CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

tethering galaxy ace to galaxy tab 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tethering galaxy ace to galaxy tab 10.1

    Salve a tutti, possiedo i due terminali in oggetto da qualche giorno e non riesco ad attivare il tethering wi fi per connettere il tablet. Una volta che il tablet rileva la rete del cellulare mi arriva un sms sul suddetto dicendo che non ho traffico sufficiente per accedere al servizio. A questo punto mi chiedo se per utilizzare il servizio sia necessario pagare. Sul cel utilizzo vodafone smart con 300 nb di traffico al mese

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markixe
    Salve a tutti, possiedo i due terminali in oggetto da qualche giorno e non riesco ad attivare il tethering wi fi per connettere il tablet. Una volta che il tablet rileva la rete del cellulare mi arriva un sms sul suddetto dicendo che non ho traffico sufficiente per accedere al servizio. A questo punto mi chiedo se per utilizzare il servizio sia necessario pagare. Sul cel utilizzo vodafone smart con 300 nb di traffico al mese

    forse hai finito i 300 mb?


    Inviato dal mio Galaxy Gio che monta la favolosa ADRENALINE ROM 1st edition.
    Se ti ho aiutato clicca pure il bottoncino thanks ,non ammazzi nessuno

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Cloud


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Può anche essere che il tuo piano tariffario non prevede la condivisione della rete.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi informo alla vodafone allora. Non è un problema di mb di traffico perchè ho rinnovato la promozione proprio oggi

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Io uso Wind, ma da piu' parti ho letto che Vodafone permette la navigazione solo dal telefonino, e rifiuta il tethering.
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il centro vodafone mi ha comunicato che non è possibile sfruttare la connessione del cellulare per connettere il tablet, con nessun piano tariffario disponibile. l'unico sistema che mi hanno proposto è prendere la chiavetta wi fi a 15€ al mese. non conoscete nessun modo per aggirare questo problema? cambiare gestore mi infastidirebbe alquanto

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Invece dovresti proprio cambiare gestore.
    Vodafone deve capire che non ci tiene per le 00 e se decide per una politica commerciale ci c4cc4 come questa può pure perdere tutti i clienti e chiudere.
    Io cambio fornitore per molto meno. Io sono il cliente, pago e pretendo.
    Loro sono i fornitori prendono i soldi e fanno ciò che dico come lo dico e quando lo dico.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Prolagus87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Nexus 7, Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Prima di cambiare apn lo faceva anche a me. Appena attivavo il tethering cercavano di scalarmi 5 euro che però non avevo, quindi mi arriva l'sms.
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=100385&dateline=13261  43733
    Prova la mia nuova app Mathon, scaricala dal Play Store.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markixe Visualizza il messaggio
    il centro vodafone mi ha comunicato che non è possibile sfruttare la connessione del cellulare per connettere il tablet, con nessun piano tariffario disponibile. l'unico sistema che mi hanno proposto è prendere la chiavetta wi fi a 15€ al mese. non conoscete nessun modo per aggirare questo problema? cambiare gestore mi infastidirebbe alquanto
    Io al posto tuo li manderei a ca&are, cosi' imparano a "fare i furbi". Se io pago per poter andare su internet, devo poter andare su internet e loro non devono impicciarsi di quale periferica uso.

    Se hanno paura che con il PC tu possa fare molto piu' traffico, impongano limitazioni sul traffico totale o sulla banda (o come aveva iniziato a fare per prima Wind, se superi la quota traffico non paghi nulla ma ti abbassano la banda).

    Un modo per ingannarli potrebbe forse esistere ma non e' secondo me semplice (si deve mascherare il fatto che la richiesta arriva da un PC, se loro ad esempio si limitassero ad esaminare le intestazioni delle GET HTTP da queste possono capire non solo il browser ma anche il sistema operativo, ma con opportune estensioni potresti modificare queste informazioni del tuo browser).

    Di prendere una chiavetta non ci penso proprio, sia perche' dovrei portarmi appresso un aggeggio in piu' (io uso il cellulare col tethering WiFi verso il tablet, due oggetti mi bastano) sia perche' ci possono essere problemi di driver con i vari tablet e telefoni per cui potresti ritrovarti un aggeggio assolutamente inutile per te.

    Morale della favola: cambia gestore e usa il tethering WiFi che e' la cosa piu' comoda. IMHO.
    Ultima modifica di docdoc; 04-05-12 alle 11:42
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy