CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 13 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Applicazione NAVIGATORE malfunzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di lolloace


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Applicazione NAVIGATORE malfunzionante

    Ciao ragazzi, volevo sapere se anche a voi l'applicazione NAVIGATORE, quella di google per intenderci ogni tanto impazzisce e non parte. Mi spiego meglio: apro l'applicazione, imposto una destinazione qualsiasi, inizia a caricare e durante il caricamento la bella e sensuale voce mi dice testuali parole: CONNESSIONE AI DATI INTERROTTA.

    Non riesco a capire veramente il motivo......consigli?? esperienze simili?????

    Telefono: Samsung Galaxy ace!


    Grazieee!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Significa che in quel momento non è disponibile una connessione dati valida ed il navigatore di Google funzionando online non riesce a calcolare il percorso.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di lolloace


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ci ho pensato anch io a qst cosa e allora ho acceso la wifi e dal balcone di casa ho provato ad impostarlo eseguendo la stessa procedura ma niente..stesso risultato..

    ho scaricato quindi dal market Waze cosi almeno sono sicuro che funziona! :-)


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    SMARTPHONE: LG Optimus L9


    Se ti sono stato utile, per ringraziarmi, schiaccia il tasto THANKS a sinistra!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,540
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 649 volte in 613 Posts
    Predefinito

    Da impostazione, applicazione, gestisci applicazione prova a cancellare dati e cache di maps e riprova


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  6. #5
    Androidiano L'avatar di lolloace


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Da impostazione, applicazione, gestisci applicazione prova a cancellare dati e cache di maps e riprova


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Allora stamattina ho fatto come hai detto tu, ho cancellato i dati e la cache ed è partito immediatamente!

    Nel frattempo però mi sono accorto di un'altra cosa, cioè, quando il segnale gps aggancia, effettivamente scompare la connessione ai dati! Sono dovuto tornare in impostazioni/wireless e reti/reti mobili togliere e reinserire il flag su - usa dati pacchetto -; a quel punto è partito normalmente.......boooooo!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy