CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è servita?

Chi ha votato
114. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI (allora metti thanks )

    96 84.21%
  • NO (allora dimmi che hai sbagliato)

    18 15.79%
Pagina 107 di 111 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1102
Discussione:

[UFFICIALE] Link2SD | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie intanto per la tua risposta. Ho provato la tua procedura. Effettivamente viene spostato whatsapp ma non la cartella media ovvero la più ingombrante.
    Non l'ho mai provata perchè generalmente faccio pulizia dei media ma puoi tentare con FolderMount

  2.  
  3. #1062
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Purtroppo foldermount nom funzia se si ha magisk l'ho scoperto in questo momento
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  4. #1063
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    Purtroppo foldermount nom funzia se si ha magisk l'ho scoperto in questo momento
    Se non ricordo male c'è anche il modulo magisk, ma qui siamo OT.


    PS ogni tanto puoi pigiare anche il tasto thanks quando qualche utente ti risponde, non morde

  5. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    unecc (06-10-17)

  6. #1064
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi alla fine ce l'ho fatta.

    Con link2sd funzionava ma senza trasferire la cartella media. Usando ANCHE app2sd adesso ho anche la cartella mefia sulla microsd.


    Ho qualche dubbio
    1) ora devo tenere installate entrambe le app? (link2sd + app2sd)


    2) se vado nella memoria interna vedo comunque la cartella ma non occupa spazio.

    2.5) quando whatsapp fa il backup automatico dei media si incasina?

    3) non ho creato nessuna partizione ext per link2sd cosa puo' comportare?
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  7. #1065
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie intanto per la tua risposta. Ho provato la tua procedura. Effettivamente viene spostato whatsapp ma non la cartella media ovvero la più ingombrante.
    Se la cartella "media" si trova nella cartella "sd_interna"(cioè nelle nuove versioni android viene creata una cartella nella memoria interna che funge da sd...)

    potresti sfruttare un'altra delle opzioni che ha Link2SD, cioè il "binding delle cartelle" cioè unisce la "sd_interna"(simulata) con la "sd_esterna"(reale)

    però controlla bene queste opzioni non le uso da anni

  8. #1066
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    120
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 8T

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti, volevo installare questa applicazione sul mio redmi3, per liberare un po di spazio sulla memoria del cellulare (16gb). ho visto che c'è anche la versione a pagamento Link2SD Plus (New). se ho capito bene la versione a pagamento permette di spostare sulla scheda sd esterna oltre al programma anche i dati, mentre quella free sposta il programma ma i dati relativa ad essa si installano sulla memoria principale del telefono. Che versione mi consigliate da installare? Vale la pena spendere 2 euro per la versione plus?
    Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

  9. #1067
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Utilizzavo quest'app sul vecchio dispositivo a causa di carenza di memoria interna, la versione free se ricordo bene non era di grande utilità, solo con la versione pro si poteva avere pieno accesso a tutte le operazioni, quindi si rese necessario l'utilizzo della versione pro. Devo dire che in effetti si possono considerare 2 euro ben spesi.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    biatosca (20-11-17)

  11. #1068
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    120
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 8T

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio rockson per la risposta, spero di avere presto il tempo per fare questa prova.

  12. #1069
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    sono nuovo e vi scrivo per chiedervi un aiuto:
    è da una settimana che sto impazzendo con il mio samsung galaxy s5 sm-g900f perchè non riesco proprio a fare funzionare link2sd.
    Inizialmente ho fatto il root con flash SuperSU tramite odin e tutto sembrava essere andato per il meglio (almeno, root checker mi dava tutto ok) poi ho provato a partizionare una micro sd da 32Gb con minitool partition wizard tramite un adattatore usb per sd.
    Ho provato subito con una partizione di 1/4 di memoria (8Gb) con Fat32 primary e il resto Ext2 primary , ho installato link2sd e autorizzato con suprSu, alla richiesta della partizione gli ho messo Ext2 ma mi ha dato questo messaggio:
    "Errore dello script d'installazione
    Lo script d'installazione non può essere creato...."
    Così ho formattato la Sd e ripartizionato su Ext3, Ext4 e Fat 32 (ho provato anche a ridurre la partizione da 8 a 2 e poi 1.5 Gb) ma niente , il solito errore.
    Ho dunque pensato che facendo la partizione dal cellulare tramite clockworkmod recovery avrei risolto così ho installato cwm recovery.
    Tramite recovery vado per cercare l'impostazione "partition sd card" ma non è presente come di solito si vede nei tutorial.
    A quel punto elimino il root e rifaccio tutto in altra maniera:
    installo twrp recovery tramite odin e dalla recovery di quest'ultimo gli installo SuperSu.
    Una volta abilitato il tutto riprovo con lo stesso procedimento di partizione da pc ma niente, solito errore.
    Vedo dunque sulle impostazioni del twrp recovery ma anche con questa recovery non mi trova "Partition SD Card".
    Perchè a questo punto non trovo questa impostazione in nessuna delle due recovery? c'è un blocco o difetto nel cellulare?
    E soprattutto perchè link2sd non considera proprio nessun tipo di partizione? dalla disperazione ho pure provato a fare Una Fat32 e 3 partizioni da 1.5Gb Ext2 , 3 e 4 ma niente.
    Chiedo dunque aiuto a voi che siete molto più esperti di me.
    Avete idea di come risolvere il problema?
    Grazie mille per l'attenzione.
    Ciaooo

  13. #1070
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimopi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    sono nuovo e vi scrivo per chiedervi un aiuto:
    è da una settimana che sto impazzendo con il mio samsung galaxy s5 sm-g900f perchè non riesco proprio a fare funzionare link2sd.
    Inizialmente ho fatto il root con flash SuperSU tramite odin e tutto sembrava essere andato per il meglio (almeno, root checker mi dava tutto ok) poi ho provato a partizionare una micro sd da 32Gb con minitool partition wizard tramite un adattatore usb per sd.
    Ho provato subito con una partizione di 1/4 di memoria (8Gb) con Fat32 primary e il resto Ext2 primary , ho installato link2sd e autorizzato con suprSu, alla richiesta della partizione gli ho messo Ext2 ma mi ha dato questo messaggio:
    "Errore dello script d'installazione
    Lo script d'installazione non può essere creato...."
    Così ho formattato la Sd e ripartizionato su Ext3, Ext4 e Fat 32 (ho provato anche a ridurre la partizione da 8 a 2 e poi 1.5 Gb) ma niente , il solito errore.
    Ho dunque pensato che facendo la partizione dal cellulare tramite clockworkmod recovery avrei risolto così ho installato cwm recovery.
    Tramite recovery vado per cercare l'impostazione "partition sd card" ma non è presente come di solito si vede nei tutorial.
    A quel punto elimino il root e rifaccio tutto in altra maniera:
    installo twrp recovery tramite odin e dalla recovery di quest'ultimo gli installo SuperSu.
    Una volta abilitato il tutto riprovo con lo stesso procedimento di partizione da pc ma niente, solito errore.
    Vedo dunque sulle impostazioni del twrp recovery ma anche con questa recovery non mi trova "Partition SD Card".
    Perchè a questo punto non trovo questa impostazione in nessuna delle due recovery? c'è un blocco o difetto nel cellulare?
    E soprattutto perchè link2sd non considera proprio nessun tipo di partizione? dalla disperazione ho pure provato a fare Una Fat32 e 3 partizioni da 1.5Gb Ext2 , 3 e 4 ma niente.
    Chiedo dunque aiuto a voi che siete molto più esperti di me.
    Avete idea di come risolvere il problema?
    Grazie mille per l'attenzione.
    Ciaooo
    Unisco a Thread dedicato

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=132109

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 107 di 111 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy