CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 109
Discussione:

[GUIDA] Installare Drivers ADB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Dopo l' istallazione il dispositivo lo devo collegare al pc acceso,spento,o in fastboot? Grazie mille

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dunque avrei bisogno di aiuto con un cellulare della Cubot s168 , non riesco in nessuna maniera a vederlo dal pc come memoria di massa, ho provato ad installare drivers mtk con diverse guide ma niente da fare, l'ultimo tentativo è stato fatto con Pdanet che dice di aver installato correttamente i drivers ma non ho capito se solo i preloder o anche gli adb, comunque ho fatto un tentativo con questa guida specifica per gli adb , quando avvio il .exe si apre la finestra e vedo che rileva un dispositivo htc ??? "android adb interface" e sotto la voce "device status " c'è scritto OK e non drivers incorectly, quindi cosa dovrei fare ? premetto che da gestione risorse vedo un "android interface" ma da risorse computer non risulta nulla e quindi sono bloccato (devo fare l'aggiornamento firmware ) aggiungo che con i vari tentativi di installazione dei drivers mtk pensavo di aver creato un problema di interferenza ma ho provato su un altro pc con il solito sistema operativo "windows 7" e anche li solita questione irrisolta , se avete qualche idea per fare l'aggiornamento firmware mi fate un gran favore , grazie.

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,765 volte in 5,281 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albedorid Visualizza il messaggio
    Dunque avrei bisogno di aiuto con un cellulare della Cubot s168 , non riesco in nessuna maniera a vederlo dal pc come memoria di massa, ho provato ad installare drivers mtk con diverse guide ma niente da fare, l'ultimo tentativo è stato fatto con Pdanet che dice di aver installato correttamente i drivers ma non ho capito se solo i preloder o anche gli adb, comunque ho fatto un tentativo con questa guida specifica per gli adb , quando avvio il .exe si apre la finestra e vedo che rileva un dispositivo htc ??? "android adb interface" e sotto la voce "device status " c'è scritto OK e non drivers incorectly, quindi cosa dovrei fare ? premetto che da gestione risorse vedo un "android interface" ma da risorse computer non risulta nulla e quindi sono bloccato (devo fare l'aggiornamento firmware ) aggiungo che con i vari tentativi di installazione dei drivers mtk pensavo di aver creato un problema di interferenza ma ho provato su un altro pc con il solito sistema operativo "windows 7" e anche li solita questione irrisolta , se avete qualche idea per fare l'aggiornamento firmware mi fate un gran favore , grazie.
    ADB non ha nulla a che fare con la memoria di massa, i nuovi dispositivi hanno poi sono sprovvisti del collegamento tramite quel protocollo ma piuttosto sfruttano l'MTP...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Smartphone
    Samsung GT-S5660V

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GEKTHEBOSS Visualizza il messaggio
    Ecco una semplice e corta guida per installare i drivers ADB su qualunque PC Windows (Da XP a 8) !

NECESSARIO :

Il tool : Disponibile QUI ==> Downloads - Adb Driver Installer (E' quello da 9.0 MB!)

Un Dispositivo Android

VIA CON L'INSTALLAZIONE !

Aprire ADB Driver Installer

Collegare il Device al PC...

Adesso uscira' una schermata simile a questa

Allegato 43344
    Adesso cliccare la scritta Driver Incorrectly

Dopodiche' cliccare Install...

Adesso il tool provvedera' a Installare I Drivers... Attendere 1/2 Minuti

Appena avra' finito uscira' una schermata come questa

Allegato 43346
    Perfetto ora abbiamo terminato!

Possiamo cancellare tranquillamente ADB Driver Installer e scollegare il Device!!!

FONTE : XDA

Ciao!
    La guida è chiara e semplice. Ho però un problema: una volta eseguito Adb e collegato il device (con debug USB flaggato) al pc, non rileva alcun device. In sintesi non vede il mio Galaxy Gio.
    Cosa posso fare?
    Grazie!

Baby Droid

Smartphone
    gt-b7722i

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

a me adb dice che ha fatto la sua installazione ma non ha installato niente, ho un moto g e win8... help me

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve , io ho installato w10 e questo tool lavora solo su w8 ce un programma alternativo per w10 ? grazie mille

ho risolto il problema installando pdanet , grazie cmq
    Ultima modifica di mardoch; 03-08-15 alle 20:37 - Motivo: risolto il problema

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Salve, mi da la procedura di install, come riuscita, ma non riesco a trovare dove sono salvati i file eseguibili del programma.

Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 188 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stilgar Visualizza il messaggio
    Salve, mi da la procedura di install, come riuscita, ma non riesco a trovare dove sono salvati i file eseguibili del programma.
    stesso problema....qualcuno puo' aiutarci?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

inizialmente pensavo il problema fosse dovuto a windows 10, ma poi ho provato con XP e 7 64bit, e ho lo stesso problema

Io ho risolto scaricando il pacchetto SDK, che contiene l'eseguibile ADB.

Questo è il link: http://visualgdb.com/android/install_redir?item=SDK

Saluti
    Ultima modifica di NiloGlock; 13-09-15 alle 16:26 - Motivo: Unione post consecutivi

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,765 volte in 5,281 Posts
    Predefinito

Uniti i doppi post...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio