CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con il programma Archivio su samsung Galaxy Ace

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema con il programma Archivio su samsung Galaxy Ace

    salve,
    ho un problema con il programma Archivio (in pratica il programma per navigare nelle directory) del mio Samsung Ace.
    In pratica, quando eseguo l'applicazione, si blocca e non risponde più; inoltre da gestione attività, prima di killarlo in applicazioni, il nome del programma diventa rosso.
    Ho provato con file expert con "i miei files" \ "scheda SD" e succede lo stesso (messaggio "l'applicazione non risponde").
    Via PC riesco tranquillamente ad accedere a tutte le directory e ai files.
    Ho provato a cancellare gli ultimi file inseriti e a disinstallare le applicazioni che avevo installato prima del problema. Niente.
    Provato anche il soft reset togliendo la batteria.
    Eseguite anche numerose ricerche in italiano ed inglese sul web senza risultati.
    Al momento non riesco a pensare a nessuna altra soluzione, se non quella drastica di eseguire un hard reset (cosa che mi scoccerebbe non poco).
    Qualche anima pia ha qualche idea o suggerimento da darmi?
    P.S.
    Sono nuovo nel forum e spero di non aver sbagliato di discussione; mi sono basato sui messaggi inseriti da altri utenti. Nel caso abbia commesso un errore, me ne scuso in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema risolto (almeno a mio modo).
    Si trattava di qualche file che creava problemi sulla scheda SD. Ho smontato la scheda SD, copiato i dati sul PC, formattata con il cell e ricopiati i dati nuovamente dal pc, escludendo la marea di file tmp presenti.
    Riporto la mia soluzione così può essere utile ad altri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy