CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Evitare connessioni alla rete internet quando si attiva la CONNESSIONE DATI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di iDan83


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 rooted

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abutta Visualizza il messaggio
    Allora... Ho installato l'app e ho impostato come hai detto. Visualizzando le APN in effetti sono disabilitate quelle Internet, mentre rimane abilitata quella MMS. Il problema però è che ora non ricevo proprio gli mms: Non riesco ad attivare la "Connessione Dati", provato sia dal tasto Power, sia da Impostazioni->Wireless e rete->Reti Mobili->Usa dati a pacchetto (spuntato).
    Why this?
    Strano perché a me va senza problemi.
    hai provato a chiamare il tuo gestore per farti inviare i parametri corretti per gli mms?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a me è successo spesso di usare un widget apn ma ho notato che una volta selezionato quindi disattivata la navigazione poi per renderla di nuovo attiva dopop magari un'ora e potermi connettere dovevo riavviare il cell, anche adesso con l'S3 che non ha bisogno di widget alternativi

    Stamani ho provato a collegarmi per scaricare un mms e non ne voleva sapere.... ah già, ho provato a scaricare anche senza conn. dati un mms appare " in download" ma dopo qualche minuto torna la scritta "download" di base e il messaggio da scaricare ancora tutto....

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sossio18 Visualizza il messaggio
    Ci impiega un pò di tempo in più ma alla fine arrivava. E' successo anche a me sul mio Ace
    Io sto provando da stamani a scaricarne uno senza conn dati, ma non ne vuole sapere.....i parametri sono a posto tanto che a conn attiva lo scarica.....

  5. #14
    Androidiano L'avatar di j3r3my


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cuore verde d'Italia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si a connessione attiva lo scarica ma se la chiudi no. Faceva cosi anche a me. Crea un apn con gli stessi parametri di quello degli mms, lo rinomini come vuoi e in fondo invece di selezionare mms selezioni internet. Poi metti in verde l'apn nuovo quando hai bisogno di scaricare mms senza connessione dati e dopo te lo scarica. Fatto ciò puoi riselezionare l'apn internet originale riselezionandolo.
    - La Potenza è Nulla Senza il Controllo -
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j3r3my Visualizza il messaggio
    Si a connessione attiva lo scarica ma se la chiudi no. Faceva cosi anche a me. Crea un apn con gli stessi parametri di quello degli mms, lo rinomini come vuoi e in fondo invece di selezionare mms selezioni internet. Poi metti in verde l'apn nuovo quando hai bisogno di scaricare mms senza connessione dati e dopo te lo scarica. Fatto ciò puoi riselezionare l'apn internet originale riselezionandolo.


    Quindi con questo tipo di connessione potrei lasciarla attiva e mi scaricherebbe solo gli mms, ma non mi navigherebbe in rete,non scaricherebbe mail e altri dati giusto?????

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di iDan83


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 rooted

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, ma perchè non usate APN On/Off ?

    Vi state complicando la vita!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iDan83 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma perchè non usate APN On/Off ?

    Vi state complicando la vita!
    Infatti nei post precedenti ho scritto di aver provato varie app, ma primo con apn sarebbe comunque collegato anche per scaricare dati da internet o posta invece che solo gli mms e secondo io ho risocntrato problemi con apn del tipo che una volta disattivato (quindi attivo per navigare insomma ) non mi accettava il comando e dovevo sempre riavviare il cell per farlo andare in rete dati....

    Non so perchè, ma mi è capitato con hero con desire e adesso anche con S3 che non ha nemmeno bisogno di apn....

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di iDan83


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 rooted

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah scusa non avevo capito che avevi problemi, cmq a me con APN onoff risulta si collegato alla rete dati, ma in realtà non mi scala nemmeno un centesimo e posso inviare e ricevere mms tranquillamente

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hai provato con juice defender?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma figurati Idan!!!!! ;-)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy