CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Delucidazioni su (tutto)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emamss Visualizza il messaggio
    Cmq una cosa e leggere AndroidWiki e nn trovare nulla ,oppure trovare Backflip Info Site > TipsTricks / Hardware Factory Reset - Motorola Backflip ma aver bisogno cmq di qlcuno che ci possa dire se quello che vorremmo fare è giusto, sbagliato , comporta rischi etc etc .nn si vuole che qlcuno faccia il mio lavoro perchè sarebbe impossibile ( o viene a casa mia o..) ma qlcuno che mi spieghi .E' cm parlare col 190 , senti solo voci registrate , quindi preferisco parlare con 119 che in 2 minuti parlo con una persona , forse mi spiego male oppure semplicemente nn capisco che se pongo una domanda semplicemente nessuno ha voglia di rispondere , e ciò è umano tutto qui . ciao e grazie dell 'attenzione
    Ti sei spiegato bene e si era capito bene anche prima: hai in mente il concetto di forum come quasi un servizio assistenza clienti, ma non è così.
    In un forum si collabora, ma prima di tutto ci vuole spirito di iniziativa e impegno per cercare di fare quanto più da solo. Perché le cose quasi sempre ci sono scritte nelle varie discussioni o nelle guide, quindi si cerca per poi fare domande mirate. Non si parte con una richiesta stile call center.
    Non ti lamentare quindi, come prima, se poi la gente non risponde. Perché gli utenti non sono addetti del servizio clienti, anche se c'è la voglia di collaborare con gli altri; ma come in tutte le cose ci sono dei limiti
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da br193 Visualizza il messaggio
    grazie mille marte.. ecco dopo aver fatto il root che mi tocca fare?? aggiornare il firmware?? se lo aggiorno poi posso aggiornare alle versioni ufficiali di android? ma soprattutto posso poi farlo ritornare come nuovo? la garanzia decade?
    avere i permessi di root ti permette poi di fare varie cose sul cellulare, come cambiare rom. Non serve il root per mettere le ufficiali, che di norma passa l'azienda che produce il cellulare periodicamente.
    Il root si fa per mettere rom diverse e moddate (modificate. Esistono spesso anche procedure per riportarlo con la rom originale e togliere i permessi di root
    Mi pare comunque di capire che la sezione e la funzione cerca ancora non le hai usate
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    Ti sei spiegato bene e si era capito bene anche prima: hai in mente il concetto di forum come quasi un servizio assistenza clienti, ma non è così.
    In un forum si collabora, ma prima di tutto ci vuole spirito di iniziativa e impegno per cercare di fare quanto più da solo. Perché le cose quasi sempre ci sono scritte nelle varie discussioni o nelle guide, quindi si cerca per poi fare domande mirate. Non si parte con una richiesta stile call center.
    Non ti lamentare quindi, come prima, se poi la gente non risponde. Perché gli utenti non sono addetti del servizio clienti, anche se c'è la voglia di collaborare con gli altri; ma come in tutte le cose ci sono dei limiti
    Collaborare?? ma se nn sò nulla cosa collaboro??
    La gente nn risponde perchè nn ha voglia e punto , chi sà ormai è troppo avanti x perdere tempo x una risposta anche alla pur semplice domanda.
    Call center ?? nn saprei un conto è leggere da solo, sbagliare e buttare un terminale da 500 euro un altro e chiedere un aiuto ,anche se qui si scrive solamente avere risposte ed aiuti da + contatto umano.
    I limiti li vedo anche io purtroppo , graze che almeno te hai la voglia di rispondere anche se + che altro x bacchettarmi.
    Moto backflip

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Collaborare in senso ampio del termine, ovvero fra utenti
    Comunque non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.
    No ti sto bacchettando, ma spiegando come funzionano i forum visto che è evidente che non lo sai e ti aspetti troppo

    Io non sapevo nulla di Android, ma non mi sono mai messo a fare domande così vaghe per farmi dire in un topic solo tutto come fosse una guida o come se chiedessi l'aiuto di un operatore dell'assistenza. Mi sono messo di impegno a cercare, studiare e capire. Poi ho fatto le domande su quello su cui avevo difficoltà e così è il modo di fare sul forum, ma anche nella vita in generale

    Tanto puoi anche conoscere al meglio la procedura per root o altre operzioni, c'è sempre il rischio che qualcosa vada male. Della serie mettiti l'anima in pace su questo, c'è scritto in rosso nelle wiki che è un rischio
    Ultima modifica di Marte75; 15-05-10 alle 00:37
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy