CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è servita?

Chi ha votato
114. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI (allora metti thanks )

    96 84.21%
  • NO (allora dimmi che hai sbagliato)

    18 15.79%
Pagina 106 di 111 primaprima ... 65696104105106107108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1102
Discussione:

[UFFICIALE] Link2SD | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Androidiano L'avatar di Pilone88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Montemurlo (PO).
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera, perché nonostante abbia comprato e installato correttamente la versione plus mi dice che devo aggiornare a plus? Ovviamente provato a disinstallare e reinstallare tutto. Come posso fare? Grazie

  2.  
  3. #1052
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Questo è un problema che riguarda la versione a pagamento, l'unica soluzione è contattare la loro assistenza, e nel caso farti risarcire.

  4. #1053
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    La gestione della seconda partizione (ext3) sulla mia sd da 128gb è altamente instabile.
    Praticamente sono riuscito a montarla una volta sola e appena ho provato a link are la prima app mi ha dato errore.
    La sd è troppo grande?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Samsung S8 plus

  5. #1054
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    La gestione della seconda partizione (ext3) sulla mia sd da 128gb è altamente instabile.
    Praticamente sono riuscito a montarla una volta sola e appena ho provato a link are la prima app mi ha dato errore.
    La sd è troppo grande?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Che dimensione ha la partizione?
    Quanta memoria libera ha lo smartphone e quanta ne ha in totale?
    Hai provato ext4?
    Che errore ti dà?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #1055
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Che dimensione ha la partizione?
    Quanta memoria libera ha lo smartphone e quanta ne ha in totale?
    Hai provato ext4?
    Che errore ti dà?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Circa 2gb.
    6 Gb interna libera
    Ho provato tutti gli altri Fs.
    L'errore che mi dà è quello che da un po' a tutti l'ho scritto e non può essere installato file non trovato.


    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Samsung S8 plus

  7. #1056
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho nougat su sony rooted e linksd pro.




    Ciao ragazzi, ho 6 giga di media di whatsapp e voglio SPOSTARLO interamente sulla SD per poterlo UTILIZZARE e far salvare d'ora in poi tutti i file sulla mia nuova micro sd.


    Qualcuno di voi è riuscito a spostare whatsappsulla micro SD.
    Siccome l'ho scritto anche altrove: NON VOGLIO cancellare file, ripulire la cartella ecc...voglio che whatsapp salvi tutto nella micro sd.
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  8. #1057
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    nessuno ha fatto questa esperienza? Io sto cercando in giro, se so qualcosa vi aggiorno. Intanto se avete idee volentieri...
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  9. #1058
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    Ho nougat su sony rooted e linksd pro.




    Ciao ragazzi, ho 6 giga di media di whatsapp e voglio SPOSTARLO interamente sulla SD per poterlo UTILIZZARE e far salvare d'ora in poi tutti i file sulla mia nuova micro sd.


    Qualcuno di voi è riuscito a spostare whatsappsulla micro SD.
    Siccome l'ho scritto anche altrove: NON VOGLIO cancellare file, ripulire la cartella ecc...voglio che whatsapp salvi tutto nella micro sd.
    a prescindere da altre metodiche che potrebbero portarti allo stesso risultato, Link2SD di sicuro ti permette di fare quello che hai descritto, seguendo queste operazioni sei sicuro di raggiungere l'obbiettivo(ma potrebbero esserci delle finezze...che dipende da come salva i dati Whatsapp...sul tuo sistema) comunque questa procedura te lo garantisce:

    0 - opzionale: fai un backup
    1 - Creare la seconda partizione primaria di tipo "ext2, ext3 o ext4"(con questi filesystem si è sicuri che si può spostare davvero tutto prova prima con ext4...) con dimensione sicuramente superiore ai 6gb... almeno 8gb
    2 - Installare "Link2sd Plus"(la versione a pagamento che permette di linkare anche i "dati interni")
    3 - linkare tutto il linkabile di Whatsapp tramite Link2sd

    Finito

  10. #1059
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vi7o Visualizza il messaggio
    a prescindere da altre metodiche che potrebbero portarti allo stesso risultato, Link2SD di sicuro ti permette di fare quello che hai descritto, seguendo queste operazioni sei sicuro di raggiungere l'obbiettivo(ma potrebbero esserci delle finezze...che dipende da come salva i dati Whatsapp...sul tuo sistema) comunque questa procedura te lo garantisce:

    0 - opzionale: fai un backup
    1 - Creare la seconda partizione primaria di tipo "ext2, ext3 o ext4"(con questi filesystem si è sicuri che si può spostare davvero tutto prova prima con ext4...) con dimensione sicuramente superiore ai 6gb... almeno 8gb
    2 - Installare "Link2sd Plus"(la versione a pagamento che permette di linkare anche i "dati interni")
    3 - linkare tutto il linkabile di Whatsapp tramite Link2sd

    Finito
    Ciao, grazie intanto per la tua risposta. Ho provato la tua procedura. Effettivamente viene spostato whatsapp ma non la cartella media ovvero la più ingombrante.
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  11. #1060
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    Ho nougat su sony rooted e linksd pro.
    Ciao ragazzi, ho 6 giga di media di whatsapp e voglio SPOSTARLO interamente sulla SD per poterlo UTILIZZARE e far salvare d'ora in poi tutti i file sulla mia nuova micro sd.
    Qualcuno di voi è riuscito a spostare whatsappsulla micro SD.
    Siccome l'ho scritto anche altrove: NON VOGLIO cancellare file, ripulire la cartella ecc...voglio che whatsapp salvi tutto nella micro sd.
    Se non erro (dato che l'ho utilizzato fino a qualche mese fa ma attualmente non lo utilizzo più, vado a memoria) Link2SD è in grado di linkare le varie cartelle se queste facevano parte delle cartelle Android/data e /obb (oltre ai dati della verie app) ovviamente posso ricordare male. Tutto ciò mi funzionava anche senza creare partizioni supplementari o particolari dedicate, è sufficiente avere una sd esterna anche a partizione unica, l'app sfrutterà una cartella specifica. Funzionava anche creando manualmente il link simbolico, cioè come avevo descritto nella pagina precedente di questa discussione.
    Ma nel caso della cartella di WA a cui ti riferisci si tratta di dati salvati (di storage, foto, video ecc.), questa cartella risiede direttamente nella sdcard interna (o esterna che sia a seconda della memoria predefinita che viene impostata), e secondo me non si può fare nulla di più che fare un backup manuale della suddetta cartella, se WA non prevede un percorso diverso. Ma in fondo che bisogno c'è che il contenuto risieda tutto insieme nella cartella predefinita che utilizza WA, specie se si tratta di vari Gb?

Pagina 106 di 111 primaprima ... 65696104105106107108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy