FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Misterx86 con ben 25 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 281 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: diavolo78 con ben 1154 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

salvataggi giochi

Androidiano
    Thanks
    106
    salvataggi giochi

buonasera.. il mio beneamato sgs3 sta per partire per un lungo viaggio in assistenza, prima però vorrei un po' usare applicazioni e giochi.. c'è un modo (senza root però) per "salvare i salvataggi" in modo da ripristinarli e ripartire ai giochi dallo stesso punto in cui erano prima della sostituzione/reset del cellulare? (ovviamente tutto nella sd esterna altrimenti non avrebbe senso) o magari fare una copia di backup della cartella salvataggi nella sd esterna per poi ripristinarla?

2.  
    Senior Droid
    Smartphone
    google nexus s
    Thanks
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci
    buonasera.. il mio beneamato sgs3 sta per partire per un lungo viaggio in assistenza, prima però vorrei un po' usare applicazioni e giochi.. c'è un modo (senza root però) per "salvare i salvataggi" in modo da ripristinarli e ripartire ai giochi dallo stesso punto in cui erano prima della sostituzione/reset del cellulare? (ovviamente tutto nella sd esterna altrimenti non avrebbe senso) o magari fare una copia di backup della cartella salvataggi nella sd esterna per poi ripristinarla?

Cn gamessaver ma sl 5/6 giochi

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato supertommino per il post:

Vikingoth (18-06-12)

Permessi di invio