CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 44 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 182 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Evitare connessioni alla rete internet quando si attiva la CONNESSIONE DATI

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di iDan83

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 rooted

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abutta Visualizza il messaggio
    Allora... Ho installato l'app e ho impostato come hai detto. Visualizzando le APN in effetti sono disabilitate quelle Internet, mentre rimane abilitata quella MMS. Il problema per che ora non ricevo proprio gli mms: Non riesco ad attivare la "Connessione Dati", provato sia dal tasto Power, sia da Impostazioni->Wireless e rete->Reti Mobili->Usa dati a pacchetto (spuntato).
    Why this?
    Strano perch a me va senza problemi.
    hai provato a chiamare il tuo gestore per farti inviare i parametri corretti per gli mms?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a me successo spesso di usare un widget apn ma ho notato che una volta selezionato quindi disattivata la navigazione poi per renderla di nuovo attiva dopop magari un'ora e potermi connettere dovevo riavviare il cell, anche adesso con l'S3 che non ha bisogno di widget alternativi

Stamani ho provato a collegarmi per scaricare un mms e non ne voleva sapere.... ah gi, ho provato a scaricare anche senza conn. dati un mms appare " in download" ma dopo qualche minuto torna la scritta "download" di base e il messaggio da scaricare ancora tutto....

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sossio18 Visualizza il messaggio
    Ci impiega un p di tempo in pi ma alla fine arrivava. E' successo anche a me sul mio Ace
    Io sto provando da stamani a scaricarne uno senza conn dati, ma non ne vuole sapere.....i parametri sono a posto tanto che a conn attiva lo scarica.....

Androidiano L'avatar di j3r3my

Localit
    Cuore verde d'Italia
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si a connessione attiva lo scarica ma se la chiudi no. Faceva cosi anche a me. Crea un apn con gli stessi parametri di quello degli mms, lo rinomini come vuoi e in fondo invece di selezionare mms selezioni internet. Poi metti in verde l'apn nuovo quando hai bisogno di scaricare mms senza connessione dati e dopo te lo scarica. Fatto ci puoi riselezionare l'apn internet originale riselezionandolo.
    - La Potenza Nulla Senza il Controllo -
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da j3r3my Visualizza il messaggio
    Si a connessione attiva lo scarica ma se la chiudi no. Faceva cosi anche a me. Crea un apn con gli stessi parametri di quello degli mms, lo rinomini come vuoi e in fondo invece di selezionare mms selezioni internet. Poi metti in verde l'apn nuovo quando hai bisogno di scaricare mms senza connessione dati e dopo te lo scarica. Fatto ci puoi riselezionare l'apn internet originale riselezionandolo.

Quindi con questo tipo di connessione potrei lasciarla attiva e mi scaricherebbe solo gli mms, ma non mi navigherebbe in rete,non scaricherebbe mail e altri dati giusto?????

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 rooted

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Scusate, ma perch non usate APN On/Off ?

Vi state complicando la vita!

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iDan83 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma perch non usate APN On/Off ?

Vi state complicando la vita!
    Infatti nei post precedenti ho scritto di aver provato varie app, ma primo con apn sarebbe comunque collegato anche per scaricare dati da internet o posta invece che solo gli mms e secondo io ho risocntrato problemi con apn del tipo che una volta disattivato (quindi attivo per navigare insomma ) non mi accettava il comando e dovevo sempre riavviare il cell per farlo andare in rete dati....

Non so perch, ma mi capitato con hero con desire e adesso anche con S3 che non ha nemmeno bisogno di apn....

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 rooted

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ah scusa non avevo capito che avevi problemi, cmq a me con APN onoff risulta si collegato alla rete dati, ma in realt non mi scala nemmeno un centesimo e posso inviare e ricevere mms tranquillamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

hai provato con juice defender?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ma figurati Idan!!!!! ;-)