CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

java Vs ANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    java Vs ANDROID

    salve a tutti ,ho da poco preso il samsung S3 entrando per la prima volta nel mondo android,lasciando perdere l'euforia ela smania del "clicca e installa" ho una domandina per voi che siete piu' esperti ,c'è un sito di scacchi sul quale gioco che per permettermi di giocare necessita che giri sullo smarthphone la "java virtual machine".

    Esiste un modo per installare java su android/galaxy s3??

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora dop avere smanettato un po' su google ho capito che forse risolverei il problema installando una sorte di pacchetto scaricabile,solo che per farlo devo mettere delle righe di comando usando adb.Non sapendo cosa fosse ho fatto una ricerca ed ho trovatouna guida ,qualcuno ha esperienza su questo programma perchè ho capito come funziona solo che non riescoa fare riconoscere lo smartphne come android dal pc.
    Per intenderci ,se qualcuno lo ha usato dovrebbe capirmi,non riescoa scarcare i driver usb con sdk.manager

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snooopy Visualizza il messaggio
    allora dop avere smanettato un po' su google ho capito che forse risolverei il problema installando una sorte di pacchetto scaricabile,solo che per farlo devo mettere delle righe di comando usando adb.Non sapendo cosa fosse ho fatto una ricerca ed ho trovatouna guida ,qualcuno ha esperienza su questo programma perchè ho capito come funziona solo che non riescoa fare riconoscere lo smartphne come android dal pc.
    Per intenderci ,se qualcuno lo ha usato dovrebbe capirmi,non riescoa scarcare i driver usb con sdk.manager
    dammi retta non smanettare su un telefono cosi nuovo e costoso.... poi io non sono mai riuscito a far girare app java su android tranne che in un lg optimus gt con android 2.1 e questa feature era di serie....

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si penso che abbandonero' anche perchè sono riuscito a installare i driver che sevivano ma ho la sensazione che il cellulare sia troppo nuovo per correre il rischio di usare un adb errato , pero' è un po' una seccatura non riuscire ad aprire un sito che ha necessità di java...peccato

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Bussa da Oracle e chiedi spiegazioni in merito


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani app

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy