CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Gentilmente un aiuto grazie.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gentilmente un aiuto grazie.

    Per cortesia vorrei comprarmi questo tablet :Tablet 7" A9 Dual Core Samsung 1.3Ghz 4Gb 512mb capacitivo hdmi wi-fi , il prob e' che monta Android 2.2 Operating System. Vorrei anzi non so se si puo' montare 4.0.3 Ice Cream Sandwich, oppure ANDROID ICECREAM SANDWICH 4.0 da premettere che io non ci capisco molto , ma un mio amico che ha un Tablet 10" Zt280 C91 Android 4.0 8GB 1Ghz 1GB Ram, dice che e' una bomba. Dato che a me interessa il 7 pollici (questo lo visto troppo grande) mi chiedevo se Qualcuno di voi cortesemente puo' aiutarmi su questo mio problema. Colgo l'occasione di ringraziare anticipatamente tutti gli amici che gentilmente mi diano un consiglio o una dritta su come istallare e' risolvere questo mio problema . nell'attesa colgo l'occasione di salutare tutti voi amici del forum grazie antonio. N.B. Chiedo scusa a tutti se sbahlio a publicare qui , se non e' la sezione giusta cortesemente indicatemi voi grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Già ti ho risposto nell'atro topic che hai aperto in news.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy