Ciao a tutti ragazzi!
sono possessore di un galaxy y duos, neofita di android.
dopo due giorni di utilizzo, ho scoperto l'esistenza della dalvik cach...ata!MA SCHERZIAMO???Per disinstallare del tutto un'applicazione bisogna fare tutto 'sto macello di root, cwm e pulire la cache?:o Ma dove avevano la testa gli sviluppatori di Android?Cioè, almeno metti un misero tasticino nelle impostazioni, il comune mortale che compra un cellulare, installa e disinstalla una ventina di apps, si trova la memoria piena ed il cellulare bloccato senza neanche sapere perchè!(come, tra parentesi, è successo a me il primo giorno di utilizzo...e mi scervellavo del perchè, dopo avere pulito tutto, continuavo ad avere 90 mb di roba installata...fantasma!).
Vabbè, ora mi armo di santa pazienza, perdo tre giorni a farmi una cultura su android e faccio questa "benedetta" root. Sperando di non avere mai bisogno dell'assistenza (ok, c'è l'unroot...). E poi si lamentano delle dll di windows...
In tutto ciò, perchè scrivo questo? Mah, per sfogo, e come post prodromico alle migliaia di domande che vi farò...preparatevi!
Ah, se avete consigli, cominciate a postarli qui appresso...tutto è ben accetto, così riduco la confusione iniziale!