CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Partizionamento scheda SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    GTP
    GTP non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Vodafone 858

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Partizionamento scheda SD

    Ho una scheda SD da 32GB montata in un vodafone 858 (Huawei U8160) con installate la Cyanogen mod 7 e la ClockworkMod Recovery e vorrei partizionarla per poter utilizzare Debdroid (http://gitbrew.org/debdroid) però avrei una domanda: una volta partizionata è possibile unire le due partizioni per ritornare alla situazione iniziale? Se sì, come? Ho guardato nel menù della recovery ma non ho trovato niente per unire due partizioni...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    ciao per prima cosa se vuoi usare debdroid sul u8160 ho qualche dubbio che funzioni guarda i test con successo
    Succesfully tested on Samsung Galaxy SII, Epic 4G Touch, Motorola Atrix, HTC EVO, HTC Incredible, Motorola Xoom.
    il nostro u8160 e molto inferiore come prestazioni, pero puoi sempre provare!

    una volta partizionata è possibile unire le due partizioni per ritornare alla situazione iniziale?
    io le partizioni le faccio con minitool, pero con ubuntu che ti fa leggere anche le ext di li puoi salvare il contenuto della partizione e poi fare quello che vuoi, pero non ti conviene fare un backup del telefono salvarlo sul pc e poi provi a unire le partizioni con minitool,per ritornare comeri prima basta che sposti il backup che hai salvato nella cartella dei backup di ClockworkMod e ripristini tutto da recovery.
    comunque aspetta piu consigli. ciao
    Un thanks non fa mai male

    HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a


    Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

  4. #3
    GTP
    GTP non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Vodafone 858

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta, darò un'ochhiata a minitool. Per quel che riguarda le prestazioni spero di riuscire ad usare backtrack o debian\debian lenny in maniera non troppo lenta da linea di comando con l'emulatore del terminale, l'interfaccia grafica, come dici tu, mi sa tanto che per il nostro terminale sia offlimits. Forse ho una domanda sul backup ma è ora di andare a nanna, semmai ti chiedo domani.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy