CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Ainol novo 7 elf 2 update, rom, root, firmware

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Localitā
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo9991 Visualizza il messaggio
    č uscita la versione 26/06: Novo7 Elf II 0626.rar (dovrebbe risolvere gli ultimi bug)
    ho letto in giro che tra un mese si dovrebbe avere l'aggiornamento a 4.1, secondo voi č vero?
    P.S.: gli aggiornamenti e il root sono rischiosi da fare? qualcuno li ha provati?
    la sto installando adesso, poi vi faccio sapere come va...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Localitā
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    tutto fatto...ho impiegato mezz'ora per capire come installare, perchč il file originale č in rar, allora lo ho scompattato nei 2 file ma non mi installava le app; alla fine ho riunito i file in un unico file zip ed č andato tutto a buon fine, ho subito rootato e tolto le app in cinese con titanium. L'ho provata per alcuni minuti e devo dire che il calore č davvero diminuito,il risultato del benchmanrk con antuto č stato in performance di 8260 (contro i 7709 di prima) per il resto mi sembra tutto identico a prima (display, bootloader, animation, etc). Per quanto rigurada il wifi e mio parere non č cambiato niente, prende sempre fino quei 10/15 metri (il mio router si trova su un altro piano) ma il consumo di batteria credo sia davvero migliorato (non moltissimo intendiamoci..non d'ura all'infinito) comunque con 15 minuti di wifi acceso a scaricare app, sistemare il tablet, provare le app,il tutto in performance, la batteria č scesa solo di un 5%(considerate che in quei 15 minuti non ho mai staccato il dito dal tablet)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ma la procedura sai indicarmi dove la posso trovare? Grazie

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Localitā
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    la procedura la trovi in diversi siti, qui (in fondo alla pagina) puoi trovare alcune rom e la procedura:
    China Electronics Wholesale – Consumer Electronics Gadgets Dropship From China | Focus on New Consumer Electronics
    Io sinceramente preferisco quella classica:
    1) copi tutto su una micro sd
    2) spegni il tablet e vai in modalitā recovery (tasto accensione+ volume)
    3) fai tutti i wipe e poi install zip from sd card
    4) reboot system e riavvii tutto
    Puoi fare tutto direttamente dal tablet, solo che con l'ultimo firmware(quello che ho messo io) devi prima tirare fuori i 2 file zip dal file rar, e poi ricomprimerli insieme(nel file originale, quello rara, ci sono anche 1 video 1 file word etc e il tablet non lo trova), se invece scompatti e installi separatamente rom e patch(contiene la gapps e altre) non installa le app. Se hai problemi fammi sapere, altrimenti puoi provare una semplice rom..

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ho dato un'occhiata, premetto che per me č la prima volta che lo faccio, ho un ainol novo elf7 con istallato android 4.0.3, tu quale procedura mi consigli?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Localitā
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etsilvio Visualizza il messaggio
    Grazie ho dato un'occhiata, premetto che per me č la prima volta che lo faccio, ho un ainol novo elf7 con istallato android 4.0.3, tu quale procedura mi consigli?
    innanzitutto stai attento a cosa installi, devi vedere le rom/firmware giusto per il tuo tablet (se č l'elf 1 o il 2), per quanto riguarda la procedura, io mi trovo meglio con questa, non devi installare niente sul/dal pc, una volta messo tutto su microsd fai tutto direttamente dal tablet, l'altra l'ho letta appena una volta e dato che non mi andava di stare a scaricare e installare programmi su pc, configurare etc ho lasciato subito stare...poi comunque vedi tu con quale ti trovi meglio (credo comunque che la maggior parte delle persone flashino tutto da recovery, con la procedura spiegata sopra)..

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Localitā
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    la procedura la trovi in diversi siti, qui (in fondo alla pagina) puoi trovare alcune rom e la procedura:
    China Electronics Wholesale – Consumer Electronics Gadgets Dropship From China | Focus on New Consumer Electronics
    Io sinceramente preferisco quella classica:
    1) copi tutto su una micro sd
    2) spegni il tablet e vai in modalitā recovery (tasto accensione+ volume)
    3) fai tutti i wipe e poi install zip from sd card
    4) reboot system e riavvii tutto
    Puoi fare tutto direttamente dal tablet, solo che con l'ultimo firmware(quello che ho messo io) devi prima tirare fuori i 2 file zip dal file rar, e poi ricomprimerli insieme(nel file originale, quello rara, ci sono anche 1 video 1 file word etc e il tablet non lo trova), se invece scompatti e installi separatamente rom e patch(contiene la gapps e altre) non installa le app. Se hai problemi fammi sapere, altrimenti puoi provare una semplice rom..
    Grazie per la procedura. quindi basta creare uno zip con i due zip estratti dal rar e poi flasharlo da recovery?

  9. #18
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Sono non interessato, di pių a questo tablet, me ne potreste fare una recensione per favore???
    Ha problemi di qualche tipo?? Ha una buona comunity?? Verrā veramente aggiornato a jelly bean?? Come vā il wi-fi??E la batteria?? Ci fa la giornata??

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Localitā
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    esatto; a me facendo cosi č partito tutto, e con il solito zip 'elf2root' l'ho anche rootato; l'unico consiglio che ti do' se installi questo aggiornamento č di vedere bene e ricordarti dove si va per cambiare lingua, xk quando si accende č settato in cinese, ma calcola che io ci sono arrivato senza niente(impostazioni, scorri fino alla scritta cinese preceduta dalla lettera A si apre il menu clicchi sulla prima scritta e cambi lingua)..

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Localitā
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    grazie, appena me lo danno per il compleanno aggiorno e faccio il root

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy