CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 128 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 441 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

per cortesia ho bisogno di aiuto

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per cortesia ho bisogno di aiuto

    ciao a tutti,
    sono una nuova arrivata ho recentemente acquistato un Tablet pc 10.1 pollici resistivo android 4.0 gps flytouch 7 (marca cinese) purtroppo dopo neanche una settimana di uso..lo schermo non si accende pi¨..ho provato a resettarlo con il tasto apposito ma niente.. quando faccio per accenderlo mi appare uno schermo tutto bianco..senza neanche la scritta android..e si spegne.

    ho provato a tenerlo sotto carica tutta la notte..e riaccenderlo ma niente..Ŕ come se fosse sparito il sistema operativo.

    come devo fare per metterlo a posto? grazie in anticipo per l'aiuto.


  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cloud


    Registrato dal
    Dec 2011
    LocalitÓ
    Milano
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ti conviene portarlo in assistenza.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    "come devo fare per metterlo a posto? grazie in anticipo per l'aiuto".

    Non fare niente.

    Rivolgiti al venditore e pretendine la sostituzione od il rimborso per vizi di conformita.

    Un link "quasi" a caso :

    ADUC - Scheda Pratica - LA GARANZIA DEI PRODOTTI A DUE ANNI A CARICO DEL VENDITORE

    La normativa sulla "garanzia legale sui beni di consumo venduti ai consumatori" vale in tutta Europa.
    Vale per tutti i venditori che operano nel continente.
    Anche penalmente, se fingono di non conoscerla.

    Abbiamo il diritto che un prodotto funzioni per 24/26 mesi,
    non che dopo poche settimane dall'acquisto inizi "la giostra dell'assistenza"

    Ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy