CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sono alle prime armi, devo chiedervi quale informazione banale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono alle prime armi, devo chiedervi quale informazione banale

    Salve a tutti. Innanzitutto mi presento. Mi chiamo Giuseppe e sono di Napoli. Ho da poco acquistato un Sony Xperia Arc S dotato di un sistema operativo Android 4.0.
    Sono alle prime esperienze con gli smartphone e mi servirebbero alcune dritte.
    Partiamo dalla prima cosa:
    1 - Appena acceso il cell. ho una schermata con in basso una sorta di barra degli strumenti fissa con al centro un tastierino a forma di griglia. Lo schermo lo posso sfogliare e mi ci trovo delle applicazioni tra cui questi famosi widget.
    Mi sapete dire cosa sono i widget?
    2 - Cliccando sul tasto centrale della barra degli strumenti, mi si apre una schermata che posso scorrere, con tutte le applicazioni presenti. Ho visto che queste applicazioni possono essere anche "collegate " alla schermata iniziale. Facendo un paragone con il windows, è corretto dire che la schermata iniziale è una sorta di desktop, e che premento invece il tasto centrale della barra degli strumenti è come se si accedesse alle cartelle del computer?
    Mettendo i collegamenti delle applicazioni sulla schermata principale (magari in delle cartelle) avrei dei problemi con la velocità del telefono?