CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

Non trovo le app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Settato tim ma niente

    Il root escr nativo, ho controllato anche con root check



    Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda, giusto per capirne qualcosina in più dato che sono un novizio su android
    le versioni di android sono differenti tra tablet e smartphone? e se si, sono differenti per ogni tipo di tablet? oppure è un pò come windows?

    Ve lo chiedo perchè questo tab sembra avere il market di uno smartphone, ad es. l'app ebay io la vedo come se avessi un telefono da 7 pollici, con i pulsanti allungati etc...se può essere d'aiuto posso postare delle foto.

    vi chiedo solo cortesemente di aiutarmi a risolvere altrimenti lo devo rimandare al mittente nei tempi. Grazie

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Schermata 05-2456051 alle 16.03.06.jpgSchermata 05-2456051 alle 16.04.23.jpg

    Queste sono 2 app, una per tab e una per smartphone ma non le posso scaricare entrambe...

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    le versioni di android per tablet e smartphone sono molto simili (tranne la versione di android 3.0 honeycomb che è uscita solo per i tablet, ma che ora sta per essere rimpiazzata da android 4.0 ICS)...fatto sta che adesso android ICS è molto simile tra smartphone e tablets, cambia solamente un po' l'interfaccia e altre cose che però non so specificarti!
    la questione delle app compatibili con questi tablet semisconosciuti come il tuo è da sempre un problema, perché i produttori producono il tablet e mettono android in modo abbastanza semplice, essendo opensource (questo poi determina tutta la frammentazione di android, con la miriade incalcolabile dei dispositivi su cui lo troviamo!)...
    tornando a noi...hai provato a settare il market, attraverso market enabler, tipo in USA??

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    ...mi sa che con tutti questi tentativi confermi che il modello del tablet rimane incompatibile alle apps del playstore comunque.
    E' già cosa nota su generici tablet cinesi, in alcuni casi non si può neppure usare il playstore, forse, nel tuo caso c'è la parziale compatibilità (probabilmente dovuto anche alle caratteristiche del tablet stesso...ma non saprei quali nel dettaglio), magari perchè monta ICS (android 4).
    Purtroppo sembra che solo il sito ufficiale possa avere soluzioni (se esistono), perchè neppure su XDA si trova nulla (avrò cercato male io?).

    ....forse puoi trarre ulteriori info con un buon traduttore automatico su pc (non saprei consigliarti però) per affinare la ricerca sul sito..

    ...capisco che non sono d'aiuto,le mie sono ipotesi, forse puoi trarre uno spunto per avvicinarti ad una soluzione o un buon compromesso..in qualunque caso attendi anche altre risposte e aggiornaci sulle tue prove...

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io cercando sul Forum ho trovato questo https://www.androidiani.com/forum/tu...asic-pala.html
    e credo che la parte che riguarda lo sblocco del market sia più o meno la stessa...ero pure disposto a mettermi li e capire come fare...ma ho un mac, senza win!

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Una breve ricerchina mi ha portato a questo
    Onda Android 4.0 Tablet PC Official Download

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si l'avevo trovato anche io, ho scaricato anche il firmware ma col mac non so che farci, ma poi credo sia aggiornato all'ultimo disponibile


    Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Io, fossi in te, scriverei subito al loro supporto

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy