CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Novello in cerca d'aiuto :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Novello in cerca d'aiuto :)

    Salve a tutti
    sono da poco, pochissimo, un giorno scarso insomma alla scoperta di android! Avevo necessita di un telefono dual sim ed ho optato per uno di quei cinafonini con sistema android..e lo so non è proprio la fine del mondo lo so xD..ma a primo impatto mi va più che bene, molto fluido, reattivo, i giochi vanno bene, internet idem. Per la precisione è un hzt S820 (512ram 512rom, mtk 6573 ecc ecc) e android 2.3.5
    Ma, perchè un "ma" c'è sempre, ci sono alcune cose che sottolineano la tarocchità d.o.c. del telefono xD
    - alcune parti, poche poche, sono in inglese..tipo quando arrivo a delle sotto-sotto-cartelle in alcune impostazioni.
    - nella sezione lingua e tastiera, e di preciso in tastiera, ci sono opzioni in cinese.
    - alcuni programmi in cinese non li ho potuti cancellare.
    - la batteria per ricaricarsi fino al 63% ci mette un'ora circa..poi avanza di 1% ogni 5min (ho letto in giro di un programma per ricalibrare la batteria, bhò)
    -se vado in applicazioni in uso trovo:
    -Impostazioni, 1 processo(impostazioni com.android.settings) 21mb e 2 servizi: SchPwrOnOffService e BatteryWarningService
    - Servizi Google, 2 processi: com.google.process.gapps 11mb e com.android.providers.calendar 2.8mb e 1 servizio di messaggistica
    - Tastiera android 6.2mb
    Scusate l'ignoranza..ma serve tutto? o posso far a meno di qualcosa?
    Mi rivolgo dunque a voi esperti..se voi aveste questo telefono, oltre a tirarlo nello sciacquone , che modifiche gli apportereste per farlo andare meglio? Così mi sembra poco flessibile!

    Ringrazio tutti e soprattutto quell'anima pia che avrà voglia di aiutarmi con sto macinino

    Salute Gente

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Prova a leggere quì [rom] HZT S810 - dual sim - MIUI [Archive] - xda-developers
    Pare che su xda si siano mossi anche per il tuo macinino.

    Non so come è andata a finire, ma intanto è un inizio

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedo cosa posso tirar fuori da lì..Grazie Mille!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy