per lo meno lo ha fatto a me, le app di sistema non conviene fare la conversione da sistema a utente per lo meno app tipo gmail si fanno solo casino,fallo solo con app tipo la calcolatrice ect..., al massimo se vuoi piu memoria sostituisci le app sistema con altre tipo il browser te lo riconosce come app sistema scarica un altro browser e disinstalla quello del sistema cosi quello nuovo lo spostera sulla sd.
    Ultima modifica di frrndr75; 12-04-12 alle 10:17
    Un thanks non fa mai male

    HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a


    Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

  12. #18
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Perchè a me Link2SD al primo avvio non mi ha chiesto a quale partizione collegarsi? Funziona tutto però, ho una EXT4 oltre, naturalmente ad una FAT32.
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  13. #19
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    la verita e strano dovrebbe chiederlo per attivare lo script,sono entrambi primarie le partizioni?
    Un thanks non fa mai male

    HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a


    Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

  14. #20
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrndr75 Visualizza il messaggio
    la verita e strano dovrebbe chiederlo per attivare lo script,sono entrambi primarie le partizioni?
    Sì, entrambe. Può essere che la cerchi subito nel percorso corretto e trovandola non mi chieda più nulla?
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

Pagina 2 di 111 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy