CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 109
Discussione:

[GUIDA] Installare Drivers ADB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Dopo l' istallazione il dispositivo lo devo collegare al pc acceso,spento,o in fastboot? Grazie mille

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque avrei bisogno di aiuto con un cellulare della Cubot s168 , non riesco in nessuna maniera a vederlo dal pc come memoria di massa, ho provato ad installare drivers mtk con diverse guide ma niente da fare, l'ultimo tentativo è stato fatto con Pdanet che dice di aver installato correttamente i drivers ma non ho capito se solo i preloder o anche gli adb, comunque ho fatto un tentativo con questa guida specifica per gli adb , quando avvio il .exe si apre la finestra e vedo che rileva un dispositivo htc ??? "android adb interface" e sotto la voce "device status " c'è scritto OK e non drivers incorectly, quindi cosa dovrei fare ? premetto che da gestione risorse vedo un "android interface" ma da risorse computer non risulta nulla e quindi sono bloccato (devo fare l'aggiornamento firmware ) aggiungo che con i vari tentativi di installazione dei drivers mtk pensavo di aver creato un problema di interferenza ma ho provato su un altro pc con il solito sistema operativo "windows 7" e anche li solita questione irrisolta , se avete qualche idea per fare l'aggiornamento firmware mi fate un gran favore , grazie.

  4. #93
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albedorid Visualizza il messaggio
    Dunque avrei bisogno di aiuto con un cellulare della Cubot s168 , non riesco in nessuna maniera a vederlo dal pc come memoria di massa, ho provato ad installare drivers mtk con diverse guide ma niente da fare, l'ultimo tentativo è stato fatto con Pdanet che dice di aver installato correttamente i drivers ma non ho capito se solo i preloder o anche gli adb, comunque ho fatto un tentativo con questa guida specifica per gli adb , quando avvio il .exe si apre la finestra e vedo che rileva un dispositivo htc ??? "android adb interface" e sotto la voce "device status " c'è scritto OK e non drivers incorectly, quindi cosa dovrei fare ? premetto che da gestione risorse vedo un "android interface" ma da risorse computer non risulta nulla e quindi sono bloccato (devo fare l'aggiornamento firmware ) aggiungo che con i vari tentativi di installazione dei drivers mtk pensavo di aver creato un problema di interferenza ma ho provato su un altro pc con il solito sistema operativo "windows 7" e anche li solita questione irrisolta , se avete qualche idea per fare l'aggiornamento firmware mi fate un gran favore , grazie.
    ADB non ha nulla a che fare con la memoria di massa, i nuovi dispositivi hanno poi sono sprovvisti del collegamento tramite quel protocollo ma piuttosto sfruttano l'MTP...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GEKTHEBOSS Visualizza il messaggio
    Ecco una semplice e corta guida per installare i drivers ADB su qualunque PC Windows (Da XP a 8) !

    NECESSARIO :

    Il tool : Disponibile QUI ==> Downloads - Adb Driver Installer (E' quello da 9.0 MB!)

    Un Dispositivo Android

    VIA CON L'INSTALLAZIONE !

    Aprire ADB Driver Installer

    Collegare il Device al PC...

    Adesso uscira' una schermata simile a questa

    Allegato 43344
    Adesso cliccare la scritta Driver Incorrectly

    Dopodiche' cliccare Install...

    Adesso il tool provvedera' a Installare I Drivers... Attendere 1/2 Minuti

    Appena avra' finito uscira' una schermata come questa

    Allegato 43346
    Perfetto ora abbiamo terminato!

    Possiamo cancellare tranquillamente ADB Driver Installer e scollegare il Device!!!


    FONTE : XDA

    Ciao!
    La guida è chiara e semplice. Ho però un problema: una volta eseguito Adb e collegato il device (con debug USB flaggato) al pc, non rileva alcun device. In sintesi non vede il mio Galaxy Gio.
    Cosa posso fare?
    Grazie!

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    gt-b7722i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me adb dice che ha fatto la sua installazione ma non ha installato niente, ho un moto g e win8... help me

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve , io ho installato w10 e questo tool lavora solo su w8 ce un programma alternativo per w10 ? grazie mille



    ho risolto il problema installando pdanet , grazie cmq
    Ultima modifica di mardoch; 03-08-15 alle 20:37 - Motivo: risolto il problema

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, mi da la procedura di install, come riuscita, ma non riesco a trovare dove sono salvati i file eseguibili del programma.

  9. #98
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stilgar Visualizza il messaggio
    Salve, mi da la procedura di install, come riuscita, ma non riesco a trovare dove sono salvati i file eseguibili del programma.
    stesso problema....qualcuno puo' aiutarci?

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    inizialmente pensavo il problema fosse dovuto a windows 10, ma poi ho provato con XP e 7 64bit, e ho lo stesso problema

    Io ho risolto scaricando il pacchetto SDK, che contiene l'eseguibile ADB.

    Questo è il link: http://visualgdb.com/android/install_redir?item=SDK

    Saluti
    Ultima modifica di NiloGlock; 13-09-15 alle 16:26 - Motivo: Unione post consecutivi

  11. #100
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Uniti i doppi post...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy