CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

Non trovo le app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nserretti Visualizza il messaggio
    scusami ma non lo considero risolvere...
    ...passa la voglia di tentare di aiutarti...se tutti questi dettagli li indicavi senza criticare era più consono al forum...ma già il fatto che qualcuno abbia proposto alternative plausibili a ciò che hai indicato al tuo solo primo post dovresti ringraziare (le info possono comunque tornare utili ad altri che leggono con un problema simile) anche senza che ti abbiano risolto.
    Regolamento
    PS: non è una critica, ma un'osservazione sulle risposte poco consone al forum


    A proposito, se non ti garbano le alternative già scritte, non puoi fare niente se non una ulteriore ricerca sperando di trovare qualcosa di moddato e/o adattato...dalle tue attuali descrizioni c'è qualche incompatibilità, quindi pare ci sia poco da fare per trovare la tua soluzione (presunta...non sono sicuro di aver inteso bene), sicuramente molto specifica per avere una risposta esaudiente.

    Naturalmente, se pure questa risposta fosse "degna di critica", non serve che lo faccia notare, se invece hai ulteriori dettagli che possono tornare utili ad eventuali suggerimenti, benvengano

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per la risposta, provo a resettare tutto ma la mia era una semplice osservazione per dire che non si risolveva il problema, ma che poi si sarebbe ripresentato come nel caso dei quotidiani

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok...è uscito tutto in cinese...la fine

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il problema della lingua, però adesso mi ritrovo un onda store con la possibilitá dii scaricare alcune app tipo fb ma é uno store la maggior parte in cinese, e il play store con i problemi di prima

    Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    img.jpg vi lascio anche questa foto magari può essere utile a qualcuno che mi può aiutare

    Da profano di Android do le mie impressioni, sembra come se ci sia il software di uno smartphone su un tablet, non so se cambiano le versioni.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    per facebook, c'è fastfacebook o friendcaster
    Non li vedo, nessuno dei due...

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    se hai la possibilità di fare root, potresti provare l'app market enabler....per ora mi viene in mente solo questo!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Onda TQ 150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non ho capito bene, non trovi le applicazioni (su Play Store) che cerchi oppure non te le fa installare?
    Non ho capito neanche se hai l'applicazione Play Store o meno e se hai già registrato il tuo account sul tablet in modo che si sincronizzi con i server Google.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Androgiallo ho scaricato Market Enabler ma adesso che devo fare?

    Si ho il Play ma se ci vado dal tablet tante app non le riesco a trovare, se ci vado dal computer le trovo ma se faccio installa mi dice "questo elemento non è compatibile con il dispositivo.
    Poi ho comprato LCD Density Modder pro che prometteva di risolvere il problema ma ho provato tanti settaggi diversi ma niente

    Grazie in anticipo

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nserretti Visualizza il messaggio
    Grazie Androgiallo ho scaricato Market Enabler ma adesso che devo fare?

    Si ho il Play ma se ci vado dal tablet tante app non le riesco a trovare, se ci vado dal computer le trovo ma se faccio installa mi dice "questo elemento non è compatibile con il dispositivo.
    Poi ho comprato LCD Density Modder pro che prometteva di risolvere il problema ma ho provato tanti settaggi diversi ma niente

    Grazie in anticipo
    per entrambe le app servono i permessi di root mi pare..in caso prima prova ad utilizzare market enabler per settare la "nazionalità" del tuo market come italiana...vediamo cosa ti dice!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy