CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Impostare una foto diversa per ogni homescreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impostare una foto diversa per ogni homescreen

    Ciao a tutti! Vorrei poter impostare una foto diversa per ciascuna pagina della mia home, ho un samsung s5 Neo, ho provato a scaricare MultiPicture Live Wallpaper ma non funziona.. come potrei fare?
    Grazie a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    L'applicazione che hai nominato tu non è aggiornata da diverso tempo, su versioni recenti di android forse è normale che dia problemi! Se non ti funziona come dovrebbe è dipeso quindi probabilmente da questo!

    Prova questa: https://play.google.com/store/apps/d...fivewallpapers
    ( Leggi la descrizione perché li dice alcune cose inerenti al suo utilizzo! )

    Altro non saprei dirti!
    P.S. Spero di esserti stato utile se così fosse premi pure Thanks in basso a sinistra come forma di ringraziamento!
    SE usi ANDROID & guardi video su YOUTUBE -> al 99% ti piacerà
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nomefittizio per il post:

    Hermy1792 (10-01-16)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Montare le immagini una di fianco all'altra in un'unica immagine puo' essere una soluzione?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ultrasound91 per il post:

    Hermy1792 (10-01-16)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Montare le immagini una di fianco all'altra in un'unica immagine puo' essere una soluzione?
    Ciao! Sai ci avevo pensato anche io nei primi secondi se potesse essere una soluzione da dire all'utente quella di unire con un software di editing desktop le immagini ... però poi ci ho pensato meglio e secondo me no, non lo sarebbe! O almeno si lo sarebbe (in teoria), ma il procedimento è moolto più complesso di quello che uno potrebbe pensare!

    Perché IMHO sarebbe complesso?! Perché una volta che hai unito tutte le immagini in un'unica immagine ... se ci pensi, non hai risolto nulla! ... infatti di quest'immaginona dovresti far si che si veda solo una parte (che coprirà la scheda della home) e che il restante (a destra e a sinistra magari) si veda per scorrimento!

    L'unico modo per far questo è usare quest'immaginona da noi creata per la creazione di un live wallpaper in cui si dovranno settare delle proprietà come che al movimento della home corrisponda uno scrolling, o una cosa del genere, che faccia vedere il restante a destra e a sinistra dell'immagine in base al movimento effettuato .... EBBENE un live wallpaper è un'app a tutti gli effetti quindi quest'operazione descritta, l'utente dovrebbe farla creando lui una mini app android da zero (lol) o al massimo usare un'app che gli permetta di facilitare quest'operazione di creazione dell'app (ossia del live wallpaper) con le proprietà descritte sopra ...

    ERGO: Qualcosa mi dice che in questo caso usare un'app che pensi a tutto lei (come promette l'app che gli dicevo sopra...) sia un pochino (ma solo un pochino xD) + user friendly! Byee
    SE usi ANDROID & guardi video su YOUTUBE -> al 99% ti piacerà
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato nomefittizio per il post:

    Hermy1792 (10-01-16)

  9. #5
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    installando line launcher (ex dodol) esso ha un widget foto che si può installare su ogni pagina.

    Essendo però un widget, non può occupare lo spazio che occupano i nomi delle apps.

    Ma comunque negli spazi vuoti puoi mettere tutte le foto che vuoi. Il widget permette il resize perciò se per esempio ho mezza pagina vuota posso occuparla.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    Hermy1792 (10-01-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy