CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 95 su 95
Discussione:

[Guida] Root facile con Unlock Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho due domande...funziona su galaxy mini 2???? quando faccio l'unroot poi la garanzia me la riprendo????

  2.  
  3. #92
    sara179
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrndr75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, visto ormai la quantità incredibile di telefoni e varie tecniche per acquisire i permessi root su diversi dispositivi, vi vorrei sottoporre un metodo al quanto facile per fare il root su diversi dispositivi.
    Il programma si chiama Unlock root compatibile con piu di 200 dispositivi andrid 2.1/2.2/2.3/4.x (consultate la lista).
    La cavia sara il vofadone 858 (u8160)
    La installazione e molto facile:
    - scaricate e installate i driver ADB (comunque utili anche in futuro per altre cose comunicazione cliet/server) per comunicare con il telefono (scaricate dalla pagina xda del programma).
    - abilitate la modalita debug sul telefono: impostazioni--applicazioni--sviluppo--spunta debug usb.
    - collegare la usb al telefono.
    - aprite unlock root ( a me esce un errore di script di pagina ignorate ) e cliccate su root, a questo punto esce una finestra che identifica il vostro terminale Allegato 10195 seleziona. uscira una finestra se volete installare battery saver app fate come volete io ho fatto no, adesso una altra finestra need reboot dite si. il telefono si riavvia e avrete i permessi root abilitati.

    nel caso volete togliere il root e ritornare come prima vedrete sotto unroot stessa cosa selezionate il telefono e riavvio.

    importante si perde la garanzia abilitando il root
    ovvio non mi assumo la responsabilità di nulla
    Per HTC prima bisogna sbloccare bootloader.

    fonte XDA
    video
    Non funziona con il mio mediacom 860 s2!!! Lo collego al pc col cavo usb, avvio unlock root, clicco su root, ma non funziona !!!
    Mi dice che non c'è nessun dispositivo collegato, ho persino i driver installati!!! Grazie in anticipo per la risposta!!!

  4. #93
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sara179 Visualizza il messaggio
    Non funziona con il mio mediacom 860 s2!!! Lo collego al pc col cavo usb, avvio unlock root, clicco su root, ma non funziona !!!
    Mi dice che non c'è nessun dispositivo collegato, ho persino i driver installati!!! Grazie in anticipo per la risposta!!!
    Vediamo... su questo stesso forum... qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2294278

    Usatelo Google, ragazzi.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  5. #94
    sara179
    Guest
    Predefinito

    Risolto!!!


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a seguire questa guida[https://www.androidiani.com/forum/lg...ione-rom.html] ma quando clikko su root mi esce questo messaggio :
    "Root fail,wait next upgrade!" cosa devo fare ?

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy