CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è servita?

Chi ha votato
114. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI (allora metti thanks )

    96 84.21%
  • NO (allora dimmi che hai sbagliato)

    18 15.79%
Pagina 65 di 111 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1102
Discussione:

[UFFICIALE] Link2SD | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti, non so se sono off topic (se lo sono chiedo scusa).
    ho un Ace Plus 5830i con sd-card da 8Gb
    Vi chiedo se è utile creare anche una partizione di swap, diciamo da 64Mb?

  2.  
  3. #642
    Baby Droid L'avatar di Shinegod


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Piccola domandina, sono in procinto di acquistare una scheda SD da 16 GB e partizionarla per poter effettuare spostamenti delle app su di essa con link2sd, la partizione ext4 con 4-6 GB dedicati andrebbe bene?
    Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dai propri giudizi a cui da il nome fallace di realtà. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue. È possibile che la tua realtà sia un miraggio. Senza dubitarne, tutti vivono nelle proprie false convinzioni, non credi?[cit.Itachi Uchiha]

  4. #643
    Androidiano L'avatar di NEOGENIO


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Italia, Sicilia
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinegod Visualizza il messaggio
    Piccola domandina, sono in procinto di acquistare una scheda SD da 16 GB e partizionarla per poter effettuare spostamenti delle app su di essa con link2sd, la partizione ext4 con 4-6 GB dedicati andrebbe bene?
    Si andrebbe bene, considera che io ho una microSD da 32gb con effettivi 29/30gb, ho quindi creato una partizione esterna da 9/10gb ed i restanti 20gb a disposizione per lo spazio normale per musica, video, foto, ecc. Il mio sonsiglio è di prendere una scheda di classe 10.

  5. #644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi mi sono appena registrato nel forum.
    Premetto che prima di scrivere su questo forum ho fatto svariate ricerche, letto su vari forum (anche su questo), portato a termine qualsiasi tipo di consiglio sembrava potesse essermi utile ma niente.
    Posseggo un galaxy gt-s7392, e poiche non è adatto a spostare le app sulla sd da solo, ho eseguito tutta la procedura necessaria di rooting (portata a termine correttamente e verificata) e di partizionamento della sd tramite minitool partition wizard.
    Poiche a quanto visto il mio dispositivo non supporta la partizione ext2 ho provato (come si consiglia ovunque) di provare ad utilizzare tutte le partizioni (come seconda partizione ovviamente) dalla ext2 alla ext4 e perfino la FAT32, riavvio il dispositivo e nel momento in cui link2sd deve creare lo script secondo la partizione effettuata da errore. Da quanto ho capito il mio dispositivo supporterebbe solo FAT32, ma in questo come negli altri casi continua a dare il persistente errore: Lo script d'istallazione non puo essere creato. mount:Invalid argument...

    Problema del dispositivo in particolare?
    Problema di link2sd?

    Tra l'altro ho notato, e non so se sia un problema ma lo riporto comunque, nel momento in cui creo la seconda partizione in FAT32 sotto la sezione File System non è specificato FAT32 ma other come se nonostante avvii la procedura in FAT32 lui mi crea un altro File System (stessa cosa accade quando partiziono in extN, lui me lo visualizza come other), cosa che non accade con la prima partizione specificata in FAT32.

    Grazie in anticipo per eventuali aiuti, spero concreti :/

  6. #645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Provo a darti una risposta sperando che le stupide regole di questo forum non lo impediscano...

    Ho avuto gli stessi problemi con il mio ACE 5830i e li ho rispolti solo dopo aver installato la versione Android JellyBlast (o Jelly Bean) che trovi facilmente in rete; dopo l'aggiornamento (che tra l'altro ha migliorato la resa generale del mio smart), tutto ha cominciato a funzionare alla perfezione ed ora, nonostante le oltre 150 app installate (di cui alcune davvero "pesanti"), la memoria interna mi risulta libera per oltre il 40%.

    Non conosco le "dotazioni" di default del tuo smart (e, sinceramente, non ho tempo per controlarle) ma se fossero "obsolete" come lo erano le mie, prova anche ad aggiornare Android ma dai prima un'occhiata a questa discussione: (bloccato dalle stupide regole)...

    allora, le stupidissime regole di questo forum bloccano il messaggio... neanche i link a discussioni interne al forum passano... 'a coso? ma che cos'hai nella capoccia?

    Prova a googlare, lascialo sto forum...

    Auguri,
    Felice

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lccflc per il post:

    valexor89 (06-01-14)

  8. #646
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    possiedo un Sony Xperia M che ho rootato con framaroot, i n seguito ho instalalto link2sd ed ho acquistato un memorycard sandisk da 32GB che ho partizionato in 2, con sistema fat32 per entrambe le partizioni.
    Una volta cha tramite link2sd gli dico di creare lo script sulla seconda partizione di tipo fat32, il dispositivo si riavvia di continuo all'infinito.
    Per poter far riavviare realmente il dispositivo e poterlo usare devo togliere la memorycard, com'è possibile ciò?? Su altri miei smartphone questo non accade.

  9. #647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    3
    Smartphone
    LG l3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io dopo aver fatto partizione e installazione di link2sd e collegamenti vari..riscontro che alcune app mi partono altre tipo facebook e facebook messenger non vanno...ovvero si aprono mi danno messaggio di errore e si richiudono..quale potrebbe essere la causa?
    Ultima modifica di lalasong69; 11-01-14 alle 12:34

  10. #648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao , non vorrei sembrare stupido, ho un s4 con una memoria esterna da 32gb dove tengo musica, foto e anche alcune applicazioni. Ho effettuato il root del dispositivo e ho provato a usare link2sd ma quando tento di spostare una app mi dice "impossibile la memoria esterna è emulata da quella interna"....qualcuno sa perchè?
    Grazie in anticipo e buona giornata

  11. #649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anch'io ho un quesito da sottoporvi, Ho un SD da 32 Gb che vorrei formattare per utilizzarla con Link2SD ma non riesco con nessun File System, Ext2/3/4 a crearvi una partizione secondaria su cui Link2SD possa creare lo script, messaggio "invalid amount" mentre non ho problemi con la primaria FAT32 che il tablet legge correttamente. Ho provato a formattare una vecchia SD da 2 Gb e questa viene vista correttamente e lo script creato ed utilizzato al riavvio. Non riesco a capire quale problema possa esserci sulla 32 Gb forse Mini Tool Partition Wizard non va con questo tipo di SD oppure e proprio la SD da buttare?
    Vi ringrazio per l'attenzione.

  12. #650
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate ho appena rootato il mio sony xperia m e ora sono intenzionato a partizionare la mia microsd da 8gb per spostarci i giochi più pesanti. Volevo sapere se devo seguire la guida di sopra o no, ma sopratutto basterebbe una partizione da 1.5 gb?? considerando che ho altri 2,35gb disponibili su sd

Pagina 65 di 111 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy