CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è servita?

Chi ha votato
114. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI (allora metti thanks )

    96 84.21%
  • NO (allora dimmi che hai sbagliato)

    18 15.79%
Pagina 80 di 111 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1102
Discussione:

[UFFICIALE] Link2SD | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    non mi funzionano piu' le opzioni PLUS di Link2SD: se per esempio provo a collegare dei dati di una app mi dice:"Aggiorna a Plus". ma io la versione plus l'ho gia' comprata REGOLARMENTE mesi fa e ha sempre funzionato.

    che diavolo e' successo? ho provato a spegnere e riaccendere il cell. ma non e'servito.
    devo sborsare altri soldi per farla tornare a funzionare?

    Graxie.
    Ultima modifica di pincopallone; 14-10-14 alle 13:40

  2.  
  3. #792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, alla fine anche su questo ennesimo smartphone Sony ho ceduto, ho fatto il root, e sempre per lo stesso motivo, la maledetta memoria interna che non basta mai... anche se questa volta disponevo di 16 giga... effettivi più di 10... ma, chi è che prende uno Z1 e scrive in questo forum senza installare un paio di giochi da 2 giga?? é ovvio che mi ritrovo subito con problemi di memoria interna satura... penso di risolvere sempre nello stesso modo, ormai come ho fatto con:

    - Xperia X10 mini
    - Xperia Arc S

    ossia root, partizione memory card, ed infine collegamento delle app alla partizione appositamente creata, con conseguente risoluzione del problema.

    nada, questa volta non ho concluso nulla, nei precedenti smartphone si, funzionava a meraviglia, questa volta trasferisce tutto eccetto il famoso file "obb" che poi è quello che occupa svariati giga, per citarne uno Asphalt 8 1.6gb, mi trasferisce solo 100mb, idem per altri giochi, ho addirittura acquistato la versione PLUS di Link2SD, che aggiunge il lo spostamento dei dati interni... non cambia nulla! è per caso successo a voi? Sapete, avete una soluzione al problema?? Dipende dal fatto che il cell è stato creato dalla Sony emulando la memoria esterna nella memoria interna, e se è così cosa posso fare?? Grazie

  4. #793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio comunque, avevo fatto il root per recuperare spazio della memoria interna, ho aggiornato dinuovo il dispositivo al firmware originario azzerando tutti i dati della memoria interna, formattando la memoria esterna... da questo momento in poi mai più root, e questo sarà il mio ultimo dispositivo Android, se non si inventano la possibilità di spostare le app su memoria esterna... poco ma sicuro... 600 euro di cell e poi sti problemi

  5. #794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4, Letv x800

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao raga.
    Io ho partizionato la πsd classe 10 da 16 GB con 12 GB fat32 e i restanti 4 in ext2.
    Avendo spostato le app su SD ( messaggio su SD) e creato collegamenti (collegamento>SD), e leggendo che è consigliabile per la seconda partizione una ext4, se adesso cancello la seconda partizione ext2 e ne creo una nuova ext4 devo avere qualche accorgimento per le app spostate/collegate? Cioè se cancello la partizione le app spostate/collegate le perdo?
    Grazie mille
    Joe C

  6. #795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    certo che le perdi.... puoi però salvarle prima sul pc e poi ricopiarle sulla ext4 con il programma "Paragon ExtFS for Windows" che ti consente di visualizzare il contenuto della ext2 su windows

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mataso per il post:

    greencyborg (07-11-14)

  8. #796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4, Letv x800

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mataso Visualizza il messaggio
    certo che le perdi.... puoi però salvarle prima sul pc e poi ricopiarle sulla ext4 con il programma "Paragon ExtFS for Windows" che ti consente di visualizzare il contenuto della ext2 su windows
    ti ringrazio.
    Ma questo programmino prevede un product key... ma è a pago??

    Edit: Basta registrarsi per ottenere il seriale e il product key. Gratuito per ora
    Ultima modifica di greencyborg; 09-11-14 alle 11:17 - Motivo: Risolto quesito
    Joe C

  9. #797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Per problemi di memoria sul mio Galaxy Ace 2 i8160 ho rootato il cellulare e poi partizionato la scheda SD da 16 giga (supportata) in FAT32 primaria e ext3 primaria, poi con Link2SD ho spostato e collegato alcune applicazioni (come whatsapp che occupava tantissimo spazio, twitter etc..) dalla memoria interna alla scheda SD.
    Ha funzionato tutto a dovere finchè, spento il cellulare di notte per metterlo in carica e poi riacceso, le applicazioni montate su SD sono scomparse.
    Pensavo che ci fosse stato un errore di lettura della SD ma tutte le foto e i file montati sulla FAT 32 sono in galleria, mentre le applicazioni sono visibili in gestione applicazioni e possono essere disinstallate ma non posso accedere nè aprirle (al posto del logo c'è quello trasparente del file apk)
    Cosa potrebbe essere successo? Come posso risolvere il problema?
    Ultima modifica di DbCox; 18-11-14 alle 10:16

  10. #798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Avrai creato qualche conflitto con le app quando le spostavi su SD (sei sicuro di averle spostate tutte con link2sd e non con altri programmi simili?). Prova a prima reinstallarle una ad una direttamente da link2sd..... Se non funziona devi prima disinstallarle e poi installarle di nuovo

  11. #799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mataso, purtroppo non sono riuscita ancora a risolvere il problema.
    Ho disinstallato i residui di applicazioni che avevo in gestione applicazioni per poi installarle nuovamente, ho fatto una prova con una sola applicazione e poi ho riavviato il cellulare ma ugualmente all'avvio l'applicazione era scomparsa.
    Forse sbaglio qualcosa nel procedimento? Solitamente sposto prima l'applicazione su sd tramite link2sd e poi creo i collegamenti, poi ho provato a creare prima i collegamenti e poi a spostare su sd ma il risultato è identico. Con whatsapp ho solo creato il collegamento e l'applicazione è rimasta attiva anche dopo il reboot. Non capisco davvero quale sia il problema anche perchè la stessa cosa succede con un'applicazione che ho installato sul cellulare tramite file apk, dopo il passaggio di memoria sparisce ad ogni riavvio. Non ho mai usato alcun software simile prima di link2sd non capisco quale sia il problema :/

  12. #800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4, Letv x800

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DbCox Visualizza il messaggio
    Ciao mataso, purtroppo non sono riuscita ancora a risolvere il problema.
    Ho disinstallato i residui di applicazioni che avevo in gestione applicazioni per poi installarle nuovamente, ho fatto una prova con una sola applicazione e poi ho riavviato il cellulare ma ugualmente all'avvio l'applicazione era scomparsa.
    Forse sbaglio qualcosa nel procedimento? Solitamente sposto prima l'applicazione su sd tramite link2sd e poi creo i collegamenti, poi ho provato a creare prima i collegamenti e poi a spostare su sd ma il risultato è identico. Con whatsapp ho solo creato il collegamento e l'applicazione è rimasta attiva anche dopo il reboot. Non capisco davvero quale sia il problema anche perchè la stessa cosa succede con un'applicazione che ho installato sul cellulare tramite file apk, dopo il passaggio di memoria sparisce ad ogni riavvio. Non ho mai usato alcun software simile prima di link2sd non capisco quale sia il problema :/
    Hai provato con un altra micro SD? Comunque anche io ho dei problemi con link2sd. Nel senso che i lettori musicali non mi leggono più le canzoni sulla SD e vanno in crash. Tutto da quando ho fatto la partizione ext4 e creato lo script. Provato con due SD. In più il telefono non va in deepsleep mode se e montata la microsd

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Joe C

Pagina 80 di 111 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy