CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Htc dream (32b) model id incorrect/ can't open update file..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Htc Desire/S3/N4/OpO

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Lightbulb

    Htc dream (32b) model id incorrect/ can't open update file..


    Ciao a tutti, ho ripreso in mano un htc Dream (brand Tim) di un amico (chiuso in un cassetto x un bel pò di tempo) , nel tentativo di "ripararlo", dato che all'accensione compare il classico triangolo con punto esclamativo..premetto che il telefono nn era rootato... ed è proprio questo che sto tentando di fare da un pò di ore...
    Se lo accendo e lo mando in bootloader (camera + power) , il telefono mi riconosce il file DREAIMG.nbh,precedentemente scaricato (wiki/HTC Dream:Rooting), l update parte e una volta che il telefono sta verificando le scritture mi compare : update failed, Model ID incorrect....
    Se lo mando in "recovery" quando è bloccato col triangolo e il punto esclamativo, premo Alt+L per entrare nel boot, poi faccio un wipe dei dati e cerco di installare qualche file.exe di update o altro che sia..ma il risultato è "can't open file update.zip ( not found ??)"....
    Così ho cercato di creare una goldcard come suggeritomi, utilizzando l SDK e HxD...una volta terminato il tutto, riprovo con i procedimenti della guida ma il risultato non cambia...mi da gli stessi errori...
    Ora dovrei provare con una microSd differente, nella speranza che succeda qualcosa di diverso..

    Nel frattempo qualcuno è in grado di aiutarmi ??? Immagino di aver riportato alla luce discussioni su un telefono ormai datato...ma è sempre un bel telefono, soprattutto dopo che lo si fa rinascere manualmente...
    In attesa di qualche risposta, ringrazio cordialmente....

    Listaz_

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy